CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
318 20 43899
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 29/06/2008 alle: 19:18:58
buonasera a tutti .io sn appena rientrata dal mio lungo we,sn uscita venerdi' sera e sn appena rientrata, vedo ke un po' di movimento c'e' stato, segno ke, cmq nn tutti sn usciti......ma ke peccato!!!!! USATELI questi camper!!!! adesso vi saluto, vado ad attaccare la lavatrice epoi mi comincio a preparare qcs da mangiare per cena........ciao a tuttiiiiiiii
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 29/06/2008 alle: 22:28:28
Ragazzi buona sera a tutti. Mi sa tanto che gli unici che sono usciti questo fine settimana, sono stati i coniugi Domgre. Io ho finito adesso, Picciò non vedo l'ora che fanno il Sindaco. Oggi ho fatto l'orario, 6:00 / 14:00 - 15:00 / 22:00. Domani si vota fino alle 15:00 e noi fino almeno alle 24:00. Gente la Spillosissi stasera ha le cozze, povero Giulio!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dato che si parla di cozze, propomgo che la prossima volta che si esce organizziamo una bella COZZATA.Commander che dici? Magari con del vino bianco di Riesi. Picciotti notte a tutti e vi ricordo che anche a Riesi sono le 22:27.[:D][:D][:D][:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 30/06/2008 alle: 07:31:13
buongiorno a tutti..........ma ke desolazione,questo post e' da un bel po' ke si scrive solo per salutare e per raccontarsi le proprie giornate, e nonostante la bella stagione nn si organizza nulla insieme..... se date un'okkiata in giro, negli altri post e' sempre un bel movimento, un voler organizare gite, uscite, ecc. era questo all'inizio lo scopo del post, ma vedo ke via via si e' perduto.........per quanto mi riguarda cosi' nn mi piace molto .cmq nn ci posso fare molto se nn decidere di kiudere qui, almeno io. intanto vi auguro una buona giornata e vado a fare le mie cose.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/06/2008 alle: 08:11:50
Buongiorno a tutti, questa mattina...purtroppo si rientra a lavoro. Come state? Noi abbiamo trarcorso il week-end a San Leone e devo dire, con mio rammarico, che non è stato un week-end indimenticabile, tra il tempo che non è stato eccezzionale ma che comunque ci ha permesso di fare tutto, ed il camping che abbiamo trovate che devo dire non era stupendo e ti faceva pagare anche l' aria che respiravi...figuratevi che ho pagato la mezza tariffa per le poche ore in più trascorse l'indomani e ha avuto anche il coraggio di dire arrivederci...ma lui non mi vedrà più, non capiscono che ad essere così tedeschi si perdono i clienti. Comunque alla fine non mi posso lamentare ansi sono uscito, ok ragazzi adesso continuo a lavorare ed eventualmente ci sentiamo dopo. P.S. Mi dispiace nonnino per la multa, ti sono vicino perchè pur essendo uno che sostanzialmente rispetta il codice stradale, ogni tanto si lascia andare alla telefonatina durante la guida che, effettivamente non andrebbe fatta. A dopo.
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 30/06/2008 alle: 09:19:34
Buongiorno a tutti, sono d'accordo con te Naty, sullo scopo del post, ma è anche vero chi per motivi di lavori chi per altro magari non può uscire, forse abbiamo bisogno di qualche spintarella e un pochino di buona volontà, io non vedo l'ora di approfittare di tutti i we prima del viaggio in agosto, quindi dal momento che Pippo la prossima settimana sarà rientrato, sicuramente saremo disponibili ad incontrarci se si dovesse organizzare qualcosa, tutto stà nello stabilire un punto d'incontro che sia a metà strada per tutti, anche perchè e comprensibile non voler fare molti km per un we,...... per quello che costa il gasolio, [V][V][V] anche se qualche km in più, per una volta si può anche fare solo per il piacere di vedersi, se ci diamo una mossa forse riusciremo nell'intento, non facciamoci scoraggiare[:(][:(] dalla distanza. Vi auguro a tutti un buon inizio settimana a dopo...
