CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
315 20 43899
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 23/06/2008 alle: 10:06:52
A proposito, fate gli auguri anche a me, per le mie nuove TRE STELLETTEid="size6">id="red">
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 23/06/2008 alle: 11:12:15
Buongiorno a tutti .... volevo annunciare che finalmente
DOMANI CI IMBARCHIAMOid="size6">id="blue">
e mercoledi 25 sbarcheremo nella vostra meravigliosa terra .... id="size4">id="red">
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 23/06/2008 alle: 11:16:15
Con questo volevo anche ringraziare tutto il forum delle OTTIME informazioni che ci avete dato id="size6">id="red"> Ricordo a Eugenio che gli devo pagare una granita [:p][:p][:p][:p]id="green">id="size6">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 23/06/2008 alle: 12:41:58
[quote]Originally posted by il nonnino
A proposito, fate gli auguri anche a me, per le mie nuove TRE STELLETTEid="size6">id="red"> COMPLIMENTIIII COMPLIMENTONIIIIIIII qui si elargiscono stellette a tinkite'[:D][:D] benvenuto a pino e lory ke stanno per arrivare nell'assolata Sicilia per il momento vi saluto e buon pranzo a tutti[:p]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 23/06/2008 alle: 15:58:56
Buon pomeriggio amici di COL. Credo si possa dire a chiare lettere che l'estate è arrivata. Ore 13, abbiamo raggiunto i 35° e quardando il meteo settimanale, verranno mantenuti per tutta la settimana. FINALMENTE. E dire che sia io che nonna papera, non amiamo eccessivamente il caldo. La bella stagione si ma non il caldo in questa misura, ma devo dire che stavolta proprio, ci sta tutto.[:D][:D][8D][8D][:D][:D][8D][8D]. A piu' tardi
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 23/06/2008 alle: 18:50:47
finalmente posso scrivere. Ho avuto la connessione scaduta. Ciao a tutti e scusate se è poco. Come va? Ciao barbarella come assa và in gallia? Quand'è che ritonni comandante? Quando è che ci vediamo con tutti?
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 23/06/2008 alle: 18:52:54
Buon pomeriggio a tutti,intanto auguri ai nuovi CAPITANIid="red">id="size4">, per il resto anche qui è una giornata caldissima,per fortuna che l'aria condizionata va anche se siamo collegati con la corrente di terra.I lavori vanno avanti si pensa che per fine settimana potremmo spiegare le vele,oggi sono stato al consolato per rinnovo certificati regolarizzazioni di imbarchi e sbarchi,che altro dire....non vedo l'ora di montare sul mio camperino e incontrarvi tutti[:D][:D],Adriana vi manda sempre i saluti l'adsl non ne vuole proprio sapere[:(][:(][:(] Vado che la cena è quasi pronta a dopo
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 23/06/2008 alle: 18:57:37
quote:Originally posted by Totino
finalmente posso scrivere. Ho avuto la connessione scaduta. Ciao a tutti e scusate se è poco. Come va? Ciao barbarella come assa và in gallia? Quand'è che ritonni comandante? Quando è che ci vediamo con tutti? >
> TOTINOOOOOOOOOOOOOOOO, finalmente stavo in pensiero,tutto a posto[?][?]ci sentiamo più tardi vado a cenare[:p][:p]
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 23/06/2008 alle: 19:07:22
ciao capità ci sentiamo stasera caromio! Auguri ai capitani. Vado a preparare la pappa
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 23/06/2008 alle: 20:15:10
Non ci potevo credere[:0]ho acceso il PC, (cosa che ho fatto regolarmente tutti i giorni mattina e sera) ormai con poche speranze che uscisse dal coma[:(][:(], pensavo di dover aspettare l'arrivo di Pippo affinchè mi risolvesse il problema, e invece con grande meraviglia[:0]e gioia eccomi qui a darvi personalmente i saluti, .... faccio i complimenti ad Arturo per le sue tre stellette, a mio modestisimo parere meritatissime, e tanti auguri al nuovo capitano (poi spiegaci di cosa, perchè sono curiosa anch'io[:D]) un grosso saluto e abbraccio a tutti voi
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 23/06/2008 alle: 20:39:26
quote:Originally posted by dilenzo
FATEMI GLI AUGURI SONO DIVENTATO CAPITANOid="red">id="size4">* >
> SE E' PER LE TRE STELLETTE E DA MO' CHE SEI CAPITANO A MOMENTI DIVENTI GENERALE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size5"> Un bacione ai bimbiid="green">id="size4">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 23/06/2008 alle: 20:52:59
quote:Originally posted by commander
> SE E' PER LE TRE STELLETTE E DA MO' CHE SEI CAPITANO A MOMENTI DIVENTI GENERALE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size5"> Un bacione ai bimbiid="green">id="size4">
>
> No Pippo non credo che Enzo faccia riferimento, per il titolo di capitano, alle TRE STELLETTE, in quanto, se così fosse, dovremmo preoccuparci avendole, come dici tu, acquisite da tempo memorabile. Sarà per qualche altro motivo. Comunque, ci complimentiamo con lui. Non sappiamo il motivo, ma ci complimentiamo. Buona cena a tutti. A piu' tardi
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 23/06/2008 alle: 23:13:48
quote:Originally posted by il nonnino
quote:Originally posted by commander
>
> No Pippo non credo che Enzo faccia riferimento, per il titolo di capitano, alle TRE STELLETTE, in quanto, se così fosse, dovremmo preoccuparci avendole, come dici tu, acquisite da tempo memorabile. Sarà per qualche altro motivo. Comunque, ci complimentiamo con lui. Non sappiamo il motivo, ma ci complimentiamo. Buona cena a tutti. A piu' tardi
