CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
322 20 43899
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 04/07/2008 alle: 07:52:11
Buon giorno amici di col, oggi ho avuto un bel risvelglio, oltre al bacio del buongiorno ho avuto il bacio di buon anniversario, si perchè oggi facciamo 11 anni di matrimonioid="size3">id="green">,...... al mio amore faccio tanti tanti auguri e che insieme possiamo trascorrere ancora molti di questi giorni. A voi tutti auguro una buona giornata [:)][:)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 04/07/2008 alle: 08:09:28
Buon giorno amici di COL AUGURI CARISSIMI AI CONIUGI ADRIANA E PIPPOid="size4">id="red"> per il loro 11° anniversario di nozze. In pratica il ritorno di commander a casa non poteva essere migliore. Buona giornata a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/07/2008 alle: 08:12:04
Ciao a tutti e auguri alla coppia commander. Volevo dirvi che è bello il camping che avete scelto, veramente bello, ci siamo stati l'anno scorso e ci siamo trovati bene. Ok adesso continuo a alavorare e ci sentiamo più tardi.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 04/07/2008 alle: 08:14:08
Sinceri auguri ragazziid="red">id="size4"> [:)] Buongiorno a tutti! miiii sono da poco passate le otto e già si crepa dal caldo. Oggi sarà dura... [xx(] ___________ ciao dany
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/07/2008 alle: 08:31:27
Come cominciare oggi?????? ............AUGURI ADRIANA E PIPPO!!!!id="size6">id="blue"> STARETE FESTEGGIANDO ALLA GRANDE!!!!! ritorno a casa, camperino nuovo e anniversario ....wow!!!! oggi ho una giornata davvero molto impegnata, nn so se mi potro' collegare. v saluto e vi auguro un buon we......pensatemiiiiiii io saro' a Rimini a cercare di tener alto l'onore Siculo!!![:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 04/07/2008 alle: 10:01:42
AUGURONI DI BUON ANNIVERSARIO ALLA FAMIGLIA COMMANDER. B R A V I B R A V I B R A V I id="red"> id="size6"> PIPPO MI RACCOMANDO OGGI PRANZO TUTTO A BASE DI PESCE, OSTRICHE, GAMBERI, COZZE E ARAGOSTE, MI RACCOMANDO E.....[:D][:D][:D][:D][:D] Allora picciotti, ieri pomeriggio ho chiamato alla signorina del campeggio, dicendo che siamo circa 10 camper, chiedendo un prezzo modico per il gruppo.La signorina mi subito domandato se eravamo una associazione di camperisti. Io ho IMMEDIATAMENTE RISPOSTO DI SI, INDOVINATE LA MIA RISPOSTA? ( SI SIAMO UNA ASSOCIAZIONE DI CAMPERISTI SICILIANI DI FUODDRI E MANGIATARI)id="red">id="size3">Comumque ho comunicato che siamo circa dieci camper e una famiglia per un appartamento, ho chiesto di farci un prezzo politico, di circa 15 € a camper, attendo una risposta dalla signorina. Picciotti, forse il 12 e 13 conoscerete mio fratello, mia cognata ed i miei nipoti, SaSà e Vittoria, che verranno anche loro alla cozzata party. Ragazzi sono in fibbrillazione, sicuramente dato che da molto che non ci vediamo, DOBBIAMOid="blue">, passare tre giorni da sballo. Ragazzi vi saluto ritorno al mio lavoro, da giorno 7 al 13 sono in FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="red">id="size2">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 04/07/2008 alle: 12:59:38
APPELLO A CHI HA IL MIO NUMERO DI TELEFONINOid="red">id="size4"> DATO CHE SI è SMAGNETIZZATA LA MIA SCHEDA SIM DEL TFN, QUINDI NON HO PIU' I NUMERI DI TUTTI VOI, VI INVITO A CHIAMARMI IN MODO CHE POSSO REGISTRARE I VOSTRI NUMERI DI TFN. POI SE NON MI CHIAMATE VELA FATE ..................[:D][:D][:D][:D] GRAZIE.id="red">id="size2">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/07/2008 alle: 13:27:36
347-4706756id="size6">id="red"> Ciao[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 04/07/2008 alle: 14:57:20
Allora picciotti questa è la risposta che mi ha dato "il camping di Sampieri: salve siamo del camping la spiaggetta, per il raduno che si terrà l 11 o il 12 luglio il prezzo da noi stabilito è €20.00 ad equipaggio a notte.id="red"> Cosa ne pendate? chi gli sta bene deve dare l'adesione in modo che confermo o no. 1) Dilenzo 2)
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 04/07/2008 alle: 15:03:19
quote:Originally posted by dilenzo
Allora picciotti questa è la risposta che mi ha dato "il camping di Sampieri: salve siamo del camping la spiaggetta, per il raduno che si terrà l 11 o il 12 luglio il prezzo da noi stabilito è €20.00 ad equipaggio a notte.id="red"> Cosa ne pensate? chi gli sta bene deve dare l'adesione in modo che confermo o no. 1) Dilenzo 2) >
>
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 04/07/2008 alle: 15:35:04
Intanto un BUON ANNIVERSARIO al capitano e la sua consorte [:D][:D][:D] con la clausola che esigo i controauguri per il nostro 7" anniversario di matrimonio che sarà questo lunedì 7 luglio [:D][:D][:D] Poi per noi va bene certo, ccu na vota l'annu ca ni viremu, magari stiamo fuori venerdì (ed io già so dove farvi, me compresa, sostare a tutti) ed entriamo sabato mattina, tranquilli NO PROBLEM. E poi ancora ci siamo visti con enzuccio e giusina stamattina, [:D][:D] gli abbiamo estorto un succo d'arancia ed un acqua tonica e abbiamo fatto rientro a gela. Non vi dico oggi che giornata, vi racconterò i dettagli il prossimo fine settimana. Baciiiiiiiiiii e a stasera.
