CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
437 20 43898
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 21/04/2009 alle: 06:42:49
buongiorno a tutti oggi sembra una bellissima giornata speriamo ke faccia bello fino a fine settimana, ieri dopo ke ho finito di lavare tutto il camper si e" messo a piovere [8][8]. augurando una serena giornata a tutti torno al mio lavoro ciao e forse a dopo[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/04/2009 alle: 08:05:39
Buongiorno a tutto il "Sicul-col", oggi come dice il caro Salvatore c'è un leggero accenno di sole, io spero che continui così...ma purtroppo le previsioni non dicono niente di buono...spero che si sbaglino. Ci sentiamo dopo, ciaoooooooooooooo.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 21/04/2009 alle: 08:28:48
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> anke qui per ora SOLE ,ma kissa' il tempo cambia da un momento all'altro. per il momento vi saluto e vi auguro buona giornata!
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 21/04/2009 alle: 08:37:51
Domani mi dovrei recare a Palermo e, da quello che sento, proprio lì c'è una situazione molto "umida"!! Speriamo che cambi, altrimenti ci vado con il canotto![:)][:)] Cordiali saluti. Max.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
postero
postero
25/09/2006 65
Inserito il 21/04/2009 alle: 09:04:24
Buongiorno popolo del col! Oggi a Palermo piove, anzi è da ieri che piove ininterrottamente![V] Spero che serva a scaricare tutto quello che c'è da scaricare per lasciarci un bel sole cocente ed un bel cielo azzurro per il fine settimana. [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Per Dilenzo, stasera ci sentiamo telefonicamente, in mattinata contatterò il parco avventura per le informazioni del caso. A Presto e buona giornata a tutti.
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 21/04/2009 alle: 10:30:31
Ho capito perché. Ho capito perché non ho scritto più in questo post. Picchì 'un cìera nianti 'i scriviri. Nel senso che praticamente have sei mesi che ogni giorno piove ininterrottamente. Have sei mesi che non vedo una settimana intera di sole figuriamoci un weekend. Il fatto è che non avendo fatto un fine settimana decente da sei mesi a ora credevo che avrei potuto trasferire la mia depressione agli utenti di questo post. Picciotti come state?. Vedo che la mia mancanza non s'è sentita. Io questo venticinqueaprile non ci sono ma il prossimoprimomaggio dovrei uscire. Cheffà, se facete sostalibbera me lo facete un fischio?
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 21/04/2009 alle: 11:19:03
quote:Originally posted by postero
Buongiorno popolo del col! Oggi a Palermo piove, anzi è da ieri che piove ininterrottamente![V] Spero che serva a scaricare tutto quello che c'è da scaricare per lasciarci un bel sole cocente ed un bel cielo azzurro per il fine settimana. [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Per Dilenzo, stasera ci sentiamo telefonicamente, in mattinata contatterò il parco avventura per le informazioni del caso. A Presto e buona giornata a tutti. >
> Ciao Postero, a quanto pare il we dovrebbe essere con il sole, però c'è un piccolo problema che forse non avete valutato che, è da una settimana che piove anche a Petralia, quindi all'interno del parco sarà una ammasso di fanghiglia. Se è così vediamo di cambiare destinazione, magari alle Terme di Montevago, almeno ci immergiamo nell'acqua calda e tutti i reumatismi li calmiamo un pò. Logicamente questa è una proposta, soggetta a modifica. Piccio, vi ricordo sempre che se piove non esco. ciao Enzo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/04/2009 alle: 12:36:45
Ahimè, credo che Enzo abbia pienamente ragione. Quì a ricominciato a piovere e anche se il fine settiamna dovesse sistemarsi...credo che tutto ciò che abbia a che fare con la campagna sarà comunque inutilizzabile. Buon pranzo a tutti e a dopo.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 21/04/2009 alle: 13:50:48
Salve a tutti. Per favore non parliamo di pioggia chè mi viene l'angoscia![:(!] Il sito del Parco delle Madonie oggi è irraggiungibile forse perchè stanno spostando gli uffici; l'ho letto nel sito stesso. Proprio domenica scorsa avvisavano che era chiuso per maltempo. Sarà stato tutto allagato a causa della pioggia. Cordiali saluti. Max.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 21/04/2009 alle: 16:03:47
Salve! [:)] Oggi è stata una bella giornata. [:D] [:D] [:D] Non meteorologicamente parlando, ovvio! (puah!!! Figuriamoci!!! [xx(]) Abbiamo infatti avuto l'opportunità di trascorrerla assieme a degli amici, una coppia per l'esattezza. E che ce ne frega direte voi... [:D] [:D] [:D] Il fatto è che questi nostri amici...sono anche vostri amici! [;)] [;)] [;)] E siccome io sono quello degli indovinelli, lascio a voi indovinare con chi siamo stati [:D] ______________________ ciao dany
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/04/2009 alle: 18:17:14
quote:Originally posted by grattachecca
Salve! [:)] Oggi è stata una bella giornata. [:D] [:D] [:D] Non meteorologicamente parlando, ovvio! (puah!!! Figuriamoci!!! [xx(]) Abbiamo infatti avuto l'opportunità di trascorrerla assieme a degli amici, una coppia per l'esattezza. E che ce ne frega direte voi... [:D] [:D] [:D] Il fatto è che questi nostri amici...sono anche vostri amici! [;)] [;)] [;)] E siccome io sono quello degli indovinelli, lascio a voi indovinare con chi siamo stati [:D] ______________________ ciao dany >
