quote:Originally posted by Totino> TOTINOOOOOOOOOOOOOOOO, finalmente stavo in pensiero,tutto a posto[?][?]ci sentiamo più tardi vado a cenare[:p][:p]
finalmente posso scrivere. Ho avuto la connessione scaduta. Ciao a tutti e scusate se è poco. Come va? Ciao barbarella come assa và in gallia? Quand'è che ritonni comandante? Quando è che ci vediamo con tutti? >
quote:Originally posted by dilenzo> SE E' PER LE TRE STELLETTE E DA MO' CHE SEI CAPITANO A MOMENTI DIVENTI GENERALE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size5"> Un bacione ai bimbiid="green">id="size4">
FATEMI GLI AUGURI SONO DIVENTATO CAPITANOid="red">id="size4">* >
quote:Originally posted by commander> No Pippo non credo che Enzo faccia riferimento, per il titolo di capitano, alle TRE STELLETTE, in quanto, se così fosse, dovremmo preoccuparci avendole, come dici tu, acquisite da tempo memorabile. Sarà per qualche altro motivo. Comunque, ci complimentiamo con lui. Non sappiamo il motivo, ma ci complimentiamo. Buona cena a tutti. A piu' tardi
quote:Originally posted by dilenzo> SE E' PER LE TRE STELLETTE E DA MO' CHE SEI CAPITANO A MOMENTI DIVENTI GENERALE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size5"> Un bacione ai bimbiid="green">id="size4">
>
quote:Originally posted by il nonnino> Certo che ci complimentiamo con lui,ma allora sarà una conseguenza delle ultime elezioni a Riesi[?][?][?][:D][:D][:D]sicuramente stanotte non dormirò[:D][:D] Buona notte a domani
quote:Originally posted by commander> No Pippo non credo che Enzo faccia riferimento, per il titolo di capitano, alle TRE STELLETTE, in quanto, se così fosse, dovremmo preoccuparci avendole, come dici tu, acquisite da tempo memorabile. Sarà per qualche altro motivo. Comunque, ci complimentiamo con lui. Non sappiamo il motivo, ma ci complimentiamo. Buona cena a tutti. A piu' tardi
>
>
quote:Originally posted by domgre> Ciao Nati la tua...dislessia tastieristica non ha eguali. Ma come fai???????????????????? Sarà la frenesia di scrivere, la premura. Fermati un attimo. Magari scrivi un rigo in meno, ma concentrati sulla tastiera. Ho notato che capita anche a molti, me compreso, ma con te non c'è storia. Ci superi tutti messi insieme. Non per niente sei la presidenta.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Enzo ci ha lasciati cn un grande dilemma...............NON LO FARE MAI PIU'!!!!!![:D][:D] quando di una notizia, dalla campleta, nn lo sai ke noi siamo CURISISSIMI????????? finalmente si rilegge Totino,com'e' finita la toria dell'incendio???? per ora vi saluto e vado a prepararmi.a dopooo >
quote:Originally posted by il nonnino> Ciao Nati la tua...dislessia tastieristica non ha eguali. Ma come fai???????????????????? Sarà la frenesia di scrivere, la premura. Fermati un attimo. Magari scrivi un rigo in meno, ma concentrati sulla tastiera. Ho notato che capita anche a molti, me compreso, ma con te non c'è storia. Ci superi tutti messi insieme. Non per niente sei la presidenta.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] spiego il perke' ultimamente sn dislessica cn la tastiera. intanto mi manca il tasto della lettera s ( al suo posto c'e' un bel buco) e poi tutti i tasti decidono quando lasciarsi premere e quando no., devo sempre rileggere quello ke scrivo per vedere cosa ha deciso di fare la mia tastiera.( ho un pc di skifo cn la M ) all'inizio questo nn mi succedeva perke' il pc funzionava poi ha deciso di andare in pensione..... oggi addirittura sta decidendo spesso di farsi trovare spento......sta per morire......... a dopo, vado a stirare[;)]
[quote]Originally posted by domgre
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Enzo ci ha lasciati cn un grande dilemma...............NON LO FARE MAI PIU'!!!!!![:D][:D] quando di una notizia, dalla campleta, nn lo sai ke noi siamo CURISISSIMI????????? finalmente si rilegge Totino,com'e' finita la toria dell'incendio???? per ora vi saluto e vado a prepararmi.a dopooo >