CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
320 20 43899
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 02/07/2008 alle: 00:03:14
Buona sera amici con ottima probabilità, a NONNINO, si aggiungerà anche l'altro equipaggio che molti di voi gia conosce, quello dei cognati, con il loro nuovo " bestio ", quindi doppio festeggiamento. In pratica avremo la compagnia della Marina Mercantile e la Marina Militare... Uhau, che evento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size4">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona notte e a domani

Modificato da il nonnino il 02/07/2008 alle 00:04:23
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 02/07/2008 alle: 06:09:20
Buongiorno a tutti! miiii...oggi cascai ro lettu...su i sei!!! [:0] [:D] Forza Signori, giù di lista!!!! 1) Dilenzoid="red"> 2) Commanderid="red">id="size4"> 3) Nonninoid="size4">id="red"> 4) Grattacheccaid="size4">id="red"> 5) ____________id="size4">id="red"> 6) ____________id="size4">id="red"> 7) ____________id="size4">id="red"> _________________ ciao dany

Modificato da grattachecca il 02/07/2008 alle 06:13:16
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 02/07/2008 alle: 06:53:05
Buon giorno a tutto il popolo di col bene la lista si allunga. Solamente un saluto veloce un aereo mi aspetta[:D][:D][:D] Volevo dire una cosa, adesso mi trovo nella baia di Buccari se non fosse per la raffineria sarebbe meravigliosa a stasera
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 02/07/2008 alle: 07:25:46
BUONGIORNO A TUTTI AMCHE A RIESI SONO LE 7:23. ALLORA DOBIAMO PORTARE LA PIGNATEDDRA? TROOPO POCHI CON QUESTO NUMERO BASTA COMPRAEE 1 KG DI COZZE.
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 02/07/2008 alle: 07:36:57
quote:Originally posted by grattachecca
Buongiorno a tutti! miiii...oggi cascai ro lettu...su i sei!!! [:0] [:D] Forza Signori, giù di lista!!!! 1) Dilenzoid="red"> 2) Commanderid="red">id="size4"> 3) Nonninoid="size4">id="red"> 4) Grattacheccaid="size4">id="red"> 5) Domgreid="size4">id="red"> 6) cognati nonninoid="size4">id="red"> 7) ____________id="size4">id="red"> _________________ ciao dany >
>
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/07/2008 alle: 08:11:55
Ciao a tutti, sono stato un pò impegnato in questo periodo ma vi ho letto e mi fa piacere che il buon Enzo sia riuscito a ribaltare le sorti del post...anche se pure altri la pensiamo come lui, il post, secondo me, è sensibile agli umori del momento ed alle stagioni e quindi può essere normalissimo un momento del genere...poi si organizza una bella uscita e passa tutto...a proposito in che giorno è che vi riunite? Ciao a tutti e a risentirci.
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 02/07/2008 alle: 08:55:14
Buongiorno gente, veramente bello, era da molto ma moooooolto tempo che non si vedeva una lista, forza ragazzi fatevi avanti per allungarla, Gian Carlo l'incontro avverrà nel we 12-13/7 ciao a dopo....
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 02/07/2008 alle: 08:58:58
TITTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYid="size3">id="red">se ci sei batti un colpo [;)][;)] non vorrai mancare a questo evento eccezionale??????
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 02/07/2008 alle: 11:18:53
[}:)][}:)][}:)]SIGNORI LEGGO CON ENORME PIACERE CHE LA LISTA SI ALLUNGA MA, ANCORA MANCANO I SIGG. PRINCE, MIZAR66, SEBY, TITTIMAX E ALTRI. ALLORA? GUARDATE CHE SE NON VIENE LA COPPIA TITTIMAX LA FAMIGLIA DILENZO CAMBIA ROTTA.[}:)][}:)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 02/07/2008 alle: 12:14:40
girando per il forum di qua e di la' ho trovato questa bella dedica a noi donne e vi voglio rendere partecipi, guardate quant'e' bella.bravo, Alessandro. Alex52 Iscritto 27 Apr 06 Post: Inserito - 02/07/2008 : 09:11:39 -------------------------------------------------------------------------------- Alle donne del forum, a tutte le donne che....... ogni mattina intonano tremanti una canzone d'amore e a quelle che non sanno più tremare. A chi guarda i propri figli e si dimentica di se stessa, a voi bellissimi fiori messi in un bicchiere i cui petali si staccano e rimangono sulla tavola a testimonianza della bellezza. A voi che dite basta e risorgete dalle ceneri, inventate un lavoro....una nuova vita e a testa alta continuate a salire una scala che non fu mai di cristallo. A te che ti guardi nello specchio e ti chiedi se lui si è veramente mai accorto di te e a te che ogni giorno ti riscopri nei suoi occhi innamorati. A te! Ai tuoi giovani occhi che tante spalle hanno visto allontanarsi, che hai permesso a tante mani di frugarti nell'anima ed ognuna si e portata via un pezzo del tuo cuore; a te che vuoi ancora amore; a te che ti chiedi come mai nei tuoi occhi lui non ha visto il tesoro che volevi offrirgli. A te che tremi di paura per le botte e a te che ti rifugi con fiducia tra le sue braccia. A te che ti domandi umiliata lei cosa ha di più. A te che non sai, perchè ti ha dato il sole per poi riprendertelo. A te che troppo stanca non vuoi e non sai più volare e sei sicura che l'amore non c'è. A te che troppi amori hai gettato alle ortiche e che ora guardi stupita le tue mani vuote. A te che non scordi quel tuo unico amore e lo hai nascosto in fondo al cuore. A te che perdi il tuo sguardo nella nota della spesa. A te che ti sei emancipata e a te che non potrai mai farlo. A te che hai gli occhi pieni di lacrime e a te che di lacrime non nè hai più. A te che ti affacci alla primavera e a te che senti il freddo dell'inverno. A te.... , a voi.... tutto il mio bene, il mio calore e il mio rispetto. Ciao Alessandro P.S prossimamente dedicato agli uomini, ma quì la storia si fa più imbarazzante e dolorosa.