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 04/07/2008 alle: 15:41:00
11/12 Luglio camping la spiaggetta id="blue"> id="size5"> EURO 20 AD EQUIPAGGIO Enzo non credo ci siano problemi, più che rifare una lista se a qualcuno non sta bene più tosto ritira l'adesione data in precedenza, daltronde si sapeva che il camping non avrebbe potuto avere i costi di un area di sosta e soprattutto in questo caldo periodo, anzi a mio parere ti è andata pure bene, pensavo non avrebbero accettato la tua proposta [:D][:D]... MI SBAGLIO??????? [:D][:D] RICAPITOLANDO DUNQUE DOVREMMO ESSERE I SEGUENTI: 1) Dilenzo 2) Commander 3) Nonnino 4) Grattachecca 5) Domgre 6) cognati nonnino 7) Spillosissy 8) Prince57

Modificato da spillosissy il 04/07/2008 alle 15:43:27
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 04/07/2008 alle: 16:27:06
quote:Originally posted by spillosissy
11/12 Luglio camping la spiaggetta id="blue"> id="size5"> EURO 20 AD EQUIPAGGIO Enzo non credo ci siano problemi, più che rifare una lista se a qualcuno non sta bene più tosto ritira l'adesione data in precedenza, daltronde si sapeva che il camping non avrebbe potuto avere i costi di un area di sosta e soprattutto in questo caldo periodo, anzi a mio parere ti è andata pure bene, pensavo non avrebbero accettato la tua proposta [:D][:D]... MI SBAGLIO??????? [:D][:D] RICAPITOLANDO DUNQUE DOVREMMO ESSERE I SEGUENTI: 1) Dilenzo 2) Commander 3) Nonninoid="blue"> 4) Grattachecca 5) Domgre 6) cognati nonninoid="blue"> 7) Spillosissy 8) Prince57 >
> Buon pomeriggio amici di COL non è mai stata mia abitudine fare il guastafeste, nè lo farò in questa occasione. Per chi mi conosce sa già che odio con tutte le mie forze, fino alla sofferenza fisica, il caldo. Ho letto che il camping che dovrebbe ospitarci non dispone di copertura e solitamente sia io che i miei cognati, se non abbiamo sopra il tetto del camper qualcosa che somigli vagamente alla FORESTA AMAZZONICA O SU DI LI'id="size4">id="red"> non ci muoviamo, opteremo per la destinazione originale, ovviamente lasciandovi liberi di organizzarvi come avete deciso. Preferisco le mosche, i tafani, le cavallette, e anche i coccodrilli, al sole. Buona serata e... a presto

Modificato da il nonnino il 04/07/2008 alle 16:28:22
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 04/07/2008 alle: 16:42:38
Buon pomeriggio a tutti,intanto vi ringrazio per gli auguri, ragazzi oggi fa lo stesso caldo[8D][8D] di 11 anni fa. Barbara non mi ricordavo di preciso la data, ma stamattina ho proprio detto questo a Pippo, che anche tu e Giulio vi eravate sposati a luglio, non mancheremo a contraccambiare gli auguri. Per quanto riguarda il camping a noi sta bene. Inoltre volevo fare un in bocca al lupo a Naty e alle sue ragazze, sperando che portino a casa un ottimo risultato. ciao a dopo
21
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 04/07/2008 alle: 20:20:21
quote:Originally posted by spillosissy
11/12 Luglio camping la spiaggetta id="blue"> id="size5"> EURO 20 AD EQUIPAGGIO Enzo non credo ci siano problemi, più che rifare una lista se a qualcuno non sta bene più tosto ritira l'adesione data in precedenza, daltronde si sapeva che il camping non avrebbe potuto avere i costi di un area di sosta e soprattutto in questo caldo periodo, anzi a mio parere ti è andata pure bene, pensavo non avrebbero accettato la tua proposta [:D][:D]... MI SBAGLIO??????? [:D][:D] RICAPITOLANDO DUNQUE DOVREMMO ESSERE I SEGUENTI: 1) Dilenzo 2) Commander 3) Nonnino 4) Grattachecca 5) Domgre 6) cognati nonnino 7) Spillosissy 8) Prince57 9) Mario 70 >
> Anche noi aderiamo all'iniziativa, forse si aggiungerà un altro amico se non ci sono problemi. Ciao Mario

Modificato da mario70 il 04/07/2008 alle 20:22:39
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 04/07/2008 alle: 21:22:15
