CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
301 20 43899
19
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 30/05/2008 alle: 12:50:25
CIAO A TUTTI SCUSATE MA VADO DI FRETTA....................... VOLEVO FARE GLI AUGURI AI SIGNORI COMMANDER PER IL NUOVO MEZZO, VUOL DIRE CHE APPENA CI VEDREMO STAPPEREMO UN BUON ELISIR PER L'OCCASIONE. OGGI VADO A SAN VITO PER UN PO' DI RELAX, (CI VUOLE)SONO STRESSSSSSSSSATO ELEVATO AL CUBO..[:D][:D] QUINDI VI AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA A TUTTI.......... A PROPOSITO........NON VOGLIO ENTRARE IN MERITO ALLA SCOMMESSSA FATTA DA MIMMO E DILENZO,,,,,,, MA PENSO CHE SIA INVIVIBILE....SPERIAMO BENE,,,COMUNQUE GLI AUGURO UN BUON VIAGGIO E UN BUON DIVERTIMENTO. CIAO A TUTTI
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 30/05/2008 alle: 15:21:58
Un buon giorno a tutti id="orange"> id="size4"> i rilassati... id="green"> i rilassandi... id="purple"> gli stressati... id="teal"> e gli stressandi... id="red"> e poi finalmente
AUGURI FAMIGLIA COMMANDER !!!!!!![:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
adesso siete al completo, vi auguro di poterlo godere al massimo, un bacio. Paoletto addirittura invivibile????? potrebbe diventarlo ma solo con le persone sbagliate, vi farò sapere [;)][;)].
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 30/05/2008 alle: 16:12:03
BUON POMERIGGIO A TUTTI COLORO I QUALI SI ACCINGONO A PARTIRE[:(][:(][:(](invidiaaaaa) pero' ho preso la decisione, ke,dato ke il compleanno di mia nonna e' festeggiato a pranzo, appena termina 'sto pranzo.......io VOLOOOOO a prendere il camper e mi faccio la domenica pomeriggio fino al lunedi' sera in camper[:)] e poi, giuro ke dal prossimo we non mi ferma piu' niente e nessuno!!!!!!!!!!(tranne quando andro' alle nazionali) adesso vi saluto, scendo in palestra e mi vado a fare l'ultima mezza giornata di lavoro della settimana[:p][:p][:p] baci e a domani(stasera nn mi colleghero' perke' esco cn le ragazze della danza per festeggiare il nostro seondo posto alle regionali[:D][:D][:D][^][^][^]) baciiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 30/05/2008 alle: 17:45:40
Prima di tutto AUGURONI alla fam. Commander, finalmente il bestione è a casa. Per sua sicurezza abbiamo già composto la squadra che farà la scorta: Dilenzo il capo scorta, Commander in mezzo, Giulio dietro Commander e Mimmo in avanscoperta.[:D][:D][:D][8D] Signori poche ore alla partenza, finisco di lavorare e si parte . Un buon fine settimana a tutti - tutti. Natalia, stai tranquilla che per solidarietà invece di stare 10 ore sotto il sole ci starò solamente 9 ore e mezza.[:D][:D][:D] BACIONI E CHIAMATEMI almeno senrirò le vostre voci che mi diranno: dove sei, che fai, ti stai divertendo? Mannaggia!!!!!! Ragazzi chiudo come sempre scherzo all'infinito. C I A O O O O O O O id="red"> id="size5">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 31/05/2008 alle: 08:13:54
Un buon giorno ai pochi rimasti... ma Naty oggi niente saluto?? mmmmmm dormiglionaaaaaaaa[:D][:D][:D] Ieri sera ho messo i vestiti miei e di Giulio in camper[:D] speriamo che Lucia non arrivi con un vagone di biancheria [xx(][:D][;)]. Baciiiiiiii a dopo...
