/img217/1562/barbecue.jpg ">hack.us/img178/5166/mountainbike1s.jpg ">s/img530/3272/tavoli1.jpg ">hack.us/img21/5462/pendol10.jpg ">eshack.us/img515/4647/header07.jpg ">ack.us/img55/2171/cannoli765w.jpg ">ial">quote:Originally posted by postero
25 aprile: giornata al parco avventura delle madonie
[url]www.parcoavventuramadonie.it/
Dopo una giornata cosi' adrenalinica, trasferimento in serata verso nuova meta
26 aprile: MARE!!![8D][8D][:D][:D][:D] a vostra discrezione
Ma guarda che coincidenza!!!Ieri Giulio avevava fatto la stessa proposta per il 25 Aprile e lo condivisa, oggi leggo la tua quindi abbiamo avuto la stessa idea. Quindi:id="red">id="size5">Partecipanti:
1)Postero Partecipaid="red">
2)Dilenzo
3)Giulio (spillosissi)
4)
>>id="size3">
shack.us/img100/8302/clipartcavallo.gif ">s/img145/3764/ciclomundibici.gif ">s/img515/4647/header07.jpg ">e 2009 (modificabile in itinere)
24 aprile: raduno dei partecipanti, punto di ritrovo... da stabilireid="red">.
Brindisi e dolcetti!!![:p][:D][:D]
Dopo una giornata cosi' adrenalinica, trasferimento in serata verso nuova metaid="red">
26 aprile: MAREid="red">!!![8D][8D][:D][:D][:D] a vostra discrezione
Partecipanti:
1) Postero
2) Dilenzo
3) Spillosissi
5) Ufficiosalvatore67
4) 1100gs (da confermare)id="size3">
Percorso in mountain bike: (adesioni)
1) Postero (disponibile)
2)
3)
4)
Passeggiata a cavallo: (adesioni)
1) Postero+moglie+figlio (disponibili)
2)
3)
4)
Trekking - nordic walking: (adesioni)
1) Postero + figlio (disponibili)
2)
3)
4)
A Presto
shack.us/img100/8302/clipartcavallo.gif ">s/img145/3764/ciclomundibici.gif ">s/img515/4647/header07.jpg ">rial">quote:Originally posted by postero
Dopo una giornata cosi' adrenalinica, trasferimento in serata verso nuova metaid="red">
26 aprile: MAREid="red">!!![8D][8D][:D][:D][:D] a vostra discrezione
Partecipanti:
1) Postero
2) Dilenzo
3) Spillosissi
5) Ufficiosalvatore67
4) 1100gs (da confermare)id="size3">
1) Postero (disponibile)
2)
3)
4)
Passeggiata a cavallo: (adesioni)
1) Postero+moglie+figlio (disponibili)
2)
3)
4)
Trekking - nordic walking: (adesioni)
1) Postero + figlio (disponibili)
2)
3)
4)
A Presto
>>
Vedo che avete organizzato una bella uscita [^]
ma con mio enorme rammarico xche' non potro' esserci per via di una "cugnintura" familiare.[V][V][V]
Vi auguro cmq buon divertimento e alla prossima !!![:)][:)][:)]
quote:Originally posted by gimar ... ma credo che sia un lunedì meno amaro per molti, sapendo che nel fine settimana qualche cosa si farà...vero??? >> GRRRR... [}:)] Io sarò di servizioooo!!!! [}:)] [}:)] [}:)] L'unica cosa che lo rende meno amaro è il constatare che è nuvolo! (e non piuttosto come ha fatto sin'ora; venerdì sabato e domenica brutto tempo per poi ricominciare con lunedì soleggiato... [:D] [:D] [:D]) p.s.: Buongiorno a tutti! p.p.s.: marceeeellooooo io ti ho chiamato ma tu quannu u 'ddumi u telefunu? [:D] Fatti vivu! [:)] _______________________ ciao dany
quote:Originally posted by grattachecca> Ciao Dany, scusami hai ragione ma Sabato e Domenica sono stato impegnato a Lentini per la gara di enduro. La pioggia non solo mi rovina le uscite in camper, ma ora pure le gare, e stata una gara durissima, figurati che non sappiamo ancora i risultati perchè è successo un casotto con le tabelle di marcia per i vari ritardi hai controlli orari. comunque lo finita[:D][:D]. n.b. potevi venire[}:)][}:)] baci Marcello
quote:Originally posted by gimar ... ma credo che sia un lunedì meno amaro per molti, sapendo che nel fine settimana qualche cosa si farà...vero??? >> GRRRR... [}:)] Io sarò di servizioooo!!!! [}:)] [}:)] [}:)] L'unica cosa che lo rende meno amaro è il constatare che è nuvolo! (e non piuttosto come ha fatto sin'ora; venerdì sabato e domenica brutto tempo per poi ricominciare con lunedì soleggiato... [:D] [:D] [:D]) p.s.: Buongiorno a tutti! p.p.s.: marceeeellooooo io ti ho chiamato ma tu quannu u 'ddumi u telefunu? [:D] Fatti vivu! [:)] _______________________ ciao dany
>
quote:Originally posted by Marcello72 n.b. potevi venire[}:)][}:)] >> Azz...vero...me ne avevi accennato! [:D] Venire? No, non avrei potuto comunque: ero a lavoro [;)] __________________ ciao dany
shack.us/img100/8302/clipartcavallo.gif ">s/img145/3764/ciclomundibici.gif ">s/img515/4647/header07.jpg ">/>Proposta di programma per il "uichend" del 25-26 aprile 2009 (modificabile in itinere)
24 aprile: raduno dei partecipanti, punto di ritrovo... da stabilireid="red">.
Brindisi e dolcetti!!![:p][:D][:D]
26 aprile: MAREid="red">!!![8D][8D][:D][:D][:D] CASTEL DI TUSA O CEFALU'
[size=3]Partecipanti:
1) Postero
2) Dilenzo
3) Spillosissi
4) Ufficiosalvatore67
5)
1) Postero (disponibile)
2)
3)
4)