quote:Originally posted by domgre> Forse non ci hai fatto caso, ma sei stata te ad avere l'onore di sfogliare pagina 450[:)]
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> vedo ke ieri sera vi siete dti tanto da fare per raggiungere la pagina 450............. ahime' nn ci siete riusciti,ma oggi ci RIUSCIREMO diamoci da fare per benino[;)] io momentaneamente vi saluto e torno piu' tardi, un bacio a tutti e buona giornata! >
HE HE dicevano che fossi sparita????
e invece eccomi qui dopo un lungo periodo di permanenza al purgatorio... questa connessione sembra un miracolo oggi.
id="size3">id="green">INTANTO UN BUON GIORNO A TUTTI VECCHI E NUOVI (per me i nuovi sono estremamente tanti [:(][:(][:(][:(]... mi cunfunniuuuuuuuu)id="navy">id="size5">
Ragazzi ho spulciato le 1000 pagine in dietro da me non lette e mi sono fatta un'ora di risate, siete grandi.
Un salutone agli amici conosciuti negli ultimi miei week end, quindi a postero, ufficiosalvatore, e 1100gs, anche camperino70 tutti fantastici.
AAAAAAAAAAAAA A PROPOSITOid="size2">
CIAO RAGAZZI BENE IO SONO SARA!!!!!!!!!!!!!!!!id="size4">id="purple">
Spero di ritornare alla carica come i vecchi tempi!!!!!id="size3">id="red">
POSTEROid="size2"> non ti allargare troppo con i fumetti che gia mi hai largamente superata e adesso devo fare una faticaccia per riprendermi il podio della fumettista [:D][:D][:D]
Alla prossima ragazzi, buona giornata a tutti !! quote:Originally posted by domgre> Tranquilla, adesso ci parlo io[^]
FANTASTICA BARBARAAAAAA se nn ci fossi, bisognerebbe inventarti........l'uscita dell'IO SONO SARA e' troooppo da morire dal ridere, ancora rido[:D] Giancarlo, me ne sn accorta ke sn stata IO ad aprire la pagina 450 e ho kiesto al webmaster 2 stellette premio,[:p]ma nn me le vuole dare[:(][V] >
quote:Originally posted by spillosissy> Ahhhhhhhhhhhhhhhh...adesso capisco, ti chiedo scusa ma ti avevo confusa con un' altra amica che una volta era assidua in questo topic...in effetti non poteva essere quell'amica di cui parlo, insieme al marito credo che avranno dimenticato pure le usename...sarà sicuramente un problema di omonimia...comunque benvenuta tra noi, Sara. Saluti, Gian Carlo.
HE HE dicevano che fossi sparita???? e invece eccomi qui dopo un lungo periodo di permanenza al purgatorio... questa connessione sembra un miracolo oggi. id="size3">id="green">INTANTO UN BUON GIORNO A TUTTI VECCHI E NUOVI (per me i nuovi sono estremamente tanti [:(][:(][:(][:(]... mi cunfunniuuuuuuuu)id="navy">id="size5"> Ragazzi ho spulciato le 1000 pagine in dietro da me non lette e mi sono fatta un'ora di risate, siete grandi. Un salutone agli amici conosciuti negli ultimi miei week end, quindi a postero, ufficiosalvatore, e 1100gs, anche camperino70 tutti fantastici. AAAAAAAAAAAAA A PROPOSITOid="size2"> CIAO RAGAZZI BENE IO SONO SARA!!!!!!!!!!!!!!!!id="size4">id="purple">
Spero di ritornare alla carica come i vecchi tempi!!!!!id="size3">id="red"> POSTEROid="size2"> non ti allargare troppo con i fumetti che gia mi hai largamente superata e adesso devo fare una faticaccia per riprendermi il podio della fumettista [:D][:D][:D] Alla prossima ragazzi, buona giornata a tutti !! >
//i39.tinypic.com/281rhxk.jpg ">76446
Ringraziamo l'Aid="red">ssociazione Nid="red">azionale Cid="red">arabinieri e Camperid="orange">onlineid="green"> che ci hanno permesso questa bella iniziativa..
Siamo anche su facebook, insieme a molti giovani che si stanno dando da fare per divulgare l'iniziativa!!!!
Non fate mancare il Vs sostegno.id="brown">
http://www.facebook.com/group.php?gid=97117087072[/b] quote:Originally posted by domgre> Un salutone a tutti !!! e perdonate i nostri cali di zucchero !! Ciao Barbara, o forse dovrei dire Sara, comunque ben tornata [:D] Come ho guà scritto, spero che possiamo avere altre opportunità per conoscerci meglio, l'inizio è stato molto piacevole e divertente anche per noi. Per questo WE l'intenzione c'è, di partire, speriamo di concretizzarla perchè con queste giornate di sole trascorse tra casa e ufficio, c'è da sclerare. Un abbraccio affettuoso a tutti e a presto. Byeee
FANTASTICA BARBARAAAAAA se nn ci fossi, bisognerebbe inventarti........l'uscita dell'IO SONO SARA e' troooppo da morire dal ridere, ancora rido[:D] Giancarlo, me ne sn accorta ke sn stata IO ad aprire la pagina 450 e ho kiesto al webmaster 2 stellette premio,[:p]ma nn me le vuole dare[:(][V] >
quote:Originally posted by ufficiosalvatore67> Ciao Salvatore, la cinghia l'hai comprata originale Ford? Se non sono indiscreto il kit quanto lo hai pagato?...devo farlo anche io e comincio a prendere qualche info. Ciao e buonanotte anche a te[|)]
buonaserata a tutti amici di COL[:)] sono stato un po' assente ma scusatemi ero impegnato in officina a fare il tagliando al camper x prepararlo x l'estate ho fatto tutto dalle cinghie ai freni....[:D] ora e' solo da provare... trovando il tempo....[:D] ora sono qui a fare gli ultimi preparativi x una festicciola di fine anno scolastico con mia figlia e le sue amiche[:)][:)] ciao a dopo[:)] >
l'estate cominciata fù, il clima è meraviglioso...magari non si può andare ancora a mare...però si può già scorazzare con i propri camper senza preoccuparsi delle previsioni del tempo.
Saluti e a dopo.
...ogni tanto vi aggiorno sull'andamento[;)]