CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
305 20 43899
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 05/06/2008 alle: 08:42:48
PICCIOTTI BUON GIORNOid="red">id="size5"> a tutti. Anche a Riesi sono le Titti, finalmente vedo con piacere che hai il tempo per scrivere due parole, forza risvegliamoci e non guardiamo mai le previsioni, tanto il tempo è ballarino. Gente oggi pomeriggio sono a Catania, alla medicamp per fare il tagliando dei due anni alla bestia. Giorno 9 la bestia fa 2 annucci, lo metterò in moto accenderò le candeline e Lui li spegnerà con la marmitta.[:D][:D] Genete via saluto continuo a lavorare. Baci Enzo.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 05/06/2008 alle: 08:43:57
quote:Originally posted by dilenzo
PICCIOTTI BUON GIORNOid="red">id="size5"> a tutti. Anche a Riesi sono le 8:51 Titti, finalmente vedo con piacere che hai il tempo per scrivere due parole, forza risvegliamoci e non guardiamo mai le previsioni, tanto il tempo è ballarino. Gente oggi pomeriggio sono a Catania, alla medicamp per fare il tagliando dei due anni alla bestia. Giorno 9 la bestia fa 2 annucci, lo metterò in moto accenderò le candeline e Lui li spegnerà con la marmitta.[:D][:D] Genete via saluto continuo a lavorare. Baci Enzo. >
>
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 05/06/2008 alle: 10:21:15
Buongiorno a tutti, anche qui il tempo non è un granchè[:(][:(], ogni tanto fa capolino qualche spiraglio di sole[8D][8D], speriamo migliori per il fine settimana, un ben tornato anche a Totino del quale avevamo perso le tracce dal giorno dell'incendio. Buon proseguimento di giornata[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 05/06/2008 alle: 10:38:38
Ciao a tutti correggo il messaggio di questa mattina...perchè anche a Gela la giornata oggi fa ca..re, speriamo che il fine settimana sia più bello, a dopo.
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 05/06/2008 alle: 14:08:05
solo ora trovo il tempo di dare il mio buongiorno. ke skifo di tempoooooooo questo perke' ho detto ke sarei uscita questo we......... ....SKERZAVOOOOOOOOO NN ESCO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!(almeno cosi' il tempo la smette di fare skifoooooo) vado a tavola ciaoooooo[;)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 05/06/2008 alle: 15:58:36
Anke qui il tempo nn è dei migliori....ma ke ci possiamo fare, tanto dentro l'anima abbiamo sempre il sole!!!!! Enzuccio allora giorno nove siamo invitati alla festa di compleanno della bestia!!!!! Naty tu resti a casa qst week.....VEROOOOOOOO????????????????
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 05/06/2008 alle: 21:35:24
Io il tempo non lo so com'è. Entro alle otto ed esco alle venti. Un'ora di pausapranzo con una fame che non ci vedo. Per fortuna che il wuickend è alle porte almeno potrò dare un'occhiata al cielo dal mio letto!. Per rispondere a pobobawa (non ti scordai pobobawa!) Durante la notte seguente il giorno dell'incendio sono stato più di tre ore a spegnere un albero che continuava a bruciare lentamente e che no ne voleva sapere di spegnersi. Questi focolai sono più pericolosi del fuoco in sé perché ti pare che il fuoco è spento invece poi ti sorprende di notte mentre magari dormi e sogni la pioggia. Questo WE che facete??

Modificato da Totino il 05/06/2008 alle 21:36:52
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/06/2008 alle: 07:18:16
Buon giorno a tutti, oggi sono io a dare il dolce risveglio. Mi preparo per andare a lavoro ci sentiamo da lì. A dopo.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 06/06/2008 alle: 08:07:52
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> sono la seconda,stamattina. giorno 9 allora tutti a casa dilenzo per il compleanno della bestia...[:D][:D] ma la torta la mangia tutta lui oppure ce la offrirebbe?????[:D][:D] ke divagazioni filosofike, stamattina. oggi per me e' impegnativo scrivere: dovete sapere ke ieri mia figlia Arianna(quella simpaticona) mi ha fatto volare il tasto della s dalla tastiera,e adesso c'e' un bel buco....se si ci infila il dito digita lo stesso, ma devo controllare di averla digitata.... lo sapete ke mi ha detto????? vabbe' mamma si puo' scrivere lo stesso, oppure puoi sostituire la s cn la f prova: e ha iniziato a parlare sostituendo tutto cn la f..........una vera CRETINA...........per ki nn la conoscesse, fccio presente ke la cretina ha 16 anni!!!!!!! in piu' stamattina ,suo padre, dopo aver provato initulmente ad aggiustarlo, mi ha detto: dai scrivi solo parole ke nn abbiano la s e sei a posto......ke famiglia [;)][;)] dopo avervi raccontato questo episodio di "casa greco" vi Faluto e vi auguro una buona giornata(fenza la ssssssss)
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/06/2008 alle: 08:18:41
Ciao Prefidenta, dai prendila con Filofofia, la cofa importante è che non fi fia rotto il computer, alla fine la taftiera non cofta tanto[;)]. A proposito oggi è il grande giorno di Barbara e Giulio...che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Ciao a dopo. P.s. Comunque Pres. Hai una ottima famiglia non ti puoi lamentare.
