CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
303 20 43899
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/06/2008 alle: 15:30:21
BUON POMERIGGIO A TUTTI, X famigliabradford,puoi anke andare a punta braccetto, c'e' un agricampeggio molto carino dove si paga circa 15 euro il nome e' capo scalambri. li' c'e' il paesino dove girano la fiction commissario montalbano poi puoi andare a vedere la scala dei turki, altrettanto magnifico come posto di mare e' vicino monte allegro e poi naturalmente visita la valle dei templi,morgantina (scavi davvero belli) piazza armerina e vedi la villa romana del casale cn dei mosaici davvero magnifici. naturalmente quello ke ti ha detto gimar circa mozia ecc. e' giustissimo.poi delego gli amici del post a darti altre notizie. ciao ebuona visita della sicilia....aaahhhhh dimanticavo: ad agosto....FACALDOOOOOOOOO[8D][8D][8D] preparatevi psicologicamente[;)] a tutti gli amici del pot auguo un buon pomeriggio!!!!
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 03/06/2008 alle: 15:43:58
Grazie a tutti, Piu o meno l'itinerario era quello. x Domgre.... Siamo pronti, ma penso che verso il mare sia abbastanza ventilato, di certo eviteremo l'interno che sarà molto più caldo e afoso.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/06/2008 alle: 19:50:17
Ciao a tutti...giusto per ricordarvi che oggi è martedì giorno 3 del mese di Giugno e non è festivo e che quindi non avete scuse. DOVE SIETEid="red">id="size6">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 03/06/2008 alle: 19:59:39
ECCOMIid="red">, BUONA SERA A TUTTI OGGI NON HO AVUTO IL TEMPO DI SCRIVERE TROPPO INDAFFARATO A PREPARARE LA NAVE PER I LAVORI[:(][:(] MA TUTTI GLI ALTRI CHE FINE HANNO FATTO[?][?] BUONA CENA A DOPO
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 03/06/2008 alle: 20:03:34
Buonasera a tutti!!!! Naty mi sei piaciuta....ricorda a Massi(tutti i gg) ke nn ha + scuse...cmq il camper è pronto e pulito di tutto punto[:D]!!!!! Barby ke dirti....si sa ke Enzuccio è proprio bastardo dentro[:D] ed è x qst ke lo amiamo[:D][:D][:D]!!!! Immagino la vs trepidazione x la partenza...un pò vi invidio[;)][:D] X TOMMASO: i miei amici ti hanno gia consigiato benissimo e cmq la sicilia è molto tollerante verso i camperisti e si può fare campeggio libero u pò ovunque...il problema è ke ad Agodsto c'è davvero tanta confusione xciò in alcune località sei costretto a sostare in aree attrezzate o campeggi! La zona da voi scelta è davvero bellixima e selvaggia soprattutto scendendo da Agrigento fino a trapani(l'ho fatta l'estate scorsa e c'è un mare stupendo e spiagge ancora deserte o quasi)[;)] poi se posso consigliarvi nonostante il caldo(nn scoraggiatevi) nn tralasciate le mete culturali...LA SICILIA E' SOPRATTUTTO STORIA!!!!![:)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 03/06/2008 alle: 20:58:08
quote:Originally posted by commander
ECCOMIid="red">, BUONA SERA A TUTTI OGGI NON HO AVUTO IL TEMPO DI SCRIVERE TROPPO INDAFFARATO A PREPARARE LA NAVE PER I LAVORI[:(][:(] MA TUTTI GLI ALTRI CHE FINE HANNO FATTO[?][?] BUONA CENA A DOPO >
> Pippo, dimentichi che sono stato definito dalla scellerata di mia figlia Nati " NESSUNO "?????????????????????????[:D][:D][:D] quindi mi sono dato...assente. Ovviamente scherzo. No, io non ho preparato la nave, ma sono stato molto impegnato, come ben sai. Adesso mi...concederò la cena. A piu' tardi
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 03/06/2008 alle: 21:05:54
quote:Originally posted by famigliabradford
Grazie a tutti, Piu o meno l'itinerario era quello. x Domgre.... Siamo pronti, ma penso che verso il mare sia abbastanza ventilato, di certo eviteremo l'interno che sarà molto più caldo e afoso. >
