quote:Originally posted by ufficiosalvatore67> Figurati...per così poco.
Ciao a tutti...allora caro Salvo alla fine li ho trovati ad una cifra esagerata...spero che non me li tiri in testa. GBP 24,90 ossia Euro 29,24...contento? Non appena arrivano, sarà mia premura chiamarti, stai tranquillo Auguro una buona serata a tutti grazie giancarlo, finalmente avro' i tanto cercati fanalini bianki[:D] ciao a dopo[:)] >
Salve, che ne dite di questo posto, siamo a circa 70 metri dal mare,e sotto gli alberi,(con la fam. Domgre) credo che in questo periodo, non si può pretendere di più,[8D][8D] un pò d'invidia?[:D]
Non vi preoccupate, se fate i bravi, vi ci portiamo[;)]id="size5">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
LALLERO LALLERO id="size6"> id="blue"> ..................AHAHAHAHAHAAHAH quote:Originally posted by Prince> Bravi, bravi, bravi, braviid="size5">id="red"> Io a lavorare e voi ve ne siete andati in MAROCCO[:D][:D][:D] La prima parte del lavoro è finita, abbiamo finito questa mattina alle 4 e poi alle 8 di nuovo a lavoro.Poi c'è qualcuna che dice che gli impiegati non lavorano.[:)][:)] Bello veramente bello il posto. Picciotti a + tardi. ciao Enzo
![]()
![]()
Salve, che ne dite di questo posto, siamo a circa 70 metri dal mare,e sotto gli alberi,(con la fam. Domgre) credo che in questo periodo, non si può pretendere di più,[8D][8D] un pò d'invidia?[:D] Non vi preoccupate, se fate i bravi, vi ci portiamo[;)]id="size5"> >