quote:Originally posted by domgre> SONO STATO IMPEGNATO CON IL LAVORO, MA VI HO SEGUITI.. IN QUESTO MOMENTO AL LAVORO[:(!]..A PRESTO
BUONASERA A TUTTO IL POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> io, come avevo annunciato sn uscita in barba al mal tempo. sono andata a trascorrere il week end in quel di taormina, sabato ha piovuto ma oggi e' stata una bella giornata di sole [8D] ke io ho trascorso in spiaggia. commanderrrr,ti rispondo io,riguardo al quesito di Sara(quella VERA) si, sono della tua citta'! allora ragazzi, io vorrei prenotare a san vito al camping la pineta in settimana, fn'ora so cn certezza ke siamo in 2 camper, se mi dite ki si aggiunge, mercoledi' prenoto per tutti. allora facciamo il punto della situazione: SAN VITO LO CAPO 30-31 MAGGIO E 1-2 GIUGNO 1) DILENZO 2) DOMGRE 3) POSTERO 4) avete tempo fino a mercoledi' mattina alle 12,00 io prenoto per ki avra' aggiunto il suo nome , se vi aggiungerete dopo, inseriro' il numero di telefono csi' vi potrete aggiungere. adesso vi auguro una buona notte[|)] >
quote:Originally posted by postero> Allora, noi ci saremo [:)][:)][:)] Camperino 70, Spillosissy voi cosa fate ? Buonanotte a tutti [|)]
quote:Originally posted by domgre> SONO STATO IMPEGNATO CON IL LAVORO, MA VI HO SEGUITI.. IN QUESTO MOMENTO AL LAVORO[:(!]..A PRESTO
BUONASERA A TUTTO IL POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> io, come avevo annunciato sn uscita in barba al mal tempo. sono andata a trascorrere il week end in quel di taormina, sabato ha piovuto ma oggi e' stata una bella giornata di sole [8D] ke io ho trascorso in spiaggia. commanderrrr,ti rispondo io,riguardo al quesito di Sara(quella VERA) si, sono della tua citta'! allora ragazzi, io vorrei prenotare a san vito al camping la pineta in settimana, fn'ora so cn certezza ke siamo in 2 camper, se mi dite ki si aggiunge, mercoledi' prenoto per tutti. allora facciamo il punto della situazione: SAN VITO LO CAPO 30-31 MAGGIO E 1-2 GIUGNO 1) DILENZO 2) DOMGRE 3) POSTERO 4) 1100GS 5) ........... avete tempo fino a mercoledi' mattina alle 12,00 io prenoto per ki avra' aggiunto il suo nome , se vi aggiungerete dopo, inseriro' il numero di telefono csi' vi potrete aggiungere. adesso vi auguro una buona notte[|)] >
>
quote:Originally posted by 1100gs> Ciao a tutti, se mi fate sapere che rimanete fino a giorno 3, ce la possibilità che veniamo anche noi, se la cosa vi fa piacere... sarei li da voi la Domenica pomeriggio, così finalmente avrei il piacere di conoscervi di presenza saluti Marcello
quote:Originally posted by postero> Allora, noi ci saremo [:)][:)][:)] Camperino 70, Spillosissy voi cosa fate ? Buonanotte a tutti [|)]
BUONASERA A TUTTO IL POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> io, come avevo annunciato sn uscita in barba al mal tempo. sono andata a trascorrere il week end in quel di taormina, sabato ha piovuto ma oggi e' stata una bella giornata di sole [8D] ke io ho trascorso in spiaggia. commanderrrr,ti rispondo io,riguardo al quesito di Sara(quella VERA) si, sono della tua citta'! allora ragazzi, io vorrei prenotare a san vito al camping la pineta in settimana, fn'ora so cn certezza ke siamo in 2 camper, se mi dite ki si aggiunge, mercoledi' prenoto per tutti. allora facciamo il punto della situazione: SAN VITO LO CAPO 30-31 MAGGIO E 1-2 GIUGNO 1) DILENZO 2) DOMGRE 3) POSTERO 4) 1100GS 5) Marcello72? avete tempo fino a mercoledi' mattina alle 12,00 io prenoto per ki avra' aggiunto il suo nome , se vi aggiungerete dopo, inseriro' il numero di telefono csi' vi potrete aggiungere. adesso vi auguro una buona notte[|)] >
>
>