quote:Originally posted by postero> Ciao Postero, a quanto pare il we dovrebbe essere con il sole, però c'è un piccolo problema che forse non avete valutato che, è da una settimana che piove anche a Petralia, quindi all'interno del parco sarà una ammasso di fanghiglia. Se è così vediamo di cambiare destinazione, magari alle Terme di Montevago, almeno ci immergiamo nell'acqua calda e tutti i reumatismi li calmiamo un pò. Logicamente questa è una proposta, soggetta a modifica. Piccio, vi ricordo sempre che se piove non esco. ciao Enzo
Buongiorno popolo del col! Oggi a Palermo piove, anzi è da ieri che piove ininterrottamente![V] Spero che serva a scaricare tutto quello che c'è da scaricare per lasciarci un bel sole cocente ed un bel cielo azzurro per il fine settimana. [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Per Dilenzo, stasera ci sentiamo telefonicamente, in mattinata contatterò il parco avventura per le informazioni del caso. A Presto e buona giornata a tutti. >
quote:Originally posted by grattachecca> Non puoi stressarci così...fuori i nomi[:D]id="size6">id="red">
Salve! [:)] Oggi è stata una bella giornata. [:D] [:D] [:D] Non meteorologicamente parlando, ovvio! (puah!!! Figuriamoci!!! [xx(]) Abbiamo infatti avuto l'opportunità di trascorrerla assieme a degli amici, una coppia per l'esattezza. E che ce ne frega direte voi... [:D] [:D] [:D] Il fatto è che questi nostri amici...sono anche vostri amici! [;)] [;)] [;)] E siccome io sono quello degli indovinelli, lascio a voi indovinare con chi siamo stati [:D] ______________________ ciao dany >
quote:Originally posted by gimar Non puoi stressarci così...fuori i nomi[:D]id="size6">id="red"> >> Ahahahah... [:D] [:D] [:D] Daiiii...buttatelo qualche nome! [:)] Guarda posso dirvi che TUTTI li conoscono e se non di presenza, quanto meno su questo thread [;)] ________________ ciao dany
25 aprile: giornata al parco avventura delle madonie
www.parcoavventuramadonie.it/
Dopo una giornata cosi' adrenalinica, trasferimento in serata verso nuova meta
26 aprile:
quote:Originally posted by domgre> INFATTI PIOVE id="red"> id="size6">
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red"> scrivo mentre ci sono elicotteri ke mi svolazzano sulla testa continuamente............SIRACUSA momentaneamente e' diventata l'OMBELICO DEL MONDO...... ci sono quelli del g8 ambiente e pertanto la mia citta' si e' rifatta il trucco[:X]...........kissa' come sara' "SFATTA" dopo.........[B)] sono per caso i coniugi commander allora,quelli ke si sono visti con Danilo? cos'ho vinto?????????[:p] torno alle mie attivita' di casalinga.....oggi sono solo CASALINGA NON LAVORATRICEEEEEEEEEEEEEEEE [:)][:D] >
quote:Originally posted by commander Dany di nuovo con gli indovinelli?????? Comunque mi voglio cimentare ancora una volta!!!!!!! Mica il nick di questi amici inizia con la "C" e finisce con la "R"[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] >> [:D] [:D] [:D]
quote:Originally posted by domgre sono per caso i coniugi commander allora, quelli ke si sono visti con Danilo? cos'ho vinto?????????[:p] >> Brava! Anche per te un bell'orsacchiotto!! [:D] [:D] [:D] ______________________ ciao dany