CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
308 20 43899
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 11/06/2008 alle: 09:39:08
Gente buon dì a tutti. In questo peiodo mi collego pochissimo, ma siete sempre nei miei pensieri. 15 e 16 a Riesi si svolgeranno le elezioni per Sindaco e Provincia, quindi sono in servizio continuato.[:p][:p][:p][:p][:(!][:(!] Bene ragazzi, sicuramente sabato partirete e mi raccomando pensatemi. Per gli amici di Roma, se vi collegate al post SOSTA lì troverete tutto. Ciao a tutti scappo continuo a lavorare. Baci Enzo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/06/2008 alle: 16:19:28
Ciao a tutti e buon pomeriggio, vedo che siete tutti impegnati, beh meglio così e proprio brutto non fare niente dalla mattina alla sera...anche se non lo sò se sono proprio convinto di quello che ho appena detto[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. CIAAAAAOid="size6">id="red">
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 11/06/2008 alle: 22:37:15
Volevamo iniziare ringraziando id="red">id="size4"> domgre - pobobawa - eugenio - gimarid="blue">id="size6"> ... per le preziore notizie id="size4">che ci hanno fornito id="size4">id="red"> E poi tutto il 3D per l'esaltazione che inviate per farci visitare la vostra terra STUPENDAid="red">id="size4">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 12/06/2008 alle: 12:34:37
Buon giorno amici. Ogni promessa è debito!!!!![:)][:)][:)]. Riesco a rubare qualche attimo per i saluti dalla terra campana. Ho già operato di...trapano...(non pensate subito male, monelli), nel senso che ho collocato tramite l'ausilio meccanico (gia così va meglio) due grandi orologi da parete, uno dei quali è un vero e proprio quadro, 80 x 100, fatto un piccolo impianto elettrico a delle lampade ecc.A dopo per il seguito.
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 12/06/2008 alle: 13:49:23
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> stamattina nn ho avuto tempo di connettermi, lo faccio adesso, ma solo per augurarvi buon pranzo e buona giornata.[;)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 12/06/2008 alle: 13:50:41
Ciao Pippo, vedo che hai...mollato gli ormeggi da poco. Buon pranza a tutti
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 12/06/2008 alle: 17:21:19
Ragazzi eravamo troppo giù.....up up up[;)] Un saluto veloce prima di andare al Saggio del mio piccolo ballerino[:D] Baci e a domaniiiiiiiiiii
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 12/06/2008 alle: 17:59:58
Buon pomeriggio a tutti,no Arturo ancora è presto per mollare gli ormeggi[:D][:D]dobbiamo ancora entrare in bacino.Titty un in bocca al lupo al tuo Fred Astaire.Qui il tempo è proprio una schifezza un giorno di sole e due di pioggia che[8][8] a dopo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/06/2008 alle: 18:07:11
Ciao a tutti, oggi sono stato tutto il giorno fuori per lavoro e solo adesso trovo 5 minuti per il consueto appuntamento giornaliero con il fantastico popolo di COL...WOW[:D] In bocca al lupo al piccolo Tittimaxino per il saggio e un buon divertimento di cuore a tutti coloro che si stanno preparando per uscire questo fine settimana...a risentirci.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 12/06/2008 alle: 22:30:58
Buona sera a tutti,vedo che scendiamo rapidamente,evidentemente siete molto impegnati,beh che devo dire[?][?] Buona notte a tutti[|)][|)][|)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 13/06/2008 alle: 07:42:47
GOODMORNING COL'S PEOPLE!!! (idea di Mimmo)per dare un tocco di esterofilia al col!!! (anke questa e' farina del suo sacco) ora scrive Natalia ( le solite cose banali.) dopo il saluto a quattro mani e due teste adesso riprendo possesso della tastiera. stamattina ci domandavamo.....kissa' come sta andando ai coniugi spillosissy -hollialex??? ieri la giornata a SR e' stata una vera porkeria, pioveva, smetteva..... oggi sembrerebbe migliore,ha piovuto giusto per sporcare la mia terrazza, i vetri e il camper ke avevamo lavato.........[8][8][8] adesso vi saluto e siate piu' presenti, oggi. Titti, cm'e' andato il saggio???raccontami tutto. e se hai fatto le foto, sabato portale ke le voglio vedere[:)] baci a tutti[;)][;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/06/2008 alle: 07:50:28
Buongiorno a tutti, oggi risveglio internazionale di stampo sassone...BRAAAAVI, BRAAAAVI, BRAAAAVI...a proposito di internazionale, speriamo che la Romania questa sera non ci cafudda. P.S. Non vi nascondo che anche io e Graziana ieri sera pensavamo a Giulio e Barbara...spero che si stiano divertendo un mondo. Ciao, ci sentiamo più tardi.