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 31/05/2008 alle: 08:13:55
bUONGIORNO pOPOLO DI COL.....SETE SPARITI TUTTI?????????? oGGI QUI SPLENDE UN SOLE MERAVIGLIOSO...KE KAKKIO KE SIAMO A CASA[B)] pIPPO E aDRY ALLORA CM VA? dITECI QCS SULLE VS EMOZIONI.....[;)] nATY IERI SERA SIAMO CROLLATI E CI SIAMO DIMENTICATI DI KIAMARVI....APPPENA SI FA UN Pò + TARDI TI KIAMO...PUò ESSERE KE DORMITE ANCORA[:D][:D][:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 31/05/2008 alle: 09:37:03
BUON GIORNO POPOLO DI COL!!!!!!!! EMOZIONI[?][?][?]FORTISSIME[:D][:D]NON VEDIAMO L'ORA DI PROVARLO MA PER QUESTO DOBBIAMO ANCORA ASPETTARE[:(][:(]INFATTI ADRIANA STA PREPARANDO LA VALIGIA, DOMANI SI PARTE[:(][:(]MA QUANDO TORNO COME DICE NATY NIENTE E NESSUNO CI FERMERA' A DOPOid="size3">id="red">
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 31/05/2008 alle: 11:19:22
Buongiorno a tutti, come vi ha accennato Pippo, ho già finito di preparargli la valigia per la partenza,... rispetto alle altre volte,con meno tristezza,[:(][:(] considerando che si tratterà solo di un mese e qualche settimana, domani mattina lo devo accompagnare a Milazzo, guarda caso destinazione mai data alla nave in tre mesi che lui è stato a bordo, comunque, in ogni caso buono lo stesso considerando il fatto, che non debba subire lo stress del viaggio per imbarcarsi, come solitamente succede, specialmente se la nave si trova all'estero. Arturo riprendiamo a fare nuovamente il count-down[:D][:D] Barbara, il grande giorno si avvicina.... mi immagino la vostra eccitazione nei preparativi, per questa nuova e insolita esperienza, baci[:X][:X] A tutti coloro che già sono in viaggio o che si stanno preparando alla partenza, gli auguro buon divertimento, invece un affettuoso abbraccio[;)][;)] a tutti quelli che forzatamente come me stanno a casa.... per i motivi più svariati. Buona giornata..... a dopo
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 31/05/2008 alle: 11:34:30
quote:Originally posted by adry61 domani mattina lo devo accompagnare a Milazzo... >
> ciao adriana. lo accompagni in camper? [:D] [:D] [:D] Ciao a tutti!! [;)] ______________ ciao dany
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 31/05/2008 alle: 16:21:47
quote:Originally posted by adry61
Buongiorno a tutti, come vi ha accennato Pippo, ho già finito di preparargli la valigia per la partenza,... rispetto alle altre volte,con meno tristezza,[:(][:(] considerando che si tratterà solo di un mese e qualche settimana, domani mattina lo devo accompagnare a Milazzo, guarda caso destinazione mai data alla nave in tre mesi che lui è stato a bordo, comunque, in ogni caso buono lo stesso considerando il fatto, che non debba subire lo stress del viaggio per imbarcarsi, come solitamente succede, specialmente se la nave si trova all'estero. Arturo riprendiamo a fare nuovamente il count-down[:D][:D] Barbara, il grande giorno si avvicina.... mi immagino la vostra eccitazione nei preparativi, per questa nuova e insolita esperienza, baci[:X][:X] A tutti coloro che già sono in viaggio o che si stanno preparando alla partenza, gli auguro buon divertimento, invece un affettuoso abbraccio[;)][;)] a tutti quelli che forzatamente come me stanno a casa.... per i motivi più svariati. Buona giornata..... a dopo >
> Buon giorno non che mi sia alzato adesso, solamente mi collego adesso. Già Adriana, ma questa volta il countdown è molto breve. Appena lo inizi, vedrai che è già finito. Col vento in poppa, ...COMMANDER [:D][:D][:D][:D], torno a seguirti A piu' tardi
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 31/05/2008 alle: 18:32:34
buon pomeriggio a tutti coloro i quali(forzatamente )sn rimasti in casa solo ora trovo il tempo di collegarmi,sn appena tornata dal lavoro..si, avete letto bene io alle 15,30 sn aimne' scesain palestra e sono appena rincasata.......uuuffff nn vedo l'ora ke questo periodo finisca e quest'anno per me terminera' il 7 luglio con il mio rientro dopo le gare(speriamo bene) bando alle ciancieeeeee domani cmq dopo pranzo io .....PARTOOOOOOOO anzi mi faccio quello ke resta del we dietro l'angolo,(meglio ke niente, no?[;)] adessovi saluto esco, e poi rincaso piu' tardi., baci a tutti[:X]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 31/05/2008 alle: 23:36:31
Sicuramente siamo rimasti in pochi. Vista l'ora e per via del ponte. Buona festa a tutti e...buona notte, a domattina
