CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
313 20 43899
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 19/06/2008 alle: 14:18:02
[quote]Originally posted by gimar
Non capisco una cosa...a Gela oggi è giovedì e quindi mi sorgeva spontanea una domanda. DA VOI CHE E' SABATO??????id="size6">id="red"> Dove siete tutti, che fine avete fatto...è scoppiata una bomba al plutonio e non ne so nulla? Boooooooooo hai perfettamente ragione, io ho letto appena sn tornata dal mare e ho visto solo la tua risposta dopo il mio saluto mattutino,nn avevo gran ke da dire percio' nn ho risposto, ma come vedi, avevo ragione l'altro giorno,il post certamente kiudera' i battenti.adesso sto rispondendo perke' mi secca lasciarti come la particella di sodio. cmq credo ke abbiamo i giorni contati. questo cmq nn vuol dire ke nn ci si puo' sentire per tfn e metterci d'accordo e si vuole uscire insieme. e' solo un peccato perke' avevamo messo su tante pagine. vabbe' adesso torno al mio lavoro di Cenerentola.baci a ki legge e nn scrive e a ki legge e scrive. ciaooooooo[;)][:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/06/2008 alle: 15:41:28
Beh, spero sia il caldo estivo e la voglia di vacanza che porti tutti i camperisti alla latitanza più totale, magari questo periodo è legato all'estate e poi in inverno si riprenderà alla grande...confiderò in questa teoria, un saluto a tutti e a risentirci...spero.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 19/06/2008 alle: 15:59:06
Buon pomeriggio amici Il pessimismo mi sembra un tantino eccessivo. Non sarà magari che questo sia un periodo in cui ognuno di noi è particolarmente impegnato a chiudere certe pratiche prima del...meritato riposo estivo, quindi piu' stressato, come il sottoscritto, al punto da non avere tempo neppure di accendere un computer?????????????????????????????????????????[:D][:D][:D][:D]. Giuro che mi è capitato, e non credevo che il suddetto strumento che in linea di massima mi reca distrazione e svago, in certi momenti non sia in grado di soddisfare tale esigenza. Non prendiamocela e soprattutto non insinuiamo il tarlo del disfattismo, non si farebbe altro che accelerare un processo che allo stato attuale non vedo. Almeno questa è la mia modestissima opinione. A piu' tardi. Io ci sarò. almeno fino alla mia partenza di fine luglio, io ci sarò, anche se parlerò tra me e me.[:D][:D][:D] e non escludo che continui a farlo dalle amene località che toccherò.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 19/06/2008 alle: 18:25:10
Buon pomeriggio a tutti,finalmente un pò di tempo per leggervi, ieri è stata una giornata molto impegnativa,finita con una mega cena a base di frutti di mare e scampi offerta dal cantiere[:D][:D][:p][:p] eh si caro Paolo penso di capire a cosa ti riferisci[:D][:D] Caspita non avevo letto gli ultimi messaggi,di nuovo con sta chiusura[?][?][?][:(][:(][:(]vedrete che si rianimerà, ne sono certo,Adriana ha l'adsl e un piede fuori uso[:(][:(][:(][:(] a più tardi

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 19/06/2008 alle: 18:45:11
quote:Originally posted by il nonnino
Buon pomeriggio amici Il pessimismo mi sembra un tantino eccessivo. Non sarà magari che questo sia un periodo in cui ognuno di noi è particolarmente impegnato a chiudere certe pratiche prima del...meritato riposo estivo, quindi piu' stressato, come il sottoscritto, al punto da non avere tempo neppure di accendere un computer?????????????????????????????????????????[:D][:D][:D][:D]. Giuro che mi è capitato, e non credevo che il suddetto strumento che in linea di massima mi reca distrazione e svago, in certi momenti non sia in grado di soddisfare tale esigenza. Non prendiamocela e soprattutto non insinuiamo il tarlo del disfattismo, non si farebbe altro che accelerare un processo che allo stato attuale non vedo. Almeno questa è la mia modestissima opinione. A piu' tardi. Io ci sarò. almeno fino alla mia partenza di fine luglio, io ci sarò, anche se parlerò tra me e me.[:D][:D][:D] e non escludo che continui a farlo dalle amene località che toccherò. >
