quote:Originally posted by il nonnino> Saremo in due[:D][:D][:D][:D] Ciao Arturo anch'io la penso come te,a proposito anche se in ritardo auguroni,pensa che mio fratello che conosci, ieri ha fessteggiato 20 anni di matrimonio. A dopo
Buon pomeriggio amici Il pessimismo mi sembra un tantino eccessivo. Non sarà magari che questo sia un periodo in cui ognuno di noi è particolarmente impegnato a chiudere certe pratiche prima del...meritato riposo estivo, quindi piu' stressato, come il sottoscritto, al punto da non avere tempo neppure di accendere un computer?????????????????????????????????????????[:D][:D][:D][:D]. Giuro che mi è capitato, e non credevo che il suddetto strumento che in linea di massima mi reca distrazione e svago, in certi momenti non sia in grado di soddisfare tale esigenza. Non prendiamocela e soprattutto non insinuiamo il tarlo del disfattismo, non si farebbe altro che accelerare un processo che allo stato attuale non vedo. Almeno questa è la mia modestissima opinione. A piu' tardi. Io ci sarò. almeno fino alla mia partenza di fine luglio, io ci sarò, anche se parlerò tra me e me.[:D][:D][:D] e non escludo che continui a farlo dalle amene località che toccherò. >
quote:Originally posted by commander> Quoto in pieno, sicuramente non ci sono i presupposti per la "chiusura" come di ce la nostra cara presidenta quindi mi dispiace Naty ma dovrai fare la presidenta ancora per molto, molto tempo. Auguri al fratello del comandante anche se non lo conosco. Ci sentiamo dopo, ciao.
quote:Originally posted by il nonnino> Saremo in due[:D][:D][:D][:D] Ciao Arturo anch'io la penso come te,a proposito anche se in ritardo auguroni,pensa che mio fratello che conosci, ieri ha fessteggiato 20 anni di matrimonio. A dopo
Buon pomeriggio amici Il pessimismo mi sembra un tantino eccessivo. Non sarà magari che questo sia un periodo in cui ognuno di noi è particolarmente impegnato a chiudere certe pratiche prima del...meritato riposo estivo, quindi piu' stressato, come il sottoscritto, al punto da non avere tempo neppure di accendere un computer?????????????????????????????????????????[:D][:D][:D][:D]. Giuro che mi è capitato, e non credevo che il suddetto strumento che in linea di massima mi reca distrazione e svago, in certi momenti non sia in grado di soddisfare tale esigenza. Non prendiamocela e soprattutto non insinuiamo il tarlo del disfattismo, non si farebbe altro che accelerare un processo che allo stato attuale non vedo. Almeno questa è la mia modestissima opinione. A piu' tardi. Io ci sarò. almeno fino alla mia partenza di fine luglio, io ci sarò, anche se parlerò tra me e me.[:D][:D][:D] e non escludo che continui a farlo dalle amene località che toccherò. >
>
quote:Originally posted by il nonnino> E'vero siamo ancora con la murata in banchina,domani entreremo in bacino per sei o sette giorni,spero di riuscire a far vela prima che la nave spieghi tutte le vele[:D][:D][:D][:D] a dopo
Buon giorno amici E' capitato anche a voi un black-out del forum circa mezz'ora fa??????????[?][?][?] Bella giornata anche a Siracusa, ma ventosissima. Uffa, che fastidio[V][V][V]. E' il fenomeno atmosferico che piu' detesto. Pippo, mi sbaglio o sei con la murata alla banchina??? Quando farai ...vela verso casa?????[:D][:D][:D] A piu' tardi amici >
quote:Originally posted by gimar> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La murata è....come spiegare muble muble.......diciamo l'opera morta l'opera viva di entrambi i lati della nave[?][?][?][:D][:D][:D][:D] a dopo
Wow...quanti temini tecnici nautici in soli due righe, ma cos'è la murata, lo fa forse qualche muratore che avete a bordo?[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by gimar> Nomenclatura nautica: Dicesi "MURATA" l'opera morta e l'opera viva, che altro non sono rispettivamente la parte emersa e la parte sommersa dello scafo, che in pratica rappresentano i: chiamiamoli fianchi destro e sinistro sempre dello scafo. Quindi se la murata è alla banchina, vuol dire che la nave non è ormeggiata di poppa, bensì ha tutto il...fianco alla banchina. Buon pomeriggio
Wow...quanti temini tecnici nautici in soli due righe, ma cos'è la murata, lo fa forse qualche muratore che avete a bordo?[:D][:D][:D][:D][:D] >