Prince57
Prince57
-
Inserito il 02/07/2008 alle: 13:53:51
OK PRINCE 57 SARA' PRESENTEid="red">id="blue">.id="blue">
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 02/07/2008 alle: 14:12:18
[quote]Originally posted by domgre
[quote]Originally posted by grattachecca
Buongiorno a tutti! miiii...oggi cascai ro lettu...su i sei!!! [:0] [:D] Forza Signori, giù di lista!!!! 1) Dilenzoid="red"> 2) Commanderid="red">id="size4"> 3) Nonninoid="size4">id="red"> 4) Grattacheccaid="size4">id="red"> 5) Domgreid="size4">id="red"> 6) cognati nonninoid="size4">id="red"> 7) Spillosissyid="size4">id="red"> 8) _____________id="red">id="size4"> Prince57 non ho capito se ci sarete o no, eventualmente aggiungiti alla lista. E poi per le cozze Enzo pensavo che sarebbe meglio che ognuno di noi le comprasse per se, uno perchè un pentolone gigante non lo abbiamo e quindi sarebbe difficile dividerle per cucinarle separatamente e poi tu dici che ne basterebbe un Kilo soltanto per tutti questi??? Quondo noi qui facciamo la pepata di cozze (ed il mio maritino è insuperabile [:D][:D]) ne facciamo 2Kg a persona, mangiando solo cozze ovviamente. A limite se tu li non ne trovi di buone, mi dici qunte ne vuoi che te le prendiamo noi qui. Ok??? baciiiiiiiiiiiiiiragazzi a dopooo [:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 02/07/2008 alle: 15:26:14
quote:Originally posted by spillosissy
[quote]Originally posted by domgre
[quote]Originally posted by grattachecca
Buongiorno a tutti! miiii...oggi cascai ro lettu...su i sei!!! [:0] [:D] Forza Signori, giù di lista!!!! 1) Dilenzoid="red"> 2) Commanderid="red">id="size4"> 3) Nonninoid="size4">id="red"> 4) Grattacheccaid="size4">id="red"> 5) Domgreid="size4">id="red"> 6) cognati nonninoid="size4">id="red"> 7) Spillosissyid="size4">id="red"> 8) Prince57id="red">id="size4"> prince 57 non ho capito se ci sarete o no, eventualmente aggiungiti alla lista. E poi per le cozze Enzo pensavo che sarebbe meglio che ognuno di noi le comprasse per se, uno perchè un pentolone gigante non lo abbiamo e quindi sarebbe difficile dividerle per cucinarle separatamente e poi tu dici che ne basterebbe un Kilo soltanto per tutti questi??? Quondo noi qui facciamo la pepata di cozze (ed il mio maritino è insuperabile [:D][:D]) ne facciamo 2Kg a persona, mangiando solo cozze ovviamente. A limite se tu li non ne trovi di buone, mi dici qunte ne vuoi che te le prendiamo noi qui. Ok??? baciiiiiiiiiiiiiiragazzi a dopooo [:D] >
>
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 02/07/2008 alle: 16:22:22
E poi per le cozze Enzo pensavo che sarebbe meglio che ognuno di noi le comprasse per se, uno perchè un pentolone gigante non lo abbiamo e quindi sarebbe difficile dividerle per cucinarle separatamente e poi tu dici che ne basterebbe un Kilo soltanto per tutti questi??? Quondo noi qui facciamo la pepata di cozze (ed il mio maritino è insuperabile [:D][:D]) ne facciamo 2Kg a persona, mangiando solo cozze ovviamente. A limite se tu li non ne trovi di buone, mi dici qunte ne vuoi che te le prendiamo noi qui. Ok??? baciiiiiiiiiiiiiiragazzi a dopooo [:D] [/quote] Gente io più tardo vado al villino, mi sembra di avere visto un pentolone di quello che mia madre usa per fare il pomodoro da mettere nelle bottiglie, per interderci, CHIDDRU RANNI RANNI MA RANNI CA CI TRASI SINU GIULIO. OK? SE TROVO QUELLO VELO FACCIO SAPERE. A PIù TARDI. PER MIMMO E NATALIA - GIULIO E BARBARA, FATEMI QUANDO POTETE UNO SQUILLO COSIì MI MEMORIZZO I NUMERI DI TELEFONO, POI VI RACCONTO.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 02/07/2008 alle: 16:28:26
Buon pomeriggio popolo di COL Avete visto che la voglia di scrivere c'è, ed è impetuosa????[:o)][:o)][:o)]. Ma dico, NESSUNO sa complimentarsi con Naty, per aver riportato sul nostro post una dedica tutta al femminile, di una levatura a dir poco ECCEZIONALE????????????? Un bravo all'autore Alessandro, ma un brava anche a Natalia, per averla saputa cogliere. Da brivido!!!!!!!!!!!!!! Aggiungo al testo una mia riflessione personale dedicata alle donne: GRAZIE D'ESISTERE e un...pollice verso a quegli uomini che si ritengono tali solo perchè indossano i pantaloni. Ci ritroviamo piu' tardi
