quote:Originally posted by gimar>
Buongiorno a tutti, benvenuto a salvatore che è rientrato dal suo megaponte, sfalsato rispetto al nostro. Enzo, l'area di sosta si chiama Piccola punta park e si trova in territorio di Porto Empedocle...è molto bella e ha un camper service n°1 di quelli che fino ad ora avevo visto solo sulle riviste specializzate, inoltre se entro le 10:00 ti occorre qualche prodotto di supermercato te lo vanno a prendere loro. Il prezzo è di 13,00 euro al giorno...cifra modestissima e a meno di un chilometro hai il lungomare. Se ti sposti più avanti invece trovi l'area di sosta Zanzibar...lì una volta ci siamo andati anche con Giulio e Barbara, che conoscono l'area, forse la vista è migliore perchè ti ritrovi la scala dei turchi davanti, ma nei dintorni c'è pochissimo. Un megasaluto a tutti e a risentirci[:)] >
Buon pomeriggio a tutti un benvenuto ai Saviega e i suoi bimbi.
Giancarlo noi eravamo allo Zanzibar, peccato, ci si poteva incontrare.
Un saluto a tutti quote:Originally posted by saviega> Benvenuti in questa gabbia di zuzzurelloni...anche se da quello che scrivete abbiamo capito che frequentate gente losca[:D]...naturalmente stò parlando seriamente[:D][:D] Ciao Barby e Ciao Giulio...anche se non ci ca..te nemmeno di striscio, vi vogliamo bene lo stesso[;)]
[i]Ciao! Ci siamo appena iscritti sotto suggerimento di alexholly, siamo una famiglia di 3 persone bimbo di 4 anni viviamo a catania e siamo camperisti da quasi 2 anni. Grazie Barby per i consiglio questo forum è bellissimo!! ciao da Saviega[:D] [/i] id="purple"> >
quote:Originally posted by commander> [:0]...non è giusto, ci siamo pure arrivati nei pressi dello Zanzibar...incredibile. ...noi ci siamo stati l'anno scorso e devo dire che la vista è più bella lì che dall'area in cui eravamo noi...e tutto sommato forse anche la costa. Non ci posso ancora credere che eravamo così vicini.quote:Originally posted by gimar>
Buongiorno a tutti, benvenuto a salvatore che è rientrato dal suo megaponte, sfalsato rispetto al nostro. Enzo, l'area di sosta si chiama Piccola punta park e si trova in territorio di Porto Empedocle...è molto bella e ha un camper service n°1 di quelli che fino ad ora avevo visto solo sulle riviste specializzate, inoltre se entro le 10:00 ti occorre qualche prodotto di supermercato te lo vanno a prendere loro. Il prezzo è di 13,00 euro al giorno...cifra modestissima e a meno di un chilometro hai il lungomare. Se ti sposti più avanti invece trovi l'area di sosta Zanzibar...lì una volta ci siamo andati anche con Giulio e Barbara, che conoscono l'area, forse la vista è migliore perchè ti ritrovi la scala dei turchi davanti, ma nei dintorni c'è pochissimo. Un megasaluto a tutti e a risentirci[:)] >Buon pomeriggio a tutti un benvenuto ai Saviega e i suoi bimbi. Giancarlo noi eravamo allo Zanzibar, peccato, ci si poteva incontrare. Un saluto a tutti
>
quote:Originally posted by ufficiosalvatore67> Buongiorno a tutti...Salvo guarda che ti ho acquistato le frecce anteriori, credo che arriveranno entro la prossima settimana. Auguro un buon uicchend a tutti[8D]
entro un attimo x salutare tutti gli amici di col[:)] oggi sono stato assente xke' ho dormito quasi tutta la giornata x prepararmi x la nseconda notte[:D]....quella di oggi infatti in questo momento sono al lavoro[V]. auguro una buona notte [|)]ed un buon w/e a tutti. x ki rimane a casa come me...a domani[;)]. >
Beh che dire meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaa
Un buon fine settimana a tutti quote:Originally posted by hollyalex> ...e allora chi[:D][:D][:D]...cari i miei loschetti individui...a parte gli scherzi vi state facendo il viaggio che ci eravamo programmati noi questa estate, posso solo augurarvi un buon viaggio di cuore...e crepare d'invidia[}:)] Ciao Giulio e Barbara...un bacione...no anzi due...eeeeeeee, facciamo tre e non se ne parla più alla piccola Rachele[:)]
ciao a tutti mi fa piacere che salvo e viviana hanno preso il nostro consiglio e si sono fatti vivi in questo post di fuodri e mangiatari, come dice spesso un carissimo amico mio, non ve ne pendirete sicuramente e qui troverete della bellissima gente con tanta voglia di divertirsi insieme , noi mercoledi partiamo per le vacanze estive destinazione Germania non vedo l' ora, prima tappa al tahiti village per il raduno di COL in cui terro alto il nome dei camperisti siciliani. ps. non sono io che non ca...neanche di sfioro >