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 06/06/2008 alle: 08:58:33
Buongiorno gente,aggiornandovi sul servizio meteo della mia città, vi comunico che qui il tempo è nettamente migliorato, c'è uno splendido sole[8D][8D], spero non si guasti nell'arco della giornata, Naty con una famiglia come la tua sicuramente non hai il tempo di annoiarti, a partire dal più piccolino siete tutti spiritosi e simpatici[;)][;)]......veramente una bella famiglia. A Barbara, Giulio e ai loro amici buona vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaa[8D][8D] Ciao e a dopo...
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/06/2008 alle: 10:27:07
Ciao a tutti...denoto un pò di fiacca stamattina[^]. La giornata a Gela è splendida[8D]...Allora ditemi a chi tocca questo fine settimana? Non esce nessuno? O siete già andati tutti via dato che non stà scrivendo nessuno? Ciao a dopo[;)].
19
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 06/06/2008 alle: 13:11:14
BUONGIORNO A TUTTO IL POSTid="maroon">id="size5"> Sapete che non ho il tempo materiale per scrivere, anche se vi penso tutti e non è retorica. Ormai l'estate è arrivata, con tutto ciò che comporta, per me il 7 luglio c'è la partenza per il lungo viaggio, e non penso di uscire fino ad allora perchè sono impegnato per la partenza di Salvo che sarà il 20 agosto quindi devo necessariamente fare tutto adesso. Adesso vi saluto e vi auguro una buona estate a tutti ciao
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 06/06/2008 alle: 14:41:05
buon pomeriggio a tutti, oggi il grande giorno di Barbara e Giulio??????partivano oggi????? credevo il 12 giugno!!!!!!! BUON VIAGGIOOOOOO[:D][:D][:D] io domani esco per il we (ma nn diciamolo al tempo, altrimenti mi fa il dispetto e piove) per il momento vi saluto e ci risentiamo piu' tardi.baci a tutti!!!!!
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/06/2008 alle: 17:26:50
Buon pomeriggio a tutti quanti...giusto per augurare un buon fine settimana alla famiglia Greco, e per rinnovare il buon viaggio alla famiglia Corsello and friends. Noi, questo fine settimana non si fà nulla abbiamo un matrimonio importante lunedì (noi testimoni) e quindi siamo un pò presi...sarà per un' altra volta. Ciao a tutti e a risentirci.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 06/06/2008 alle: 19:19:46
BUONASERA A TUTTI,ke bello sto uscendo prima al lavoro in questi giorni...............si vede ke e' finito l'anno....WOW!!!!! adesso ke sn a casa prima,mi godo una bella serata[:D] grazie Giancarlo per avermi augurato un buon we, spero ke sia davvero buono, soprattutto il tempo. baci a tutti e buona serata[;)][;)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 06/06/2008 alle: 23:02:22
Gente e amici del popolo di col salve a tutti. Domani sarà il fatidico giorno, tanto atteso dalla famiglia Spillosissi, DOMANI PARTONO.id="red">id="size5"> Picciotti divertitevi tantissimo, saranno giorno belli ed indimenticabili, visitate tutto senz perdere niente. Ok poche parole per persone amiche che mancheranno per 10 o 15 gior ni circa. Basta se nò mi metto a piangere.[:D][:D] N.B. Barbara non dimenticare le cose che ti ho consigliato: Menefrix Strafottin Manganello tipo polizia Sonnifero per ospiti Cella o gabbia da collocare in garage per il primo che non ti ascolta. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 06/06/2008 alle: 23:04:36
Scusate per gli errori di scrittura ma ero così emozionato che non ho riletto prima di inviarlo. Ciao Enzo.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 07/06/2008 alle: 07:05:37
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Qui la giornata oggi e' fantastica, e spero ke rimanga cosi' per tutto il we............. saluto gli spillosissy-hollyalex e auguro loro BUON VIAGGIO........godetevelo tutto dall'inizio alla fine e fate in modo ke nulla possa turbarlo, ricordate ke anke i piu' piccoli inconvenienti poi quando si trasformano in ricordi, fanno ridere....(vedi episodio dei greco affossati in una strada sperduta della svezia) adesso vi saluto e vado a godermi il mio we. baci a tutti!!!![;)][;)][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 07/06/2008 alle: 08:12:40
Buongiorno a tutti e sopratutto buon viaggio a tutti quelli che per il fine settimana, trovandosi fuori con il loro camperino, non potranno essere dei nostri. A tutti questi auguro un cordiale: BUON DIVERTIMENTOid="size6">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Oggi alle 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Oggi alle 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Oggi alle 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Oggi alle 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Oggi alle 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Oggi alle 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Altro sui camper
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
02/05/26 - 17:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link