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 30/06/2008 alle: 11:46:24
hai ragione a dire ke conviene trovare un punto d'incontro a meta' strada, ma e' anke vero ke tante volte abbiamo provato a farlo e nn c'e' mai stata una completa disponibilita' da parte di molti[:(]cmq questo nn ha importanza, ognuno e' libero di fare cio' ke crede.per quanto mi riguarda, io ho solo 2 we prima del viaggio lungo. il prossimo we nn esco perke' sn a rimini per il campionato Italiano e poi usciro' solo per i successivi 2 we. la mia era un'opinione nata dal confrontare il nostro post cn gli altri. negli altri si organizzano proprio tante cose,nel nostro nn e' piu' cosi'......e nn vedo piu' lo scopo nel tener su un post per saluti[;)] per il momento vi saluto e torno alle mie attivita'.
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 30/06/2008 alle: 13:29:36
Naty, in effetti guardando il calendario anche a noi rimangono solo due we prima del lungo viaggio,(12/13 e 19/20id="red">) che probabilmente inizierà a fine luglio, ma onestamente mi dispiacerebbe non approfittarne per incontrarci, se non con tutti, perchè sicuramente è difficile avere la completa disponibilità, (sarebbe troppo bello) almeno con una buona parte di voi, sono quattro mesi che non aspettiamo altro, sarebbe una vera delusione che ciò non avvenisse, lanciare qualche proposta, penso comunque non costi niente..... tentare non nuoce, poi chi sarà disponibile bene, chi non lo sarà pazienza[:(][:(], ma almeno si potrà dire di averci provato, ragazzi fatevi avanti....Enzo dai organizza questa cozzata[:p][:p][:D][:D][:D] Buon pranzo[:p][:p] a tutti voi
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 30/06/2008 alle: 17:01:31
inviati - 30/06/2008 : 15:38:34 -------------------------------------------------------------------------------- mia figlia ha bisogno di essere votata al concorso a cui a partecipato, se potete aiutarla mi fate un favore poichè tra qualche ora si conclude e purtroppo è scesa al secondo posto. Basta cliccare su questo sito

http://www.magictv.tv/2008/02/0...

e votare per how3ver. ci date una mano? Il concorso si conclude alle 24:00 di oggi. Scusate che mi intrometto,ma ci dareste una mano? grazie miki.[;)]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS">
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 30/06/2008 alle: 21:55:49
quote:Originally posted by domgre
buongiorno a tutti..........ma ke desolazione,questo post e' da un bel po' ke si scrive solo per salutare e per raccontarsi le proprie giornate, e nonostante la bella stagione nn si organizza nulla insieme..... se date un'okkiata in giro, negli altri post e' sempre un bel movimento, un voler organizare gite, uscite, ecc. era questo all'inizio lo scopo del post... >
> Naty, come ebbi modo di dire a san vito, a mio modestissimo parere è perchè vi siete prefissati di non parlarne qui ma, piuttosto, preferite sempre sentirvi per telefono i soliti 3 o 4. Sono certo che invece se si prendesse l'abitudine a scrivere qui dentro le intenzioni che si hanno per questo o quel weekend, sarebbe più facile trovare gente disposta a cambiare programma pur di unirsi al gruppo...se non altro perchè così facendo si conoscerebbero i programmi appunto. Invece, organizzando per telefono si apprende delle uscite solamente il lunedì mattina...al rientro cioè! E' anche normale che ad utilizzare il forum solo per i saluti il post cada "nell'ozio"; non credete? Si...ok...mi avete spiegato il motivo...ma questo è (l'inevitabile) risultato. Mi sbaglio forse? [:)] ________________ ciao dany
