http://www.magictv.tv/2008/02/0...
e votare per how3ver. ci date una mano? Il concorso si conclude alle 24:00 di oggi. Scusate che mi intrometto,ma ci dareste una mano? grazie miki.[;)]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by domgre> Naty, come ebbi modo di dire a san vito, a mio modestissimo parere è perchè vi siete prefissati di non parlarne qui ma, piuttosto, preferite sempre sentirvi per telefono i soliti 3 o 4. Sono certo che invece se si prendesse l'abitudine a scrivere qui dentro le intenzioni che si hanno per questo o quel weekend, sarebbe più facile trovare gente disposta a cambiare programma pur di unirsi al gruppo...se non altro perchè così facendo si conoscerebbero i programmi appunto. Invece, organizzando per telefono si apprende delle uscite solamente il lunedì mattina...al rientro cioè! E' anche normale che ad utilizzare il forum solo per i saluti il post cada "nell'ozio"; non credete? Si...ok...mi avete spiegato il motivo...ma questo è (l'inevitabile) risultato. Mi sbaglio forse? [:)] ________________ ciao dany
buongiorno a tutti..........ma ke desolazione,questo post e' da un bel po' ke si scrive solo per salutare e per raccontarsi le proprie giornate, e nonostante la bella stagione nn si organizza nulla insieme..... se date un'okkiata in giro, negli altri post e' sempre un bel movimento, un voler organizare gite, uscite, ecc. era questo all'inizio lo scopo del post... >
quote:Originally posted by grattachecca> Naty, come ebbi modo di dire a san vito, a mio modestissimo parere è perchè vi siete prefissati di non parlarne qui ma, piuttosto, preferite sempre sentirvi per telefono i soliti 3 o 4. Sono certo che invece se si prendesse l'abitudine a scrivere qui dentro le intenzioni che si hanno per questo o quel weekend, sarebbe più facile trovare gente disposta a cambiare programma pur di unirsi al gruppo...se non altro perchè così facendo si conoscerebbero i programmi appunto. Invece, organizzando per telefono si apprende delle uscite solamente il lunedì mattina...al rientro cioè! E' anche normale che ad utilizzare il forum solo per i saluti il post cada "nell'ozio"; non credete? Si...ok...mi avete spiegato il motivo...ma questo è (l'inevitabile) risultato. Mi sbaglio forse? [:)] ________________ ciao dany hai ASSOLUTAMENTE ragione,nn postare dove si ha intenzione di andare e nemmeno le foto di cio' ke si e' fatto al rientro, rende il post assolutamente sterile, e a me nn piace piu'. percio' anzikke' allontanarmene e trovare mille scuse poi nel dire, nn posso, nn ho tempo, preferisco dire la verita' e dirvi, nn mi diverte piu', cosi' nn mi piace, percio' lascio. a presto e baci a tutti.[:)]
[quote]Originally posted by domgre
buongiorno a tutti..........ma ke desolazione,questo post e' da un bel po' ke si scrive solo per salutare e per raccontarsi le proprie giornate, e nonostante la bella stagione nn si organizza nulla insieme..... se date un'okkiata in giro, negli altri post e' sempre un bel movimento, un voler organizare gite, uscite, ecc. era questo all'inizio lo scopo del post... >