quote:Originally posted by adry61 domani mattina lo devo accompagnare a Milazzo... >> ciao adriana. lo accompagni in camper? [:D] [:D] [:D] Ciao a tutti!! [;)] ______________ ciao dany
quote:Originally posted by adry61> Buon giorno non che mi sia alzato adesso, solamente mi collego adesso. Già Adriana, ma questa volta il countdown è molto breve. Appena lo inizi, vedrai che è già finito. Col vento in poppa, ...COMMANDER [:D][:D][:D][:D], torno a seguirti A piu' tardi
Buongiorno a tutti, come vi ha accennato Pippo, ho già finito di preparargli la valigia per la partenza,... rispetto alle altre volte,con meno tristezza,[:(][:(] considerando che si tratterà solo di un mese e qualche settimana, domani mattina lo devo accompagnare a Milazzo, guarda caso destinazione mai data alla nave in tre mesi che lui è stato a bordo, comunque, in ogni caso buono lo stesso considerando il fatto, che non debba subire lo stress del viaggio per imbarcarsi, come solitamente succede, specialmente se la nave si trova all'estero. Arturo riprendiamo a fare nuovamente il count-down[:D][:D] Barbara, il grande giorno si avvicina.... mi immagino la vostra eccitazione nei preparativi, per questa nuova e insolita esperienza, baci[:X][:X] A tutti coloro che già sono in viaggio o che si stanno preparando alla partenza, gli auguro buon divertimento, invece un affettuoso abbraccio[;)][;)] a tutti quelli che forzatamente come me stanno a casa.... per i motivi più svariati. Buona giornata..... a dopo >
quote:Originally posted by adry61> Buon giorno Adriana ti ringrazio anche a nome di mia madre per il pensiero gentile. 80 possono ritenersi una bella tappa. Sarà una bella festa. Poi vi racconteremo. Sono certo che ci scapperà qualche lacrimuccia, ma ci sta anche quella. Un ringraziamento anche a Pippo, unito ad un...arrivederci a presto. A dopo
Buongiorno ai pochi che leggeranno, noi già siamo pronti alla partenza ,ma non potevo uscire se non prima facevo gli AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA MAMMA DI ARTURO NONCHE' NONNA DI NATYid="size3">id="green">, tanti auguri anche da parte di Pippo Buona domenica e buona festa[:X][:X] >