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 30/06/2008 alle: 23:15:11
Salve gente, siamo appena rientrati da una cenetta romantica con il mio maritino, [:D][:D][:I][:I][:D][:)], bhe ogni tanto ci sta proprio bene [:X][:X] peccato che sia solo ogni tanto [:D]. Per ciò che concerne il discorso di Naty, un pò la penso come Danilo, era inevitabile.Per quel che invece riguarda Noi, non usciamo da prima del viaggio in Francia, e siccome abbiamo finito tutti i soldini [:D][:D][:D] credo non usciremo fino alla fiera di Rimini, dove andremo con molta probabilità, quindi non propongo nulla solo perchè in realà non faccio nulla, al massimo ci permetteremo tra qualche giorno di raggiungere Enzuccio al suo villino. Per il momento per noi è così, verranno tempi migliori, un bacio e una buona notte a tuttissimi [:X] A proposito, CAPITANO !!!! ricordi cosa mi hai fatto promettere un pomeriggio su msn???? ....mmmmmmm mi sa che lo hai dimenticato, ma siccome io mantengo le mie promesse, aspetto il vostro rientro dal grande viaggio per portare a termine con immenso piacere la mia promessa[:I]. NNNNNNNNOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEE
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 30/06/2008 alle: 23:26:31
Buona sera a tutti, no Dany non sbagli sono d'accordissimo con te. Barbarella pensi che abbia dimenticaton quella lunga, lunghissima,bellissima chiacchierata su msn[?][?][?][?] Parlando d'altro purtroppo nonnostante abbia il mio collega a bordo non posso sbarcare[:(][:(]siamo in mezzo al mare fermi in attesa di ordini. Buona notte[|)][|)][|)]
19
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 30/06/2008 alle: 23:30:57
CARISSIMI AMICI UN SALUTO SINCERO A TUTTI VOIid="red">id="size5"> Dirvi che sono frastornato da quanto leggo, la PRESIDENTA che si vuole ritirare[:0][:0] cara naty non devi gettare la spugna, anche se sono solo i saluti, è bello leggervi. Confesso ( e voi lo sapete) non amo scrivere molto, ma questi interventi devo farli necessariamente,,,,,,[:D][:D] Ormai vicinissimo alla mia extralarge vacanza (-5), Ci sentiamo per fine agosto. Un Bentornato a Giulio e barbara, un saluto a Commander, TIttimax, gimar, grattachecca, il nonnino e nonna papera che li associo sempre con gli involtini al pistacchio[:p][:p], dilenzo dispiace che rimarrai a casa vuol dire che mi sacrificherò io per te [:D][:D] Datemi un cenno oppure chiamatemi. Un caloroso ed affettuoso saluto a tutto il post
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 01/07/2008 alle: 07:50:09
quote:Originally posted by grattachecca
[quote]Originally posted by domgre
buongiorno a tutti..........ma ke desolazione,questo post e' da un bel po' ke si scrive solo per salutare e per raccontarsi le proprie giornate, e nonostante la bella stagione nn si organizza nulla insieme..... se date un'okkiata in giro, negli altri post e' sempre un bel movimento, un voler organizare gite, uscite, ecc. era questo all'inizio lo scopo del post... >