> Cia Tommaso, sono il "nonnino" del gruppo. Dirti che la Sicilia è tutta bella, sarebbe troppo campanilistico (anche se lo è veramente). Rimango comunque dell'opinione che l'intero MONDO è bello e merita di essere conosciuto tutto, avendone la possibilità. Poi non so per quale alchimia o legge di fisica, i poli opposti si attraggono. Sono camperista da circa 30anni ed ho cominciato prima a conoscere il NORD-Italia, in particolar modo le Alpi, di cui rimango fortissimamente innamorato. da ovest ad est etc. etc. Tornando alla Sicilia, vedo che ti sono stati dati dei buoni suggerimenti, ma non trascurerei un giro sull'ETNA, con visita ai crateri con i fuoristrada e poi, in provincia di Siracusa, la mia città, il teatro greco, i famosi papiri, unici esemplari al mondo, oltre quelli del Nilo, ma se frequenti il nostro post, non ti annoierai e ne saprai sempre di piu'. Un saluto Arturo
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 03/06/2008 alle: 21:28:11
Buonasera a tutti, se sono stata assente dal post è perchè anch'io non sono stata a casa, ne ho approfittato, dopo aver accompagnato Pippo, a fermarmi dalla mia mamma per questi giorni di festa, vedo che qualche gitante ancora deve rientrare, a parte Gian Carlo, al quale faccio presente che qui a Messina oggi era festivo perchè "La Madonna della Lettera" patrona della città,(mi puoi anche rispondere ma a me che me ne frega????[:D][:D])comunque era anche per scrivere qualcosa, visto che non ho niente da raccontarvi. Buona cena[:p][:p] a tutti voi
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:00:52
COOOOOME NON HAI NIENTEDA RACCONTARCI??????????? hai un megabestione superextrastupendo sotto casa e non avresti niente da raccontarci???????[:D][:D][:D][:D][:D][:D] da adesso dovrai impegnare le tue giornate da "single" a sistemarlo e allestirlo di tutto punto mantre aspetti il tuo "ULISSE" ke faccia ritorno ,vedrai il tempo passera' piu' in fretta.[;)][;)] x il nonnino ti ricordo, a proposito di "Ulisse" che "NESSUNO" era cmq "qualcuno" [;)] mamma miaaaaaaa mi spavento quando sn cosi' acculturata[:D][:D][:D][:D] adesso vi saluto e vado a fre i piatti e la ninna P.S. Barbaraaaaaaa ho fatto il cheesecake per la prima volta e mi e' venuto bbbuonissimooooooooo[:p] anzi nei giorni scorsi ho fatto anke tante granite e pure il gelato[:p][:p] mi sto dando alla culinaria[:p][:p] si vede ke manca poco alle ferie[;)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:48:29
quote:Originally posted by domgre
COOOOOME NON HAI NIENTEDA RACCONTARCI??????????? hai un megabestione superextrastupendo sotto casa e non avresti niente da raccontarci???????[:D][:D][:D][:D][:D][:D] da adesso dovrai impegnare le tue giornate da "single" a sistemarlo e allestirlo di tutto punto mantre aspetti il tuo "ULISSE" ke faccia ritorno ,vedrai il tempo passera' piu' in fretta.[;)][;)] x il nonnino ti ricordo, a proposito di "Ulisse" che "NESSUNO" era cmq "qualcuno" [;)] mamma miaaaaaaa mi spavento quando sn cosi' acculturata[:D][:D][:D][:D] adesso vi saluto e vado a fre i piatti e la ninna P.S. Barbaraaaaaaa ho fatto il cheesecake per la prima volta e mi e' venuto bbbuonissimooooooooo[:p] anzi nei giorni scorsi ho fatto anke tante granite e pure il gelato[:p][:p] mi sto dando alla culinaria[:p][:p] si vede ke manca poco alle ferie[;)] >
> LA MIA PENELOPE OLTRE CHE TESSERE LA TELA SENZA DI ME NON FA NIENTE[:D][:D][:D]SCHERZO NATURALMENTE ANZI SPERO DI TROVARLO PRONTO A PARTIRE,VERO AMORE[?][?][?] Ma Arturo ancora quanto per il meritato riposo[?][?] Buona notte a tutti[|)][|)] A domani
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 03/06/2008 alle: 23:56:36