> Saremo in due[:D][:D][:D][:D] Ciao Arturo anch'io la penso come te,a proposito anche se in ritardo auguroni,pensa che mio fratello che conosci, ieri ha fessteggiato 20 anni di matrimonio. A dopo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/06/2008 alle: 19:31:19
quote:Originally posted by commander
Buon pomeriggio amici Il pessimismo mi sembra un tantino eccessivo. Non sarà magari che questo sia un periodo in cui ognuno di noi è particolarmente impegnato a chiudere certe pratiche prima del...meritato riposo estivo, quindi piu' stressato, come il sottoscritto, al punto da non avere tempo neppure di accendere un computer?????????????????????????????????????????[:D][:D][:D][:D]. Giuro che mi è capitato, e non credevo che il suddetto strumento che in linea di massima mi reca distrazione e svago, in certi momenti non sia in grado di soddisfare tale esigenza. Non prendiamocela e soprattutto non insinuiamo il tarlo del disfattismo, non si farebbe altro che accelerare un processo che allo stato attuale non vedo. Almeno questa è la mia modestissima opinione. A piu' tardi. Io ci sarò. almeno fino alla mia partenza di fine luglio, io ci sarò, anche se parlerò tra me e me.[:D][:D][:D] e non escludo che continui a farlo dalle amene località che toccherò. >
> Saremo in due[:D][:D][:D][:D] Ciao Arturo anch'io la penso come te,a proposito anche se in ritardo auguroni,pensa che mio fratello che conosci, ieri ha fessteggiato 20 anni di matrimonio. A dopo
>
> Quoto in pieno, sicuramente non ci sono i presupposti per la "chiusura" come di ce la nostra cara presidenta quindi mi dispiace Naty ma dovrai fare la presidenta ancora per molto, molto tempo. Auguri al fratello del comandante anche se non lo conosco. Ci sentiamo dopo, ciao.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 19/06/2008 alle: 21:07:58
Buona sera amici Grazie Pippo. Leggo con piacere che la pensi come me e Giancarlo Auguri anche per tuo fratello. In pratica ha meno della metà dei miei anni di matrimonio. Nonna pepera mi chiama per la cena. A piu' tardi
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 19/06/2008 alle: 22:50:34
Anche la Germania è in semifinale,Un croato capobarca ieri mi ha pronosticato la finale, ITALIA-GERMANIA, poi con tono sommesso mi dice: tanto finisce sempre così. A proposito, Adriana vi saluta tutti. Buona notte[|)][|)]a domani
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 19/06/2008 alle: 23:37:17
Buona sera amici di COL Eccomi per la buona notte. Ciao Pippo, ricambia i nostri saluti ad Adriana. Sto cercando di scoprire la ...chiave di lettura di quel " tanto finisce sempre così..." quale potesse essere il tipo di allusione, cioè: se noi e i tedeschi siamo i piu' forti ABITUALMENTE, oppure se alludesse che i...giochi sono fatti a priori. Mhaaaaaa!!!!!!!!! Mi piace vederlo come un augurio[:D][:D][:D] anche perchè un probabile ITALIA-GERMANIA, si sa come finisce...........[:D][:D][:D] Buona notte
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/06/2008 alle: 23:38:48
Ricambio il saluto di Adriana ed auguro a tutti la buona notte[|)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/06/2008 alle: 07:23:36
BUON GIORNO POPOLO DI COL.id="red">id="size6"> anche qui finalmente sembra essere arrivata l'estate[8D][8D] quel " tanto finisce sempre così" significava che l'Italia gioca male ma riesce sempre a vincere[:D][:D][:D] A dopo... speriamo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/06/2008 alle: 07:55:35
Buongiorno a tutti, anche quì ormai, penso non ci siano dubbi, è arrivata la bella stagione. Ci sentiamo dopo.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 20/06/2008 alle: 09:27:09
Buon giorno amici E' capitato anche a voi un black-out del forum circa mezz'ora fa??????????[?][?][?] Bella giornata anche a Siracusa, ma ventosissima. Uffa, che fastidio[V][V][V]. E' il fenomeno atmosferico che piu' detesto. Pippo, mi sbaglio o sei con la murata alla banchina??? Quando farai ...vela verso casa?????[:D][:D][:D] A piu' tardi amici