> Naty, come ebbi modo di dire a san vito, a mio modestissimo parere è perchè vi siete prefissati di non parlarne qui ma, piuttosto, preferite sempre sentirvi per telefono i soliti 3 o 4. Sono certo che invece se si prendesse l'abitudine a scrivere qui dentro le intenzioni che si hanno per questo o quel weekend, sarebbe più facile trovare gente disposta a cambiare programma pur di unirsi al gruppo...se non altro perchè così facendo si conoscerebbero i programmi appunto. Invece, organizzando per telefono si apprende delle uscite solamente il lunedì mattina...al rientro cioè! E' anche normale che ad utilizzare il forum solo per i saluti il post cada "nell'ozio"; non credete? Si...ok...mi avete spiegato il motivo...ma questo è (l'inevitabile) risultato. Mi sbaglio forse? [:)] ________________ ciao dany hai ASSOLUTAMENTE ragione,nn postare dove si ha intenzione di andare e nemmeno le foto di cio' ke si e' fatto al rientro, rende il post assolutamente sterile, e a me nn piace piu'. percio' anzikke' allontanarmene e trovare mille scuse poi nel dire, nn posso, nn ho tempo, preferisco dire la verita' e dirvi, nn mi diverte piu', cosi' nn mi piace, percio' lascio. a presto e baci a tutti.[:)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 01/07/2008 alle: 08:32:36
òlkjàkjàòiujmbàòòàlkhònvòkjflvmòldfkjv,sòkòlgmnzò-.,mòlefehklòjsò jlsiudglòjklsfjbpòdjfbkxjlbòjòoiupoiujgpjfbòjdbklòjdpòjhòn jwpoeiguòljvòlsujbvpdjbpfjbkòfjbpeojbòjpejobpjbpfjbpjepbjpdjbnn jpoaiogjopwhjvoeuygoihjkhjpoeijhkvhjlkjhgfòlkhfbpòihjf jlòkhdpòksjvb.skcjbvòpkljfbgjòdlkjbòm,-m-lklkòfdbjòsjgdpjòjgòlh liufpiogupòjsdplibupwoiuthpòjdalòpuhptjuhupotiuhoètijkhojhiph oiuhdglhjeplifgjbk.jhbpòeojhbkòldjpfbojrpogjbpwoiujòphjlòasih
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 01/07/2008 alle: 10:25:18
Buongiorno a tutti, sono senza parole, non ci posso credere che ci stiamo arrendendo, anche se, tenere semplicemente sù il post per i saluti che si danno quotidianamente i soliti, non è affatto divertente, concordo con Naty, anche se quello che sostiene Dany è la pura verità, pazienza a questo punto credo che anch'io getterò la spugna, perchè in effetti mi sono stancata a fare sempre gli stessi discorsi, anzichè parlare di ciò che veramente era lo scopo del post, vorrà dire che ci sentiremo telefonicamente ciao a tutti
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 01/07/2008 alle: 11:50:56
mi manca qualche tassello ragazzi! perchè piuttosto che gettare la spugna non si cambia modo di fare? non capisco... ______________ ciao dany
18
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 01/07/2008 alle: 12:55:57
Scusate se mi intrometto, ma essendo che nel periodo tra il 25 luglio ed il 16 agosto sarò in Sicilia, avrei bisogno di sapere 2 o 3 cose, e chi, se non qualcuno di voi può dirmele ???? Premetto che dopo aver letto milioni di post ho una confusione in testa che ormai non capisco più niente. Allora, siamo marito e moglie con 2 bimbi (6 e 11 anni), prima volta in Sicilia, cerchiamo : Sabbia bianca bianca bianca, mare caraibico, tranquillità, un campeggio o area attrezzata SUL MARE e possibilmente un centro abitato in vicinanza. Da quello che ho letto penso che il mio posto sia S.Vito lo capo, campeggio “Soleado” (mi sembra di aver capito che è quello più sul mare e vicinissimo al centro) Ora ho bisogno di sapere da voi se il posto da me scelto corrisponde alle mie esigenze, e se esiste una meta alternativa con i requisiti sopra esposti. Ringrazio anticipatamente, chi volesse aiutarmi nella ricerca dei carabi in Sicilia. Un salutone a tutti IL PASTORE
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 01/07/2008 alle: 13:37:01