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 01/06/2008 alle: 08:13:22
Buongiorno ai pochi che leggeranno, noi già siamo pronti alla partenza ,ma non potevo uscire se non prima facevo gli AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA MAMMA DI ARTURO NONCHE' NONNA DI NATYid="size3">id="green">, tanti auguri anche da parte di Pippo Buona domenica e buona festa[:X][:X]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 01/06/2008 alle: 08:29:40
quote:Originally posted by adry61
Buongiorno ai pochi che leggeranno, noi già siamo pronti alla partenza ,ma non potevo uscire se non prima facevo gli AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA MAMMA DI ARTURO NONCHE' NONNA DI NATYid="size3">id="green">, tanti auguri anche da parte di Pippo Buona domenica e buona festa[:X][:X] >
> Buon giorno Adriana ti ringrazio anche a nome di mia madre per il pensiero gentile. 80 possono ritenersi una bella tappa. Sarà una bella festa. Poi vi racconteremo. Sono certo che ci scapperà qualche lacrimuccia, ma ci sta anche quella. Un ringraziamento anche a Pippo, unito ad un...arrivederci a presto. A dopo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 01/06/2008 alle: 08:42:12
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> innanzitutto FACCIO ANK'IO GLI AUGURI SUL POST LLA MITICA NONNA NATALINA poi ringrazio Adriana e riferiro' alla nonna ke su internet ha ricevuto gli auguri ....... conoscendola mi dira' :" davvero??? e comu u sanu.....mi sta pigghiannu pi fissa??? " con una faccia furbetta di ki la sa lunga......... mio padre ke leggera' questa mia fantasia, imagina la faccia.....UNO SPETTACOLO! ci fa morire dal ridere[:D][:D][:D] adesso vi saluto perke' preparo le cose d portare in camper io dopo la festa vado al mare fino a domani. baci a tutti e coraggio comnander, tra nn molto ti godrai anke tu il tuo "piccolino".
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 01/06/2008 alle: 08:55:36
Ebbene si, confermo ogni singola sillaba pronunciata da Natalia. Mia madre, nonchè sua nonna, è proprio così; se le dite che avete visto un asino volare, ci crede!!!!!!!!!![:D][:D][:D] e quando le si dice qualcosa che non la convince, assume una espressione tipica di coloro che si sentono presi in giro, ma come dice Nati, con un viso furbetto, come per dire:...tu in giro non mi prendi[:)][:)][:)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 01/06/2008 alle: 11:42:23
bUONA dOMENICA A TUTTI E SOPRATTUTTO TANTI MA TANTI AUGURI A NONNA NATALINA[:D][:D][:D] PIPPO BUONA RIPARTENZA...ADRY ANCORA UN PICCOLO SFORZO E POI FINALMENTE STARETE UN Pò INSIEME E VI GODRETE IL PICCOLINO!!!!![;)] KISSà ENZO COME SARà NEROOOOOOOOOOOOO[:0][:0][:0]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 01/06/2008 alle: 20:16:00
Buona sera desidero porgere i ringraziamenti da parte di Nonna Natalina, a tutti coloro i quali le hanno fatto giungere i loro auguri di Buon 80° compleanno. Ovvia qualche lacrimuccia da piu' fronti, dalla stessa Nonna, ai figli, nipoti e buona parte dei presenti. Contestualmente c'è stato il 79° compleanno di uno zio, il padrone della villa ospitante, marito di una sorella di nonna Natalina, quindi doppio festeggiamento, insomma un gran ca...os, ma tanta gioia e armonia, quella che auguro ad ogni famiglia e in particolare a tutti voi. A piu' tardi
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 01/06/2008 alle: 21:12:27
BUONA SERA A TUTTIid="red">id="size4"> Eccomi di nuovo a far conti con la benzina e il gasolio[:D][:D] Arturo rinnova gli auguri alla tua cara Mamma e a tuo Zio. Qui il solito tran tran a quanto pare anticipiamo i lavori,subito dopo Trieste[:D][:D][:D]speriamo che tutto proceda come deve. a dopo
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 01/06/2008 alle: 23:54:13
Buona notte[|)][|)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Oggi alle 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfi
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli x un hu...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
02/05/26 - 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
02/05/26 - 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
02/05/26 - 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
02/05/26 - 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
02/05/26 - 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
02/05/26 - 09:47
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link