CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
309 20 43899
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/06/2008 alle: 23:13:11
Buonanotte, vado a dormire...domani un' altra giornata intensa di lavoro[|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/06/2008 alle: 08:17:11
Buongiorno a tutti o...a me stesso, bah non saprei comunque io sono a lavoro ed oggi la giornata è splendida...ripensandoci penso che domani uscirò anche io con il camper. A dopo...con la speranza che qualcuno si faccia vivo.
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 14/06/2008 alle: 11:32:08
Buongiorno gente..... o meglio dovrei dire buongiorno Gian Carlo, mi sono appena collegata.......... il deserto totale[:0][:0], comunque meglio così, ciò vuol dire che siete tutti fuori a divertirvi[8D][8D][8D]. Bye-bye[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/06/2008 alle: 12:19:58
Ciao Adry, effettivamente è meglio così, ero quasi certo che avresti risposto solo tù...chiaramente per i motivi che tutti sappiamo, io sono ancora a lavoro e penso che domani mi andrò a buttare a mare[8D], nel frattempo approfitto dell' occasione per augurare a te e al tuo comandante...(comandante di nick, non di fatto) di divertirvi talmente tanto con il vostro nuovo motorhastronave da trovare giusto il tempo di scrivere sul post frasi tipo...Buon giorno a tutti siamo arrivati da 1 ora e tre mezz'ora ripartiamo[:D][:D][:D][:D] A dopo.
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 14/06/2008 alle: 13:36:22
Grazie Gian Carlo per il tuo augurio, ormai manca poco, a fine mese Pippo dovrebbe rientrare, sarebbe bello fare la nostra prima uscita ed inaugurare il nuovo camper, con un mega raduno, per conoscere anche il resto del gruppo[;)][;)][;)]. Per domani credo anch'io andrò a buttarmi a mare[:D][:D], tempo permettendo, considerato il fatto che qui da me non è un granchè, si annuvola poi esce il sole,[8D][8D] non si capisce proprio[:(], ...........quindi se eravamo rimasti gli unici superstiti a tenere sù il post, vorrà dire che al rientro dovremmo ripescarlo chissà in quale pagina[:(][:(], auguro anche a te e alla tua famiglia buon divertimento[:)]. Buon proseguimento di giornata.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/06/2008 alle: 17:04:26
Grazie, Adry per il buon proseguo...hoooo ma posso credere che siamo gli unici superstiti del post? Non c'è più nessuno che magari non so, parta stasera? Wow come vi invidio, a risentirci Adry...tanto mi rispondi solo tu, ma come mai il omandante in questo momento non si fà più sentire, non ha al momento la possibilità di connettersi? Ok, vado a dopo.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 14/06/2008 alle: 17:50:16
Ciao Giancarlo e ciao Adry, no nn siete soli ci siamo anke noi....siamo rimasti a casa x contrattempi di lavoro del mio maritino[:(!][:(!][:(!]e quindi stamattina me ne sn andata a mare cn i bimbi e sn appena rientrata!!!! Adesso vado un pò a cenerentolare e poi ci si sente + tardi...baciiiiiiiiii[:X][:X][:X]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 14/06/2008 alle: 18:03:57
Ciao Giancarlo,ho sempre la possibilità di connettermi,mi manca il tempo per scrivere ma vi leggo appena posso.Mi fa strano che anche il nonnino che è dalla figlia campana[:D][:D]non ci aggiorni sui lavori di manutenzione[:D][:D]vado a sdocciarmi come dice la nostra presidenta e visto che oggi è sabato il cuoco ha preparato una meravigliosa PIZZA. A dopo...
