Inserito il 18/06/2009 alle: 21:20:11
[quote]Originally posted by sciccaredu
Il qualcuno da me mensionatro, non era rivolto a Gimar, ma al sig. o alla signora 1100gs, che in precedenza mi ha mandato a quel paese.
Per quanto riguarda la composizione della mia famiglia siamo io Pippo 44, mia moglie Giulia 43 mia figlia Elena 15 e Giulio 12.
Sono siciliano D.O.C della provincia di ME, non appartengo a nessun post, mi piace leggere e parlare di viaggi fatti e ancora da fare.
Ultimamente siamo stati in USA 21 GG in furistada abbiamo percorso 10000 km da Los Angeles, San Francisco e Las Vegas passando per tutti i più bei parchi nazionali dell'Ovest americano. Dalla Valle della Morte al Grand Canyon, dal Bryce Canyon a Yellowstone, uno dei viaggi più belli della mia vita.
Pultroppo per le vie che abbiamo percorso lo abbimo dovuto fare in fuoristrada ed non in camper.
Ecco chi sono io un viaggiatore!!!
Per organizzare questi viaggi ci vuole molto impegno ed entusiasmo.
Per quanto riguara la Signora Dogme, ho letto qualche suo intervento datato, anche Lei si lamentava del fatto che il post era diventato noiso ed apatico, quindi io non sto dicendo nulla di nuovo, anzi fose sono ripetitivo.
Anzichè tenere segreti i posti dove si va sarebbe bello invece condividergli con gli altri "amici", e non tenerli segreti.
Evidentemente non vi piace molto la compagnia, questo lo ha scritto Lei "dai, skerzi a parte, se vi comportate da bravi bambini, ve lo sveliamo, ma nn sul post, nn vorremmo ke lo scoprissero tutti,egoisticamente a noi conviene ke ancora nn si conoscaid="red">.........
Comunque il posto non è molto segreto ci sono stato l'anno scorso,vedo che non è cambiato a fatto, il prorpietario prometteve grandi cose ma invece lo ha abbandonato come era.
Forse è l'Area La Cabana contrada Granelli Pachino, ops se fosse quella non è più un segreto[:D][:D][:D].
TEX buon viaggio, se hai bisogno a disposizione, se puoi non venire in Agosto.
Buoni e tanti km a tutti.
Ciao
Pippo
e' evidente ke non ci conosci, e questo tuo intervento lo ha dimostrato in pieno............... mantenere il posto segreto era uno skerzo rivolto a dilenzo, qual'e' l'area non ha importanza perke' tanto ki la vuole raggiungere la trova sul "portolano" quindi........ sai ke segreto, ma non conoscendoci non puoi comprendere i nostri skerzi. per quanto riguarda quanto hai viaggiato o se hai visto gli stati Uniti, non credo di avertelo kiesto qui siamo tutti viaggiatori. e riguardo i miei interventi vekki era uno sprone a scrivere di piu' e tutti, perke' mi dispiace non avere notizie dei miei amici. e' comunque evidente ke non ci tieni a conoscerci, ragion per cui non capisco questa voglia di litigare. faccio presente ke qui non abbiamo mai litigato ne' polemizzato con nessuno e non mi fa per niente piacere connettermi e trovare polemike e provocazioni, per cui, se pensi ke i tuoi interventi in futuro siano sempre di questa natura, ti pregherei di cambiare post, perke' da parte mia questa e' l'ultima volta ke ti rispondo. se i tuoi interventi saranno di altra natura, allora sei il benvenuto tra noi.
Tex, qundo verrai a visitare la nostra isola, saremo lieti di conoscerti.
adesso auguro a tutti una FELICE NOTTE![|)][|)][|)]