quote:Originally posted by domgre> SEI DIVENTATA NERA, NERA, NERA! SEI DIVENTATA NERA, COME IL CARBON!!!!!id="red">id="size5"> Natalia mi raccomando abbronzati perchè vicina a me non ti puoi completamente sedere. Con affetto Enzo.
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> anke oggi e' una splendida giornata di sole[8D]coraggio tra poco sara' week end e si va al mare...ke bello, nn vedo l'ora! io saro' a Noto, ma nn credo ke andro' all'infiorata, credo ke staro' in quella meraviglia di spiaggia finke' nn diventero' negra!!!!!! buona giornata a tutti! >
quote:Originally posted by dilenzo> SEI DIVENTATA NERA, NERA, NERA! SEI DIVENTATA NERA, COME IL CARBON!!!!!id="red">id="size5"> Natalia mi raccomando abbronzati perchè vicina a me non ti puoi completamente sedere. Con affetto Enzo. perke' no???? possiamo fare la pubblicita' ringo.......[:D][:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by domgre
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> anke oggi e' una splendida giornata di sole[8D]coraggio tra poco sara' week end e si va al mare...ke bello, nn vedo l'ora! io saro' a Noto, ma nn credo ke andro' all'infiorata, credo ke staro' in quella meraviglia di spiaggia finke' nn diventero' negra!!!!!! buona giornata a tutti! >
quote:Originally posted by maxim17> Max, comincio a credere che sia la seconda che hai detto[xx(] Buonanotte a tutti[|)]
O sono gli altri che vanno forte, o siamo noi che siamo soli e non riusciamo a resistere ai loro attacchi! Eravamo scesi di nuovo giù giù! Max. >
quote:Originally posted by maxim17> Non puoi fare così, io devo andare a lavorare domani, non posso ancora stare quì a perdere tempo con te[:D]...non è che per caso ti sei messo in testa di raggiungere pagina 450[?][?][?]
Be non dormiamo e tiriamo su questo post. Max. >