quote:Originally posted by il nonnino Adriana, mi fai venire i sensi di colpa, avendoci scherzato sopra con...l'amaca. So cosa vuol dire non avere tempo, e comprendo benissimo quando a fine giornata non si trova uno straccio di forza da dedicare ai propri interessi, alle persone piu' care. Vedrete comunque che queste fatiche vi saranno ripagate con le vacanze che sognate, con il vostro nuovo gioiello. A proposito, hai iniziato ad allestirlo?????????????, così non perderete tempo al rientro di Pippo. A piu' tardi >> Tranquillo Arturo, un pò di ironia non fa poi tanto male leggere qualche battuta spiritosa[:D][:D] serve anzi a tirar sù il morale, ci rifaremo senz'altro sicuramente anche in vostra compagnia, non vediamo l'ora di rincontrarvi tutti e di conoscere il resto del gruppo, al piccolino gli dedico di tanto in tanto un pò di attenzione, di certo quando tornerà Pippo, sarà pronto per la partenza. Buon pomeriggio a tutti.
quote:Originally posted by il nonnino> ovviamente quel "che" deve intendersi: CONid="blue">. Evidentemente mi son fatto contagiare la dislessia...tastieristica[:D][:D][:D] da mia figlia Natalia. Ma dove siete. Vi siete nascosti tutti per la vergogna?????????????????????????????????? Ma sono loro (i giocatori) che dovrebbero vergognarsi, strapagati e fannulloni. Perdonate la collera
Che delusione, che amarezza, che mortificazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] I campioni del MONDO, umiliati che id="red"> un secco TRE a ZERO. A dopo, il tempo di sbollire la collera >