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/06/2008 alle: 11:20:54
Buon giorno amici E' capitato anche a voi un black-out del forum circa mezz'ora fa??????????[?][?][?] Bella giornata anche a Siracusa, ma ventosissima. Uffa, che fastidio[V][V][V]. E' il fenomeno atmosferico che piu' detesto. Pippo, mi sbaglio o sei con la murata alla banchina??? Quando farai ...vela verso casa?????[:D][:D][:D] A piu' tardi amici >
> E'vero siamo ancora con la murata in banchina,domani entreremo in bacino per sei o sette giorni,spero di riuscire a far vela prima che la nave spieghi tutte le vele[:D][:D][:D][:D] a dopo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/06/2008 alle: 13:49:51
Wow...quanti temini tecnici nautici in soli due righe, ma cos'è la murata, lo fa forse qualche muratore che avete a bordo?[:D][:D][:D][:D][:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/06/2008 alle: 14:29:43
quote:Originally posted by gimar
Wow...quanti temini tecnici nautici in soli due righe, ma cos'è la murata, lo fa forse qualche muratore che avete a bordo?[:D][:D][:D][:D][:D] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La murata è....come spiegare muble muble.......diciamo l'opera morta l'opera viva di entrambi i lati della nave[?][?][?][:D][:D][:D][:D] a dopo
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/06/2008 alle: 14:43:42
ANNUCIAZIONE - ANNUNCIAZIONE INDOVINATE CHI HA TELEFONATO?id="red">id="size5"> GIULIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="blue">id="size3"> Gente mi hanno detto che va tutto bene, l'unica cosa che Giulio giornalmente fa all'insaputa di Barbara, è che gli mette in mezzo alla pasta una pillola di strafottin, in modo che sta calma. Bhe saluta a tutti, sono a 200 km da Lion il 25 sono a Gela. Un salutone a tutti, Nonnino, Commander, Natalia, Titti, e tutti gli amici che ci conosciamo. Stasera parto vado due giorni a Palermo a passare il WE con i miei. Salutoni bacioni a tutti.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 20/06/2008 alle: 16:06:49
quote:Originally posted by gimar
Wow...quanti temini tecnici nautici in soli due righe, ma cos'è la murata, lo fa forse qualche muratore che avete a bordo?[:D][:D][:D][:D][:D] >
> Nomenclatura nautica: Dicesi "MURATA" l'opera morta e l'opera viva, che altro non sono rispettivamente la parte emersa e la parte sommersa dello scafo, che in pratica rappresentano i: chiamiamoli fianchi destro e sinistro sempre dello scafo. Quindi se la murata è alla banchina, vuol dire che la nave non è ormeggiata di poppa, bensì ha tutto il...fianco alla banchina. Buon pomeriggio
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 20/06/2008 alle: 16:12:49
Buon pomeriggio amici. E' arrivato il WE. Me lo concedo a partire da oggi. Tutto mare. Spero che il tempo mantenga. L'unica noia, è il vento. Un caro saluto a Enzo e Giusy e un bacio ai loro bimbi (Rosario e Ylenia). Se porto con me il portatile, non mancherò di collegarmi. BUON WE a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/06/2008 alle: 16:36:52
Buon pomeriggio a tutti, grazie per la lezione di nautica che mi avete dato, siete stati veramente gentili, inoltre approfitto dell' occasione per salutare ed augurare buon divertimento ad Enzo e famiglia e mandare dalla rete un grosso saluto a Giulio, Barbara e i loro amici(sembra il titolo di una soap opera)[:D][:D][:D][:D][:D]. Io ancora non so cosa farò questo fine settimanna...vorrà dire che domani mi farò guidare dall' istinto...comunque sempre di mare si dovrà parlare, da ora in avanti il nostro unico scopo sarà quello di diventare neri come il carbone. A risentirci.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
9 minuti fa
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
10 minuti fa
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Oggi alle 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Oggi alle 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Ieri alle: 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
03/05/26 - 20:54
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link