quote:Originally posted by grattachecca>
Buongiorno a tutti! miiii...oggi cascai ro lettu...su i sei!!! [:0] [:D] Forza Signori, giù di lista!!!! 1) Dilenzoid="red"> 2) Commanderid="red">id="size4"> 3) Nonninoid="size4">id="red"> 4) Grattacheccaid="size4">id="red"> 5) Domgreid="size4">id="red"> 6) cognati nonninoid="size4">id="red"> 7) ____________id="size4">id="red"> _________________ ciao dany >
quote:Originally posted by spillosissy>
[quote]Originally posted by domgre
[quote]Originally posted by grattachecca
Buongiorno a tutti! miiii...oggi cascai ro lettu...su i sei!!! [:0] [:D] Forza Signori, giù di lista!!!! 1) Dilenzoid="red"> 2) Commanderid="red">id="size4"> 3) Nonninoid="size4">id="red"> 4) Grattacheccaid="size4">id="red"> 5) Domgreid="size4">id="red"> 6) cognati nonninoid="size4">id="red"> 7) Spillosissyid="size4">id="red"> 8) Prince57id="red">id="size4"> prince 57 non ho capito se ci sarete o no, eventualmente aggiungiti alla lista. E poi per le cozze Enzo pensavo che sarebbe meglio che ognuno di noi le comprasse per se, uno perchè un pentolone gigante non lo abbiamo e quindi sarebbe difficile dividerle per cucinarle separatamente e poi tu dici che ne basterebbe un Kilo soltanto per tutti questi??? Quondo noi qui facciamo la pepata di cozze (ed il mio maritino è insuperabile [:D][:D]) ne facciamo 2Kg a persona, mangiando solo cozze ovviamente. A limite se tu li non ne trovi di buone, mi dici qunte ne vuoi che te le prendiamo noi qui. Ok??? baciiiiiiiiiiiiiiragazzi a dopooo [:D] >
quote:Originally posted by dilenzo> Gente io più tardo vado al villino, mi sembra di avere visto un pentolone di quello che mia madre usa per fare il pomodoro da mettere nelle bottiglie, per interderci, CHIDDRU RANNI RANNI MA RANNI CA CI TRASI SINU GIULIO. OK? SE TROVO QUELLO VELO FACCIO SAPERE. A PIù TARDI. PER MIMMO E NATALIA - GIULIO E BARBARA, FATEMI QUANDO POTETE UNO SQUILLO COSIì MI MEMORIZZO I NUMERI DI TELEFONO, POI VI RACCONTO.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [/quote] Non è che per caso stai parlando della famigerata: QUARARAid="size6">id="red"> o QUARARUNIid="size6">id="red"> Chiaramente il nome cambia in base alle dimensioni. Vi prometto che farò di tutto per esserci, ve lo farò sapere tra qualche giorno. Ciao e a dopo.
E poi per le cozze Enzo pensavo che sarebbe meglio che ognuno di noi le comprasse per se, uno perchè un pentolone gigante non lo abbiamo e quindi sarebbe difficile dividerle per cucinarle separatamente e poi tu dici che ne basterebbe un Kilo soltanto per tutti questi??? Quondo noi qui facciamo la pepata di cozze (ed il mio maritino è insuperabile [:D][:D]) ne facciamo 2Kg a persona, mangiando solo cozze ovviamente. A limite se tu li non ne trovi di buone, mi dici qunte ne vuoi che te le prendiamo noi qui. Ok??? baciiiiiiiiiiiiiiragazzi a dopooo [:D] >
quote:Originally posted by spillosissy> grazie barbara [:)] ___________ ciao dany
Dany scusa, prima ... >