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/07/2008 alle: 16:51:20
quote:Originally posted by dilenzo
E poi per le cozze Enzo pensavo che sarebbe meglio che ognuno di noi le comprasse per se, uno perchè un pentolone gigante non lo abbiamo e quindi sarebbe difficile dividerle per cucinarle separatamente e poi tu dici che ne basterebbe un Kilo soltanto per tutti questi??? Quondo noi qui facciamo la pepata di cozze (ed il mio maritino è insuperabile [:D][:D]) ne facciamo 2Kg a persona, mangiando solo cozze ovviamente. A limite se tu li non ne trovi di buone, mi dici qunte ne vuoi che te le prendiamo noi qui. Ok??? baciiiiiiiiiiiiiiragazzi a dopooo [:D] >
> Gente io più tardo vado al villino, mi sembra di avere visto un pentolone di quello che mia madre usa per fare il pomodoro da mettere nelle bottiglie, per interderci, CHIDDRU RANNI RANNI MA RANNI CA CI TRASI SINU GIULIO. OK? SE TROVO QUELLO VELO FACCIO SAPERE. A PIù TARDI. PER MIMMO E NATALIA - GIULIO E BARBARA, FATEMI QUANDO POTETE UNO SQUILLO COSIì MI MEMORIZZO I NUMERI DI TELEFONO, POI VI RACCONTO.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [/quote] Non è che per caso stai parlando della famigerata: QUARARAid="size6">id="red"> o QUARARUNIid="size6">id="red"> Chiaramente il nome cambia in base alle dimensioni. Vi prometto che farò di tutto per esserci, ve lo farò sapere tra qualche giorno. Ciao e a dopo.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 02/07/2008 alle: 17:38:32
ragazzi il camping è questo? [url] http://www.caposcalambri.com/italiano/index.htm _______________ ciao dany
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 02/07/2008 alle: 17:59:41
Dany scusa, prima ho scritto spinta dal fatto che volevo darti la risposta e poi ho scritto tutto tranne che "LA RISPOSTA" a te. Cmq si il camping è quello, o almeno vedendo le foto mi è sembrato quello. Agricampeggio si dovrebbe essere quello, Naty, Enzo confermate che è quello che indica Dany il camping??? sai com'è non vorrei essere io a farti finire dove h perso le scarpe il signore [:D][:D][:D] almeno siamo in tre [:D][:D][:D]. ENZOOOOO NON TI CHIAMO NO NO NO !!!!! id="green"> id="size5"> COME PROPRIO ADESSO CHE FINALMENTE HAI PERSO IL NOSTRO NUMERO E NON PUOI ROMPERE PIù [:D][:D][:D] ADESSO MI SPIEGO PERCHè REGNA TANTA SERENITà E TRANQUILLITà A CASA MIA [:D][:D][:D] id="green"> PICCHI NUN CI RUMPI CCHIU A TESTA A MA MARITUUUUUUUUUU [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size3"> Giancà u rimini ssu camper si o no!!!!!???? ora mi staiu siddiannu cumparisti e scumparisti... arriminati [:D][:D][:D] Graziana un bacione a te e ad Ariannuccia[:X][:X], ci vediamo il 12 [:D][:D]id="red">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/07/2008 alle: 18:47:31
Cara Barbara, scusami ma ti devo dare una brutta notizia[V]...noi non ci saremo perchè è il compleanno del figlio della nostra carissima coppia di amici di Augusta, e ci avevano invitato per il fine settimana e di fatti noi ci andremo con il camper, solo che io non ricordavo quale fine settimana fosse e chiedendo a Graziana mi ha confermato che è proprio quello. Comunque voglio sperare che non sia l'unico incontro che si organizzerà per questa estate perchè altrimenti il prossimo incontro vorrà dire che lo organizzerò io[^]. P.s. x Barbara:id="size5">id="blue"> COMUNQUI VIRI CA NIATRI STAMMU NISCENNU OGNI WIKENDI VABBENI?????id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao e a risentirci.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 02/07/2008 alle: 19:18:24
quote:Originally posted by spillosissy
Dany scusa, prima ... >
> grazie barbara [:)] ___________ ciao dany
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
13 minuti fa
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
05/05/26 - 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
05/05/26 - 12:33
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link