quote:Originally posted by commander> Pippo, dimentichi che sono stato definito dalla scellerata di mia figlia Nati " NESSUNO "?????????????????????????[:D][:D][:D] quindi mi sono dato...assente. Ovviamente scherzo. No, io non ho preparato la nave, ma sono stato molto impegnato, come ben sai. Adesso mi...concederò la cena. A piu' tardi
ECCOMIid="red">, BUONA SERA A TUTTI OGGI NON HO AVUTO IL TEMPO DI SCRIVERE TROPPO INDAFFARATO A PREPARARE LA NAVE PER I LAVORI[:(][:(] MA TUTTI GLI ALTRI CHE FINE HANNO FATTO[?][?] BUONA CENA A DOPO >
quote:Originally posted by famigliabradford> Cia Tommaso, sono il "nonnino" del gruppo. Dirti che la Sicilia è tutta bella, sarebbe troppo campanilistico (anche se lo è veramente). Rimango comunque dell'opinione che l'intero MONDO è bello e merita di essere conosciuto tutto, avendone la possibilità. Poi non so per quale alchimia o legge di fisica, i poli opposti si attraggono. Sono camperista da circa 30anni ed ho cominciato prima a conoscere il NORD-Italia, in particolar modo le Alpi, di cui rimango fortissimamente innamorato. da ovest ad est etc. etc. Tornando alla Sicilia, vedo che ti sono stati dati dei buoni suggerimenti, ma non trascurerei un giro sull'ETNA, con visita ai crateri con i fuoristrada e poi, in provincia di Siracusa, la mia città, il teatro greco, i famosi papiri, unici esemplari al mondo, oltre quelli del Nilo, ma se frequenti il nostro post, non ti annoierai e ne saprai sempre di piu'. Un saluto Arturo
Grazie a tutti, Piu o meno l'itinerario era quello. x Domgre.... Siamo pronti, ma penso che verso il mare sia abbastanza ventilato, di certo eviteremo l'interno che sarà molto più caldo e afoso. >
quote:Originally posted by domgre> LA MIA PENELOPE OLTRE CHE TESSERE LA TELA SENZA DI ME NON FA NIENTE[:D][:D][:D]SCHERZO NATURALMENTE ANZI SPERO DI TROVARLO PRONTO A PARTIRE,VERO AMORE[?][?][?] Ma Arturo ancora quanto per il meritato riposo[?][?] Buona notte a tutti[|)][|)] A domani
COOOOOME NON HAI NIENTEDA RACCONTARCI??????????? hai un megabestione superextrastupendo sotto casa e non avresti niente da raccontarci???????[:D][:D][:D][:D][:D][:D] da adesso dovrai impegnare le tue giornate da "single" a sistemarlo e allestirlo di tutto punto mantre aspetti il tuo "ULISSE" ke faccia ritorno ,vedrai il tempo passera' piu' in fretta.[;)][;)] x il nonnino ti ricordo, a proposito di "Ulisse" che "NESSUNO" era cmq "qualcuno" [;)] mamma miaaaaaaa mi spavento quando sn cosi' acculturata[:D][:D][:D][:D] adesso vi saluto e vado a fre i piatti e la ninna P.S. Barbaraaaaaaa ho fatto il cheesecake per la prima volta e mi e' venuto bbbuonissimooooooooo[:p] anzi nei giorni scorsi ho fatto anke tante granite e pure il gelato[:p][:p] mi sto dando alla culinaria[:p][:p] si vede ke manca poco alle ferie[;)] >
quote:Originally posted by commander ...nella lettera si leggeva: VOS ET IPSAM CIVITATEM BENEDICIMUS,benediciamo voi e la città,se qualche volta siete passati da Messina sicuramente avrete notato all'ingresso del porto... >> L'avrò letto un milione di volte...ma che dico un milione, ALMENO UN CENTINAIO!!!! Ho difatti passato due anni lì sotto (...alla squadriglia): adesso so cosa leggevo. Thanks Giuseppe [:)] _______________ ciao dany