> Non puoi stressarci così...fuori i nomi[:D]id="size6">id="red">
19
postero
postero
25/09/2006 65
Inserito il 21/04/2009 alle: 20:04:08
/142951gmt.jpg ">e 14:45 Previsioni meteo Petralia Sottana
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 21/04/2009 alle: 20:28:22
quote:Originally posted by gimar Non puoi stressarci così...fuori i nomi[:D]id="size6">id="red"> >
> Ahahahah... [:D] [:D] [:D] Daiiii...buttatelo qualche nome! [:)] Guarda posso dirvi che TUTTI li conoscono e se non di presenza, quanto meno su questo thread [;)] ________________ ciao dany
19
postero
postero
25/09/2006 65
Inserito il 21/04/2009 alle: 22:24:13
img515/5726/emoticonestive09.gif ">img185/2834/emoticonestive05.gif ">img172/7007/emoticonestive06.gif ">img515/4647/header07.jpg ">hack.us/img230/1571/art208.gif ">eshack.us/img515/8743/emoticonsaffamate06.gif ">185/4775/emoticonsaffamate03.gif ">oposta di programma per il "uichend" del 25-26 aprile 2009 (modificabile in itinere) SE IL TEMPO LO CONSENTE!!!!![:(!][:(!] 24 aprile: alle ore 20:00 circa raduno dei partecipanti, chi arriva primo aspetta [:D], punto di ritrovo PETRALIA SOTTANA (alla madonnina). Brindisi e dolcetti!!! (CONFERMATO) 25 aprile: giornata al parco avventura delle madonie www.parcoavventuramadonie.it/ Dopo una giornata cosi' adrenalinica, trasferimento in serata verso nuova meta 26 aprile: MARE!!! CASTEL DI TUSA O CEFALU' QUALORA CONTINUASSE A PIOVERE [:(!] E IL TEMPO VENERDI' 24 PERMETTESSE LA PARTENZA [8D], PER L'IMPRATICABILITA' DEL TERRENO DEL PARCO AVVENTURA SI PROPONE IN ALTERNATIVA: TERME ACQUA PIA DI MONTEVAGO, CON RITROVO ALLE ORE 20:00 CIRCA A SANTA MARGHERITA BELICE (Piazzale fronte Vigili del fuoco)id="red"> [size=3]Partecipanti: 1) Postero 2) Dilenzo 3) Spillosissi 4) Ufficiosalvatore67 5) Dario Percorso in mountain bike: (percorso libero) 1) Postero 2) Salvatore + figlia Trekking - nordic walking con orienteering: (da prenotare) 1) Postero + figlio 2) Dilenzo + moglie + due figli 3) Salvatore + moglie + 2 figli 4) Dario + moglie + figlia
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 22/04/2009 alle: 06:42:23
buongiorno a tutti oggi qui la giornata e" da sc...o[V] piove da ieri speriamo ke si aggiusti x il w|e.[:(!] postero hai detto bene ke se il parco e" impraticabile si cambi destinazione ma andare alle terme nei giorni festivi non e" consigliabile, c"e" sempre un gran c____no, parlo x esperienza. comunque se vuoi se ne puo parlare un po" meglio{se vuoi}, x telefono posso mandarti il mio numero... dimmi dove.... ora torno al mio lavoro[xx(] ciao ed a dopo.[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/04/2009 alle: 08:01:34
Buongiorno a tutti...che schifo di giornata, il maltempo non ci vuole proprio abbandonare, è come se avessimo tutti la nuvoletta fantozziana appresso. Auguro comunque a tutti una buona giornata.
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 22/04/2009 alle: 09:46:41
Buon giorno a tutti,anche a Messina tempo di m.......da.[:(][:(][:(] Dany di nuovo con gli indovinelli?????? Comunque mi voglio cimentare ancora una volta!!!!!!! Mica il nick di questi amici inizia con la "C" e finisce con la "R"[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] Una buona giornata a tutti
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 22/04/2009 alle: 11:05:20
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red"> scrivo mentre ci sono elicotteri ke mi svolazzano sulla testa continuamente............SIRACUSA momentaneamente e' diventata l'OMBELICO DEL MONDO...... ci sono quelli del g8 ambiente e pertanto la mia citta' si e' rifatta il trucco[:X]...........kissa' come sara' "SFATTA" dopo.........[B)] sono per caso i coniugi commander allora,quelli ke si sono visti con Danilo? cos'ho vinto?????????[:p] torno alle mie attivita' di casalinga.....oggi sono solo CASALINGA NON LAVORATRICEEEEEEEEEEEEEEEE [:)][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 22/04/2009 alle: 11:10:24
quote:Originally posted by domgre
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red"> scrivo mentre ci sono elicotteri ke mi svolazzano sulla testa continuamente............SIRACUSA momentaneamente e' diventata l'OMBELICO DEL MONDO...... ci sono quelli del g8 ambiente e pertanto la mia citta' si e' rifatta il trucco[:X]...........kissa' come sara' "SFATTA" dopo.........[B)] sono per caso i coniugi commander allora,quelli ke si sono visti con Danilo? cos'ho vinto?????????[:p] torno alle mie attivita' di casalinga.....oggi sono solo CASALINGA NON LAVORATRICEEEEEEEEEEEEEEEE [:)][:D] >
> INFATTI PIOVE id="red"> id="size6">

Modificato da dilenzo il 22/04/2009 alle 11:24:08
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 22/04/2009 alle: 12:21:21
quote:Originally posted by commander Dany di nuovo con gli indovinelli?????? Comunque mi voglio cimentare ancora una volta!!!!!!! Mica il nick di questi amici inizia con la "C" e finisce con la "R"[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] >
> [:D] [:D] [:D]
quote:Originally posted by domgre sono per caso i coniugi commander allora, quelli ke si sono visti con Danilo? cos'ho vinto?????????[:p] >
> Brava! Anche per te un bell'orsacchiotto!! [:D] [:D] [:D] ______________________ ciao dany
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link