Buon giorno amici Sono certo che avrete...compreso il mio linguaggio precedente e non è mia intenzione tediarvi oltre, dicendo che questo periodo non è tra i migliori per quanto concerne le mie...troppe attività lavorative (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![V][V][V][V][V][V]), ma è risaputo che il lavoro...nobilita l'uomo, rendendolo simile alle bestie. Adesso mi permetto stendere un velo pietoso sulla decisione di "chiudere" il post. Domanda: PERCHE???????????????????? forse richiede un costo?????????????????? Forse ciascuno dei partecipanti è OBBLIGATO a scrivere?????????????????????? Forse se finisce in 2 e 3 pagina qualcuno si offende??????????????????????? Potrei citare una infinità di FORSE ma so bene che sono fra gli ultimi arrivati, anche se sono CAPITANO. Sappiate che, quando potrò (e spero di farlo spesso, anche dalle mie postazioni di vacanza, salvo mancanza di campo) e sappiate pure che non mi offendero se nessuno risponderà o se troverò il post in 34a pagina. Ricordiamoci che siamo in estate, e può capitare che ognuno di noi abbia altre esigenze, e non per questo bisogna...gettare la spugna. Buon pranzo a tutti
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 01/07/2008 alle: 13:37:11
OUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUid="red">id="size6"> MA COSA SUCCEDE BASTA CHE NON MI COLLEGO MOLTO E SONO MOLTO INDAFFARATO ACCADE IL PATATRAKKE?id="blue">id="size6">[:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ALLORA IO SONO SONO GIUSTIFICATO IN QUANTO IL MESE DI GIUGNO PER ME E' STATO PIENO MA PIENO DI LAVORO, QUINDI DATO CHE AVEMUS FINALMENTE IL PAPA ( SINDACO) MI SONO LIBERATO DAGLI IMPEGNI DI LAVORO. QUESTO SABATO, TANTO PER CAMBIARE NON ESCO, PERCHè MIA MOGLIE HA IMPEGNI IMPOROGABILI, MA IL PROSSIMO WE ANCHE SE SCENDE IL DILUVIO UNIVERSALE, METTO IN MOTO LA BESTIA E SI ESCE. SIGNORI DATO CHE ALLA BARBARA PIACCIONO TANTO LE COZZE, ORGANIZZO PER IL PROSSIMO SABATO 12 LUGLIO, UNA USCITA, DECIDERANNO LA PRESIDENTA E IL SUO AUTISTA, ( AMBROGIO) . COZZATA PARTYid="red">id="size6"> SARA' COMPITO DELLA PRESIDENTA O CHI ABITA IN ZONA DI MARE CìDI COMPRARE LE COZZE E POI TIRIAMO I CONTICINI, ANCHE PERCHE' LA SIGNORA BARABARA DEVE RACCONTARE DAL VIVO IL VIAGGIO . RAGAZZI VI SALUTO E CI RISENTIAMO PIU' TARDI. VI RICORDO CHE ANCHE A RIESI SONO LE 13:35
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 01/07/2008 alle: 14:41:19
ENZUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="blue">id="size5">
AVEVO DETTO CHE NON SAREMMO USCITI MA DATA LA SITUAZIONE TRABALLANTE DEL POST E SOPRATTUTTO DATA LA FANTASTICA PROPOSTA DI UNA BUONA E BELLAABBUFFATA DI COZZE, NOI IL 12 LUGLIO CI SAREMO, A COSTO DI INDEBITARCI PER LE SPESE DEL GASOLIO E DEL CAMPING [:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">NATY A TE LA SCELTA DELLA LOCATION id="green"> id="size4"> (per noi va bene tutto ma non vi allargate troppo però con la lontananza [:D][:D][:D]) ADRY E CAPITANO se non ho capito male voi ci sarete certamente giusto??? anche perchè dobbiamo sbagnare il vostro cucciolone [:D][:D][:D][:D] DAI RAGAZZI FORZA E CORAGGIO... VI VOGLIAMO BENE UN BCIO A DOPO... A TUTTIIIIIIIIIIII
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
05/05/26 - 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
05/05/26 - 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
05/05/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link