>
> Certo che ci complimentiamo con lui,ma allora sarà una conseguenza delle ultime elezioni a Riesi[?][?][?][:D][:D][:D]sicuramente stanotte non dormirò[:D][:D] Buona notte a domani
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 23/06/2008 alle: 23:28:33
Enzooooooooooooooooo, facci sapere che roba è 'sto grado di CAPITANO, finiamo col rimetterci il sonno della notte, come dice commander[:D][:D][:D] A parte gli scherzi, buona notte a tutti[|)][|)][|)][|)][|)][|)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 24/06/2008 alle: 07:22:16
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Enzo ci ha lasciati cn un grande dilemma...............NON LO FARE MAI PIU'!!!!!![:D][:D] quando di una notizia, dalla campleta, nn lo sai ke noi siamo CURISISSIMI????????? finalmente si rilegge Totino,com'e' finita la toria dell'incendio???? per ora vi saluto e vado a prepararmi.a dopooo
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 24/06/2008 alle: 08:50:14
Buongiorno a tutti, ragazzi anche qui da me oggi si prospetta un'altra giornata di caldo afoso[8D][8D], la colonnina del termometro che ho in veranda, all'ombra mi segna già 30°, comunque non lamentiamoci eravamo così ansiosi che arrivasse l'estate,.....eccola quì puntuale. Per me oggi sarà una giornata piuttosto movimentata, ho parecchie cose da sbrigare fuori, speriamo non mi venga un infarto per strada[:D][:D] quindi a risentirci stasera, buona giornata a tutti voi[:X][:X].
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 24/06/2008 alle: 15:56:58
quote:Originally posted by domgre
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Enzo ci ha lasciati cn un grande dilemma...............NON LO FARE MAI PIU'!!!!!![:D][:D] quando di una notizia, dalla campleta, nn lo sai ke noi siamo CURISISSIMI????????? finalmente si rilegge Totino,com'e' finita la toria dell'incendio???? per ora vi saluto e vado a prepararmi.a dopooo >
> Ciao Nati la tua...dislessia tastieristica non ha eguali. Ma come fai???????????????????? Sarà la frenesia di scrivere, la premura. Fermati un attimo. Magari scrivi un rigo in meno, ma concentrati sulla tastiera. Ho notato che capita anche a molti, me compreso, ma con te non c'è storia. Ci superi tutti messi insieme. Non per niente sei la presidenta.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 24/06/2008 alle: 16:03:23
Buon pomeriggio a tutto il popolo di COL. questa mattina non ho avuto tempo di collegarmi. Che caldo!!!!!!!!!!!![8D][8D][8D]. In questo momento la mia Staz.Meteo segna all'ombra 29°,1, con umidità al 40 % quindi caldo quasi afoso per fortuna, e una pressione stabile, sui 1010 Mbar. A questa sera
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 24/06/2008 alle: 16:11:09
quote:Originally posted by il nonnino
[quote]Originally posted by domgre
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Enzo ci ha lasciati cn un grande dilemma...............NON LO FARE MAI PIU'!!!!!![:D][:D] quando di una notizia, dalla campleta, nn lo sai ke noi siamo CURISISSIMI????????? finalmente si rilegge Totino,com'e' finita la toria dell'incendio???? per ora vi saluto e vado a prepararmi.a dopooo >
> Ciao Nati la tua...dislessia tastieristica non ha eguali. Ma come fai???????????????????? Sarà la frenesia di scrivere, la premura. Fermati un attimo. Magari scrivi un rigo in meno, ma concentrati sulla tastiera. Ho notato che capita anche a molti, me compreso, ma con te non c'è storia. Ci superi tutti messi insieme. Non per niente sei la presidenta.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] spiego il perke' ultimamente sn dislessica cn la tastiera. intanto mi manca il tasto della lettera s ( al suo posto c'e' un bel buco) e poi tutti i tasti decidono quando lasciarsi premere e quando no., devo sempre rileggere quello ke scrivo per vedere cosa ha deciso di fare la mia tastiera.( ho un pc di skifo cn la M ) all'inizio questo nn mi succedeva perke' il pc funzionava poi ha deciso di andare in pensione..... oggi addirittura sta decidendo spesso di farsi trovare spento......sta per morire......... a dopo, vado a stirare[;)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 24/06/2008 alle: 20:56:02
OK Nati, adesso tutto è piu' chiaro. Pippo, hai deciso di attendere la cittadinanza onoraria croata?????????????[:D][:D][:D][:D][:D] Buona cena a tutti. A piu' tardi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Oggi alle 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Oggi alle 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
Ieri alle: 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Ieri alle: 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Ieri alle: 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Ieri alle: 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Ieri alle: 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Ieri alle: 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Ieri alle: 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
04/05/26 - 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
04/05/26 - 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
04/05/26 - 14:43
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link