quote:Originally posted by commander> Buon giorno amici di COL Eccomi di ritorno dalla terra campana. Hai perfettamente ragione Pippo ma, credimi, quelle rare volte che ho potuto scrivere, è stato solo perchè era l'unico momento in cui potevo concedermi un attimo di riposo. I lavori da fare erano tanti e impegnativi e il tempo a mia disposizione limitato, per la mole di lavoro da completare., e non è ancora finito, si deve tornare. Rispondo poi anche a Titti: si, sono andato per lavorare, ma è una bella occasione per ritrovare figlia e genero. La stanchezza passa presto, i bei momenti restano indelebili. Vi assicuro che, e in questo ha ragiona Adriana, i lavori da...amanuense, stancano si ma meno di quelli di...concetto, anche se spesso per la soluzione di problemi tecnici, occorre far lavorare quel briciolo di intelletto di cui sono dotato[:D][:D][:D]. Non ho fatto un riassunto dettagliato, ma credo di aver reso l'idea. Per concludere, siamo tornati stanchi, soddisfatti, ma FELICIid="size4">id="blue">, io e nonna papera che, credetemi, non ha cenerentolato meno di meid="size4">id="red">
Ciao Giancarlo,ho sempre la possibilità di connettermi,mi manca il tempo per scrivere ma vi leggo appena posso.Mi fa strano che anche il nonnino che è dalla figlia campana[:D][:D]non ci aggiorni sui lavori di manutenzione[:D][:D]vado a sdocciarmi come dice la nostra presidenta e visto che oggi è sabato il cuoco ha preparato una meravigliosa PIZZA. A dopo... >