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 13/06/2008 alle: 10:21:09
Buongiorno ragazzi, finalmente riesco a collegarmi, ho avuto qualche problema con l'ADSL, ma adesso credo si sia tutto ristabilito, non leggo grandi novità a parte il saggio di Christian[:)][:)], che mi auguro sia andato bene,..... Titty aggiornaci. Ciao a tutti e a dopo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/06/2008 alle: 11:11:48
Ciao a tutti, allora che si stà preparando per uscire questo week-end?[8D] Noi non usciamo approfittiamo con Graziana del fine settimana per fare un bel disegno sul muro nella cameretta di Ary del suo divo preferito...Winni the Pooh, ebbene si per lui lascerebbe anche Mamma e Papà[:(!][:(!][:(!] A dopo[:D][:D][:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 13/06/2008 alle: 11:45:24
ribuongiorno a tutti,X rispondere alla domanda di Giancarlo : NOI!!! noi oramai usciremo tutti ,ma proprio tutti i we ,andiamo al mare col camper, percio' nn ci fermiamo piu' fino al giorno in cui partiremo per il viaggio . per il momento vi saluto.ci rientiamo staera,oggi pomeriggio sn molto impegnata al lavoro. baciiiiiiiiii[;)]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 13/06/2008 alle: 12:22:26
Naty, come vi invidio[:D][:D][:D]........non vedo l'ora che anche noi possiamo fare la stessa cosa, ma voi il lungo viaggio quando lo fate a luglio o ad agosto????? Buon pranzo a tutti[:p][:p][:p]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 13/06/2008 alle: 12:55:00
Un buon giorno veloce fra l'installazione di una mensola, un quadro, un impianto elettrico ecc.ecc. Ma c'e anche il pranzo
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 13/06/2008 alle: 15:30:11
buon pomeriggio a tutti ragazzi e grazie davvero x il pensiero ke avete avuto ieri x il mio piccolo grande ballerino....E' STATO UN SUCCESSONEEEEEEEEEEEEEEEE[:D][:D][:D] La mamma si è avvilita a cambiarlo circa 5 volte x le diverse coreografie (ed ogni volta gli ho dovuto cambiare persino calzini e scarpe[xx(]) e poi correvo giù in platea a godermi lo spettacolo...insomma alla fine della serata ero sfinita[xx(] ma orgogliosissima[:D][:D][:D] qui il tempo è discreto, c'è un pò di vento, ma nulla di kè! Arturo ma tua figlia ti ha invitato x farti fare l'OPERAIO a tempo pieno????????[;)] Naty ancora rido x il saluto mattutino a 2 TESTE e 4 id="size6"> MANI....praticamente un MOSTROOOOOOOOid="size6">id="red">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 13/06/2008 alle: 20:00:58
giusto il tempo di un veloce saluto e torno a cucinare e a godermi la tanquillita' della mia casa senza nessuno..............ke bello,ke relax, ke meraviglia!!!!! buon week end a tutti[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/06/2008 alle: 20:24:14
Ciao a tutti e buon week-end sopratutto...alla nostra cara presidenta and family, la quale ha tenuto a dichiarare che uscirà tutti i fine settimana[8D]. P.S. Cercherò di prendervi ad esempio come modello di vita. A dopo, scappo da mia figlia che stà chiedendo udienza[:D].
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Ieri alle: 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
03/05/26 - 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
03/05/26 - 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
03/05/26 - 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Altro sui camper
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link