quote:Originally posted by gimar> Carissimo Giancarlo la penso esattamente come te. Ammetto che la Francia è molto bella, ma ha un gravissimo problema: ci sono i FRANCESI.
OOOOODIO I FRAAAANCEEEESIid="size6">id="red">, e non lo dico tanto per dire, secondo me il loro nazionalismo, che comunque rispetto, li porta ad odiare il turista e tutto ciò che non è francese. Spero che Giulio, Barbara e i loro amici, ai quali mando un saluto, riescano a mimetizzarsi tra i Francesi...non vorrei dossero esserci risvolti negativi(mazzate) per gli italiani presenti in Francia...immaginate?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by commander> Beh a questo punto ci credo poco,..... ed io che ero in pena per te per il troppo lavoro, e invece cosa leggo che vai a divertirti con i croati/e[:D][:D][:D] bravooooo. Un buon giorno a tutti gli amici di col, qui da me la giornata non si presenta per niente buona, il cielo e tutto nuvoloso, concordo su quanto hanno asserito Gian Carlo e Arturo sui francesi, .... non mi sono per niente simpatici anzi odiosi[xx(][xx(][xx(] e lo dico per esperienza diretta. Un saluto e a dopo FORZA AZZURRIIIIIIIid="size4">id="blue">
BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size5"> Dormito bene[?][?][?],qui il tempo continua a fare schifo[:(][:(] beh vado a lavorare[:D][:D][:D]buona giornata a tutti >
quote:Originally posted by adry61 ...non potevi assolutamente permetterti di sbagliare, molto ligi al codice della strada, questo è anche giusto,...... purchè loro lo rispettino anche quando vengono nel nostro Paese.... >> già! come le numerose caravan dei paesi bassi (targa NL) che mi hanno sorpassato giusto qualche giorno fa sulla A1: io fisso a 100 (cruise control canta...) e loro quindi almeno a 110km/h!!! ma in tutto questo, con molta probabilità, la colpa è la nostra, che non li stanghiamo cioè per come sono abituati loro a fare con gli altri. p.s.: giuseppeid="red">, ricordi il discroso che facemmo in messenger sui consumi utilizzando il cruise control? Con 2.550 km di prova ho avuto modo di constatare che non è poi così drastico, sai?! [;)] _______________ ciao dany
quote:Originally posted by commander> MMMMMMMMMMMMH questo Francesismo potevi...ansi dovevi risparmiartelo[:D][:D][:D][:D] Scherzo ed anche io auguro ai nostri azzurri un in bocca al lupo...anche perchè ne hanno veramente bisogno. Titti mi raccomando non ti sciogliere...certo che dalle vostre parti quanto fa caldo fa caldo, la nostra sofferenza invece stà nel grado di umidità che è veramente insopportabile. Ci sentiamo dopo.
Ma bene, ma bravi allora è vero ci vuole la velata minaccia di chiudere il post che et voilà tout le monde se rèveiller[:D][:D] cosa ci volete fare oggi mi sento filofrancese[:D][:D][:D] FORZA ITALIA id="blue"> id="size6"> TIRIAMO IL COLLO A STI QUATTRO GALLETTI SENZA P...ENNE[:D][:D]id="brown">id="size5">Ciao Dany bentornato, ricordo perfettamente vedremo con il mio. A dopo p.s. speriamo di vincere e chi li sopporta le prese per il c..lo di questi croati[?][?][?] >