<Ma Arturo ancora quanto per il meritato riposoid="size4">id="red">>?????????? Carissimo Pippo, è proprio il "quanto" che mi preoccupa, perchè sono circa due mesi ancora, scarsi, ma se ogni giorno lo vivo come sto vivendo oramai da troppo tempo.......[V][V][V][V][V][V] i puntini di sospensione credo la dicano lunga. Per farla breve, devi sapere che io appartengo a quella categoria di persone, che per il tipo di lavoro che svolgo (a parte che non stacco mai, perchè anche in vacanza il lavoro mi raggiunge) succede che non ho tempo di organizzare la partenza. Mi spiego: smetto di lavorare a mezzogiorno e il pomeriggio stesso parto per le...vacanze[V][V][V][V], giusto il tempo di caricare il camper. Ovviamente quel giorno si litiga con la moglie, per l'elettricità che c'è nell'aria. Non so se ho reso l'idea. Voglio fare il pensionato[:D][:D][:D][:D] Buona notte
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/06/2008 alle: 00:49:45
Volevo augurarvi la buona notte...non sapevo che il 3 di giugno fosse festa a Messina e che esistesse la Madonna della lettera quindi ti ringrazio perchè...tutto fa cultura e venire a conoscenza di tante cose è bello, buona notte a tutti[|)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 04/06/2008 alle: 07:18:18
Buongiorno Popolo di COLid="size6">id="red"> Mimmo quando tua moglie si dedica alla CULINARIA mi preoccupo un pò[:D][:D][:D][:D][:D] Adry adesso ti aspetta un bel da fare....o fossi in te nn starei nella pelle[;)][:D] A proposito ma sai ke nn ho mai sentito di qst Madonna della Lettera???? Raccontaci un pò.....
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/06/2008 alle: 07:57:32
[quote]Originally posted by tittimax
Buongiorno Popolo di COLid="size6">id="red"> Mimmo quando tua moglie si dedica alla CULINARIA mi preoccupo un pò[:D][:D][:D][:D][:D] su le mani.......... in alto i cuori............. CULINARIA........[:D][:D][:D][:D][:D] questa e' davvero bella[:D][:D] MA. BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> ank'io nn sapevo ke fosse la madonna della lettera la patrona di Messina,e' proprio vero, nn si finisce mi di imparare! ragazzi io stamattina ho solo un'ora di lavoro e poi la recita di Fabrizio .adesso vado a prepararmi e vado al lavoro. a dopo[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/06/2008 alle: 08:00:33
Buongiorno a tutti, come di consueto mi trovo a lavoro, non vedo l'ora di trovarmi dinuovo altrove con il mio camper, non ne posso più, il lavoro è diventato uno stress incredibile (menomale che c'è però[:D])ci sentiamo dopo ciao.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 04/06/2008 alle: 08:32:34
A proposito ma sai ke nn ho mai sentito di qst Madonna della Lettera???? Raccontaci un pò..... [/quote] BUON GIORNO POPOLO DI COL, NON SO DA VOI MA QUI IL TEMPO E' PROPRIO SCHIFOSO. Allora si narra che i messinesi inviarono tramite San Paolo un messaggio alla Madonna che si trovava a Gerusalemme,la Madonna rispose con una lettera legata con i suoi capelli,nella lettera si leggeva: VOS ET IPSAM CIVITATEM BENEDICIMUS,benediciamo voi e la città,se qualche volta siete passati da Messina sicuramente avrete notato all'ingresso del porto quella colonna sormontata appunto dalla Madonna della Lettera con la scritta di cui sopra.inoltre i capelli della Madonna sono rinchiusi in una teca e riposti in una varetta in argento.Ogni 15 di Agosto a Messina c'è la processione della vara ma questa è un'altra storia....... A dopo
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 04/06/2008 alle: 09:54:49
Ciao a tutti! [:)] Nataliaaaaid="red"> mi devi dire dove avete passato il week-end scorsooooo [:D] [:D] Mi interessa assai assai! [;)] p.s.: mandami pure quella foto che volevi postare [:)]
quote:Originally posted by commander ...nella lettera si leggeva: VOS ET IPSAM CIVITATEM BENEDICIMUS,benediciamo voi e la città,se qualche volta siete passati da Messina sicuramente avrete notato all'ingresso del porto... >
