quote:Originally posted by maxim17> Buonanotte anche da parte mia[|)]
Alziamo il tenore![:D] Eventualmente buona notte a tutti, visto l'ora tarda. Cordiali saluti. Max. >
quote:Originally posted by gimar>
Buongiorno a tutti...oggi sono stato il secondo più mattiniero[:D] In effetti a volte credo che questo topic stia decadendo...però i nuovi potrebbero tranquillamente portare una ventata di novità e cercare di recuperare una situazione, altrimenti perduta. ...Certo se poi consideriamo anche che la presidenta và in certi posti e non ci dice nemmeno dov'è (non è che mi interessi poi più di tanto...a guardarlo non mi piace proprio) dannaz...porc mis...accip...per dindirdin...[:D]id="red">Un mega saluti a tutti coloro che questo uicch usciranno...io purtroppo starò a casa. Buongiorno a tutti. Ou e che è non mi toccare la mia Presidenta. PRESIDENTA MI A UFFISAAAAAAAAAAid="red">id="size6">Ciaooooooooooooooo. >
quote:Originally posted by domgre> Carissima Presidenta, io sono sempre fedele alla BANDIERAid="red">, (AMICIZIA), finalmente sono aumentato di grado, da Vice a guardia del corpo, quindi quando partirai con Arianna, con tanto ma tanto piacere farò la guardia del corpo, certo, viaggio e tutto pagato. grazie. Quindi c'è l'ho COLORATOid="red">id="size4">l'ombrellone? non vediamo l'ora di montarlo e distenderci sotto, TIPO CARAIBIid="blue">id="size3">.Grazie Benvenuto a vivo in camper, stati attento non siamo normali. Di dove sei? ciao a tutti.
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> buongiorno anke al mio vice,nonke' difensore della presidenta[:D][:D][:D] adesso ti nomino "guardia del corpo"[:D][:D][:D] missione compiuta, di' a Giusy ke adesso non si brucia di sicuro, il vostro ombrellone e' protezione 50 contro i raggi solari, in piu' e tuto colorato,insomma,piu' carino del mio![;)] per il momento vi saluto, io torno al mio lavoro di casalinga, (stamattina non lavoro[:D]) a dopooooooooooo[;)][:D][:)][8D] >
quote:Originally posted by dilenzo> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SAGGERATIIIIIIIII[:D][:D][:D] approfitto per salutare la cara presidenta...anche se non ha voluto confidarci il posto segreto[^] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Originally posted by gimar>
Buongiorno a tutti...oggi sono stato il secondo più mattiniero[:D] In effetti a volte credo che questo topic stia decadendo...però i nuovi potrebbero tranquillamente portare una ventata di novità e cercare di recuperare una situazione, altrimenti perduta. ...Certo se poi consideriamo anche che la presidenta và in certi posti e non ci dice nemmeno dov'è (non è che mi interessi poi più di tanto...a guardarlo non mi piace proprio) dannaz...porc mis...accip...per dindirdin...[:D]id="red">Un mega saluti a tutti coloro che questo uicch usciranno...io purtroppo starò a casa. Buongiorno a tutti. Ou e che è non mi toccare la mia Presidenta. PRESIDENTA MI A UFFISAAAAAAAAAAid="red">id="size6">Ciaooooooooooooooo. >
>