quote:Originally posted by commander> Ciao Pippo ringraziamenti anche da parte di mia madre e mio zio. Vedo che sei ancora all'...ancora, usando un gioco di parole. Quindi prossima tappa trieste[?][?][?]. Dai coraggio, vedrai che questi trenta giorni passeranno presto. Come ben sai ti terremo compagnia. Buona notte
Buona notte[|)][|)] >
quote:Originally posted by domgre> Figlia sciagurata e ingrata, ti sembro NESSUNO IO??????????????[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non fosse stato per me, non so in quale pagina l'avremmo recuperato oggi il post. Vabbè, ti perdono
buona sera a tutti gli assenti(dire i presenti mi sembra troppo[:D],dato ke qui nn c'e' nessuuuunoooo) e' stato proprio ello, siamo stati in un posto d'incanto, proprio in riva al mare e nn c'era anima viva tutto per noi.........un vero paradiso piu' o meno vicino l'isola delle correnti, uno di quei posti ke farebero impazzire mister Massimiliano. ti ci porteremo appena ci degnerai[:D] adesso vado a svuotare il borsone. baci a tutti[:X][:X][:D][:D] >
quote:Originally posted by domgre> QUALE[?][?][?][:D][:D][:D][:D]
guardate ke meraviglia di posto! >