Aggiornamento: 01) Dilenzo 02) Commander 03) Nonninoid="blue"> 04) Grattachecca 05) Domgre 06) cognati nonninoid="blue"> 07) Spillosissy 08) Prince57 09) Mario 70 10) Michele (amici grattachecca)id="size3">id="red"> Arturoid="blue"> e cognatoid="blue">, pur avendo dato forfait, non me la sono sentito di toglierli: magari ci ripensano! [;)] _____________ ciao dany
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 05/07/2008 alle: 07:23:20
quote:Originally posted by grattachecca
Aggiornamento: 01) Dilenzo 02) Commander 03) Nonninoid="blue"> 04) Grattachecca 05) Domgre 06) cognati nonninoid="blue"> 07) Spillosissy 08) Prince57 09) Mario 70 10) Michele (amici grattachecca)id="size3">id="red"> Arturoid="blue"> e cognatoid="blue">, pur avendo dato forfait, non me la sono sentito di toglierli: magari ci ripensano! [;)] _____________ ciao dany >
> Buon giorno a tutti,ne approfitto adesso per un salutino perchè la tastierista sta dormendo[:D][:D][:D] Mario ma che problemi,però mi raccomando avvisalo,non sa con che gente avrà a che fare[:D][:D][:D] hai fatto bene Dany magari ci ripensano,Arturo,Pippo ripensateciiiiiiiiii toh si è svegliata e già rompe [:D][:D][:D] a dopo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 05/07/2008 alle: 08:58:22
Buongiorno popolo di col vedo che i preparativi procedono bene, bravi...bravi, nel frattempo ieri ho cercato di corrompere Giulio a trascorrere il fine settimana a mare + tardi lo chiamo e vedo cosa hanno deciso. Per tutto il resto della comacca, a dopo.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 06/07/2008 alle: 20:56:34
Buona sera amici Siamo appena rientrati dal WE, trascorso insieme a mio cognato e cognata. Splendido fine settimana al Camping " Il Forte" di Marzamemi, con gita in barcone e tuffo al largo. Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]. Si è trattato di una gita ...culturale e non solo, con barcone con chiglia di vetro, per la visione dei fondali. Non sapevo che al largo di Marzamemi ci fossero reperti storico-romani, con colonne di un metro e mezzo di lato. La biologa marina ci ha raccontato che sono stati anche trovati dei grossi chiodi, sicuramente appartenenti al fasciame della nave che trasportava le suddette colonne. Amici ieri nel pomeriggio abbiamo avuto l'esito della performance della squadra di NATALIAid="red">. Non vi dirò io l'esito. Sappiate che è a dir poco SBALORDITIVOid="red">. Preparatevi ad una grossissima sorpresa. Per quanto riguarda un eventuale ripensamento, mi spiace veramente, ma sarebbe per me una vera sofferenza fisica. Non abbiatela a male. Vi ringrazio anzi per aver ...fatto il tifo per la nostra presenza. A piu' tardi

Modificato da il nonnino il 06/07/2008 alle 20:57:51
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 06/07/2008 alle: 20:57:13
WAW CHE DESERTO!!!!!!!!!!id="blue">id="size5"> Dai ragazzi vediamo di darci almeno un salutino, anche perchè voglio sapere cosa avete fatto nel wek end. Naty come è andataaaaaaaaaaaa... dai fatti viva un bacio. Noi siamo stati al mare con la famiglia GIMAR ed Enzo e i bimbi, Giusy ci ha raggiunti solo per qualche minuto perchè impegnata con la famiglia, io e graziana ci siamo scatenate con i racchettoni recuperando in divertimento i 3 euro spesi, [:D][:D][:D] ma haimè Giancarlo non ha recuperato nello stesso modo i 6 euro spesi per le bocce che non abbiamo nemmeno guardato[:D][:D][:D] [8D][8D] [:0][:0] Abbiamo tutti le guanciotte di haidi olalaidi!! [:D][:D][:D] Vado a cenare e ritorno per vedere se qualche anima sperduta mi risponde... baciiiiiiiiiiiii
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Oggi alle 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Oggi alle 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Oggi alle 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link