> L'avrò letto un milione di volte...ma che dico un milione, ALMENO UN CENTINAIO!!!! Ho difatti passato due anni lì sotto (...alla squadriglia): adesso so cosa leggevo. Thanks Giuseppe [:)] _______________ ciao dany
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 04/06/2008 alle: 10:07:45
Buongiorno a tutto il popolo di col, qui il tempo non promette niente di buono, altro che estate sembra l'inizio dell'autunno[:(][:(], ragazzi il mio Ulisse mi ha preceduto in tutte le risposte, sia per quanto riguarda il piccolino[:D][:D][:D], il quale glielo farò trovare pronto per la partenza, dato che come dice lui non ho niente altro da fare....[:D][:D], avrò tutto il tempo per sistemarlo,.... sia per quanto riguarda la storia della Madonna della Lettera, il cui racconto è stato abbastanza esauriente,..... magari la storia non la conoscevate, ma possibile che non abbiate mai notato la statua all'entrata del porto????sicuramente non è quella della libertà[:D][:D][:D], ma per noi Messinesi di più, la prossima volta che attraveserete lo stretto, non potrete non notarla. Naty allenati con le tue prelibatezze culinarie[:p][:p] che quando ci incontreremo faremo con piacere da cavie[:D][:D] Per Arturo, anche se sei un nonnino ancora dovrai attendere per il pensionamento.... non hai l'età[:D][:D][:D][:D] Un bacio[:X] a tutti e una buona giornata.... a dopo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/06/2008 alle: 11:48:30
Ciao a tutti, volevo dire che in effetti ho sempre notato la statua della Madonna nel porto di Messina, ma non credevo avesse un significato così profondo e che rappresentasse addirittura la patrona di Messina...buono a saperlo la prossima volta la noterò con più attenzione e rispetto. Buon pranzo a tutti e a risentirci nel pomeriggio.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 04/06/2008 alle: 13:02:06
GENTE SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size6"> Salve a tutti , ieri sera alle 23:00 circa siamo arrivati a casa. Ragazzi abbiamo trascorso quattro giorni da DIO, Mare, spiaggia, sole e relax. Stare dalla mattina alla sera, a mare, camper sostato a pochi metri dal mare, cioè scendi dal camper e ti tuffi.[:p][:p][:p] Per chi è rimasto a casa , SIAMO NERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="red">id="size6">. Comunque di giorno come dicevo stavamo a mare, la sera tornavamo in paese, al vecchio porto, per dormire ed anche uscire la sera per le vie del paesino. Il ritorno appena ho visto il mare a forza 6id="red">, id="size6"> ho detto alla truppa , SI BALLAid="blue">, però abbiamo fatto un buon viaggio. Caro Commander, sulla nave c'era uno della Siremar, che era identico a te, infatti da lontano lo chiamavo COMMANDER[:D][:D][:D] Bhe ragazzi alla fine abbiamo passato giorni di massimo relax, sul vero senso della parola. I piccoli sono anche loro neri, Rosario in particolar modo di notte si vedono solamente gli occhi e i denti. Barbara, mi raccomando non ti confondere alla fine se manca qualcosa c'è Giulio che lo compra.[:D][:D] Titti, allora ho letto che avete rimesso in sesto il camper almeno l'armata Brancaleone si ricompone . Gente un bacio vi saluto a dopo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Oggi alle 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Oggi alle 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Oggi alle 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Oggi alle 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Oggi alle 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Oggi alle 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
02/05/26 - 17:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link