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 14/06/2008 alle: 21:17:40
Vedo che i superstiti siamo diventati quattro[:D][:D][:D],.... Titty mi dispiace che il contrattempo di Massy vi abbia impedito di sfruttare il we, pazienza[:(][:(]prima il dovere e poi il piacere, in ogni caso c'è sempre la giornata di domani, approfittane........ ogni lasciata è persa, segui l'esempio di Gian Carlo, anche un solo giorno può essere divertente[;)][;)]. Adesso vado a vedermi un pò di TV, quindi vi auguro una buona notte[|)][|)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 14/06/2008 alle: 23:26:33
Buona notte[|)][|)][|)] A domani
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/06/2008 alle: 23:29:23
Buona notte a tutti i Desperados del post...penso che ci sentiremo domani sera[|)]
19
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 15/06/2008 alle: 09:01:36
BUONGIORNO GENTE................. Oramai non esco fino all'inizio di luglio, quindi per il viaggio estivo, ricordate che vi leggo sempre ma come avete ben capito non amo scrivere molto e comunque siete sempre nei nostri cuori...... Ricordiamo sempre con piacere i pochi momenti trascorsi insieme con quelle mitiche e scompisciate risate, i dolci (torta al pistacchio di cui ricordo sempre con l'acquolina in bocca) i dolci di barby, Fortunatamente ho mia moglie che mi coccola preparandomi dolci di egual misura e qualità. Un grosso saluto di cuore a tutti voi, presidenta e vicepresidenta, e vice, e vice, e vice, e vice, e vice, e vice...... perchè ormai siamo tutti vice ci siamo autovicati[:D] A PRESTO, CIAO A TUTTI
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/06/2008 alle: 20:25:59
BUONASERA a tutti i superstiti del post,voglio cominciare FACENDO I COMPLIMENTI A GIANCARLO E ADRIANA PER AVER TENUTO SU IL POST BRAAAAAAAVI; BRAAAAAAAAVI;BRAAAAAAAVI!!!!!![:D][:D] io ho trascorso 2 lunghi meravigliosi giorni al mare cn un po' di vento ke rompeva, ma nn mi lamento, l'importante e' essere fuori casa , anke se in effetti sn stata dietro l'angolo.meglio cosi' dato il costo del gasolio[}:)] adesso vado a preparare la cena..........a domaniiiiiiii[;)]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 15/06/2008 alle: 21:29:52
Ehilà ragazzi, ciao a tutti! E' un bel pò che non ci si "sente"...che si dice? Noi siamo appena tornati dal primo luuuungo viaggio col giocattolone nuovo Abbiamo infatti trascorso una decina di giorni a Reggio Emilia: un pò per dovere, un pò per piacere...beh...bellissima città, mi è piaciuta tanto pronta la cena (bisogna pur stare in piedi no? ... [:D])...vado ________________ ciao dany & co.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 16/06/2008 alle: 07:02:04
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> stamattina sembra proprio una bella giornata,io ho qk commissiocina da sbrigare ma dopodomani, ke nn lavoro, vado certamente al mare...wow,ke bello!!! bravo Danilo & family ke avete usato il giocattolino niovo per diletto e per lavoro.bentornato adesso vado a preparare la colazioe. baci a tutti e a piu' tyardi[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/06/2008 alle: 08:09:18
Buongiorno a tutti, ieri con il nostro giocattolone e con una coppia di amici, abbiamo trascorso una giornata indimenticabile al camping la Sorgente di Licata, piccolo ma con bella vista sul mare[8D]. Mi sono divertito un sacco...adesso mi metto a lavorare e ci sentiamo più tardi[:D]. CIIIIIAAAAAOOOOOOid="size6">id="red">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 16/06/2008 alle: 08:42:37
quote:Originally posted by commander
Ciao Giancarlo,ho sempre la possibilità di connettermi,mi manca il tempo per scrivere ma vi leggo appena posso.Mi fa strano che anche il nonnino che è dalla figlia campana[:D][:D]non ci aggiorni sui lavori di manutenzione[:D][:D]vado a sdocciarmi come dice la nostra presidenta e visto che oggi è sabato il cuoco ha preparato una meravigliosa PIZZA. A dopo... >
> Buon giorno amici di COL Eccomi di ritorno dalla terra campana. Hai perfettamente ragione Pippo ma, credimi, quelle rare volte che ho potuto scrivere, è stato solo perchè era l'unico momento in cui potevo concedermi un attimo di riposo. I lavori da fare erano tanti e impegnativi e il tempo a mia disposizione limitato, per la mole di lavoro da completare., e non è ancora finito, si deve tornare. Rispondo poi anche a Titti: si, sono andato per lavorare, ma è una bella occasione per ritrovare figlia e genero. La stanchezza passa presto, i bei momenti restano indelebili. Vi assicuro che, e in questo ha ragiona Adriana, i lavori da...amanuense, stancano si ma meno di quelli di...concetto, anche se spesso per la soluzione di problemi tecnici, occorre far lavorare quel briciolo di intelletto di cui sono dotato[:D][:D][:D]. Non ho fatto un riassunto dettagliato, ma credo di aver reso l'idea. Per concludere, siamo tornati stanchi, soddisfatti, ma FELICIid="size4">id="blue">, io e nonna papera che, credetemi, non ha cenerentolato meno di meid="size4">id="red">
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 16/06/2008 alle: 08:43:25
Buongiorno a tutti, anche qui la giornata non è niente male[8D][8D], ho letto con piacere che ognuno di voi, chi più chi meno si è divertito con il proprio giocattolo[:D][:D]..... bravi continuate così, ciao e a dopo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/06/2008 alle: 15:34:22
Beh, allora, dove siete finiti tutti?id="size6">id="red"> Posso concedervi il fine settimana...ma non potete latitare anche durante la settimana, comunque un ben tornato al nonnino che è stato in campania a faticare ma a ritrovare pioacevolmente parte della sua famiglia. Per tutti gli altri, un grosso saluto da Gela e a risentirci. P.S. Sabato e domenica molto vento e oggi una giornata formidabile...non è giusto[}:)]id="size5">id="blue">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 16/06/2008 alle: 15:46:24
Buon pomeriggio amici Dò pienamente ragione all'amico Giancarlo, noto pochissima (quasi nulla) attività sul post. Siete forse di già tutti in vacanza?????????????????[:D][:D][:D][:D] Torno al lavoro. Ci ritroviamo questa sera
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Ieri alle: 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
03/05/26 - 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
03/05/26 - 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
03/05/26 - 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Altro sui camper
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link