quote:Originally posted by dilenzo>
Allora picciotti questa è la risposta che mi ha dato "il camping di Sampieri: salve siamo del camping la spiaggetta, per il raduno che si terrà l 11 o il 12 luglio il prezzo da noi stabilito è €20.00 ad equipaggio a notte.id="red"> Cosa ne pensate? chi gli sta bene deve dare l'adesione in modo che confermo o no. 1) Dilenzo 2) >
quote:Originally posted by spillosissy> Buon pomeriggio amici di COL non è mai stata mia abitudine fare il guastafeste, nè lo farò in questa occasione. Per chi mi conosce sa già che odio con tutte le mie forze, fino alla sofferenza fisica, il caldo. Ho letto che il camping che dovrebbe ospitarci non dispone di copertura e solitamente sia io che i miei cognati, se non abbiamo sopra il tetto del camper qualcosa che somigli vagamente alla FORESTA AMAZZONICA O SU DI LI'id="size4">id="red"> non ci muoviamo, opteremo per la destinazione originale, ovviamente lasciandovi liberi di organizzarvi come avete deciso. Preferisco le mosche, i tafani, le cavallette, e anche i coccodrilli, al sole. Buona serata e... a presto
11/12 Luglio camping la spiaggetta id="blue"> id="size5"> EURO 20 AD EQUIPAGGIO Enzo non credo ci siano problemi, più che rifare una lista se a qualcuno non sta bene più tosto ritira l'adesione data in precedenza, daltronde si sapeva che il camping non avrebbe potuto avere i costi di un area di sosta e soprattutto in questo caldo periodo, anzi a mio parere ti è andata pure bene, pensavo non avrebbero accettato la tua proposta [:D][:D]... MI SBAGLIO??????? [:D][:D] RICAPITOLANDO DUNQUE DOVREMMO ESSERE I SEGUENTI: 1) Dilenzo 2) Commander 3) Nonninoid="blue"> 4) Grattachecca 5) Domgre 6) cognati nonninoid="blue"> 7) Spillosissy 8) Prince57 >
quote:Originally posted by spillosissy> Anche noi aderiamo all'iniziativa, forse si aggiungerà un altro amico se non ci sono problemi. Ciao Mario
11/12 Luglio camping la spiaggetta id="blue"> id="size5"> EURO 20 AD EQUIPAGGIO Enzo non credo ci siano problemi, più che rifare una lista se a qualcuno non sta bene più tosto ritira l'adesione data in precedenza, daltronde si sapeva che il camping non avrebbe potuto avere i costi di un area di sosta e soprattutto in questo caldo periodo, anzi a mio parere ti è andata pure bene, pensavo non avrebbero accettato la tua proposta [:D][:D]... MI SBAGLIO??????? [:D][:D] RICAPITOLANDO DUNQUE DOVREMMO ESSERE I SEGUENTI: 1) Dilenzo 2) Commander 3) Nonnino 4) Grattachecca 5) Domgre 6) cognati nonnino 7) Spillosissy 8) Prince57 9) Mario 70 >
quote:Originally posted by grattachecca> Buon giorno a tutti,ne approfitto adesso per un salutino perchè la tastierista sta dormendo[:D][:D][:D] Mario ma che problemi,però mi raccomando avvisalo,non sa con che gente avrà a che fare[:D][:D][:D] hai fatto bene Dany magari ci ripensano,Arturo,Pippo ripensateciiiiiiiiii toh si è svegliata e già rompe [:D][:D][:D] a dopo
Aggiornamento: 01) Dilenzo 02) Commander 03) Nonninoid="blue"> 04) Grattachecca 05) Domgre 06) cognati nonninoid="blue"> 07) Spillosissy 08) Prince57 09) Mario 70 10) Michele (amici grattachecca)id="size3">id="red"> Arturoid="blue"> e cognatoid="blue">, pur avendo dato forfait, non me la sono sentito di toglierli: magari ci ripensano! [;)] _____________ ciao dany >