CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
462 20 43899
18
sciccaredu
sciccaredu
11/08/2007 10
Inserito il 17/06/2009 alle: 22:43:56
Sentite io non ho molta esperienza di forum, quindi non vorrei turbare questo!!! Ma sarebbe bello che nei vari interventi si parlasse di divertimento, relax, posti carini da vedere ecc.ecc..c In questo, solo in poche occasioni ho trovato qualcosa di interessante, i nuovi non scrivono, questo è un gruppo non solo all'apparenza chiuso, ma anche nei fatti. Mister Dilenzo, Miss Dogme rispettivamente vice presidente e presidente, ma non vi annoiate a leggere continuamente le solite "buoan notte, buon giorno, buon prenzo e buon ecc.ecc.".
17
1100gs
1100gs
06/02/2009 77
Inserito il 18/06/2009 alle: 00:15:05
[quote]Originally posted by sciccaredu
Sentite io non ho molta esperienza di forum, quindi non vorrei turbare questo!!! Ma sarebbe bello che nei vari interventi si parlasse di divertimento, relax, posti carini da vedere ecc.ecc..c In questo, solo in poche occasioni ho trovato qualcosa di interessante, i nuovi non scrivono, questo è un gruppo non solo all'apparenza chiuso, ma anche nei fatti. Mister Dilenzo, Miss Dogme rispettivamente vice presidente e presidente, ma non vi annoiate a leggere continuamente le solite "buoan notte, buon giorno, buon prenzo e buon ecc.ecc.". id="size6">MA VAFFFFFF.....CUL.....[:(!][:(!]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/06/2009 alle: 00:33:59
quote:Originally posted by sciccaredu
Sentite io non ho molta esperienza di forum, quindi non vorrei turbare questo!!! Ma sarebbe bello che nei vari interventi si parlasse di divertimento, relax, posti carini da vedere ecc.ecc..c In questo, solo in poche occasioni ho trovato qualcosa di interessante, i nuovi non scrivono, questo è un gruppo non solo all'apparenza chiuso, ma anche nei fatti. Mister Dilenzo, Miss Dogme rispettivamente vice presidente e presidente, ma non vi annoiate a leggere continuamente le solite "buoan notte, buon giorno, buon prenzo e buon ecc.ecc.". >
> Da apprezzare la sincerità, cercate di considerare questo topic come un portale di accesso per noi camperisti siciliani, al fine di poter dire la nostra e poter organizzare qualche uscita. Il Topic ultimamente (te lo posso assicurare) aveva avuto un calo pazzesco, tantè che anche gli storici fondatori dello stesso erano (e alcuni sono) scomparsi totalmente. La nostra cara presidenta ed il mitico dilenzo, sono anzi dei sopravvissuti di quel periodo e nonostante le apparenze, ti posso assicurare che sono le attuali pietre miliari del topic... quelli che ti potrebbero raccontare la storia vera dello stesso topic. I vari buongiorno e buonasera sono positivissimi (sopratutto in ricordo di periodi bui in cui passavano giornate intere senza messaggi) ed inoltre entrando per dare anche il solo saluto, si fa capire agli altri, ci sono, eccomi quì facendo anche capire che ogni giorno si legge quello che scrivono gli altri (cosa molto importante se consideri che spessissimo mi è capitato di scrivere dei veri e propri appelli e di non essere stato considerato proprio perchè la domanda era stata fatta ad uno che poi ha scritto dopo una settimana) A volte si scherza parlando di presidenta e di vicepresidente, ma il topic non è di nessuno...ma è anche di tutti, tutti potete prendere l'iniziativa per organizzare qualche cosa e tutti dobbiamo essere padroni di poter partecipare o meno. Con questo è tutto, adesso è proprio tardi per me. Vi auguro una dolce notte[|)]
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 18/06/2009 alle: 06:17:53
Da apprezzare la sincerità, cercate di considerare questo topic come un portale di accesso per noi camperisti siciliani, al fine di poter dire la nostra e poter organizzare qualche uscita. Il Topic ultimamente (te lo posso assicurare) aveva avuto un calo pazzesco, tantè che anche gli storici fondatori dello stesso erano (e alcuni sono) scomparsi totalmente. La nostra cara presidenta ed il mitico dilenzo, sono anzi dei sopravvissuti di quel periodo e nonostante le apparenze, ti posso assicurare che sono le attuali pietre miliari del topic... quelli che ti potrebbero raccontare la storia vera dello stesso topic. I vari buongiorno e buonasera sono positivissimi (sopratutto in ricordo di periodi bui in cui passavano giornate intere senza messaggi) ed inoltre entrando per dare anche il solo saluto, si fa capire agli altri, ci sono, eccomi quì facendo anche capire che ogni giorno si legge quello che scrivono gli altri (cosa molto importante se consideri che spessissimo mi è capitato di scrivere dei veri e propri appelli e di non essere stato considerato proprio perchè la domanda era stata fatta ad uno che poi ha scritto dopo una settimana) A volte si scherza parlando di presidenta e di vicepresidente, ma il topic non è di nessuno...ma è anche di tutti, tutti potete prendere l'iniziativa per organizzare qualche cosa e tutti dobbiamo essere padroni di poter partecipare o meno. Con questo è tutto, adesso è proprio tardi per me. Vi auguro una dolce notte[|)] [/quote] intanto entro augurando una bellissima giornata a tutti e poi continuo dicendo a gimar ke approvo al 100 x 100 quello ke hai detto xke' corrisponde alla verita' ed in ogni caso nessuno ha invitato o meglio ancora obbligato a leggere e seguire questo forum,quindi se ha lui non piace basta solamente non aprirlo e sopratutto non leggere cio' ke scriviamo, tanto fino ad oggi non sapevamo nemmeno ke esistesse questo camperista...e siamo stati bene lo stesso...o no [?] ciao a tutti ed a dopo.

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/06/2009 alle: 07:36:48
Buongiorno a tutti[:D]...o è vietato[?][?][?]
18
sciccaredu
sciccaredu
11/08/2007 10
Inserito il 18/06/2009 alle: 08:09:11
Vedo che l'educazione per qualquno è un optional. Potrei rispondere a tono, ma questo scatenerebbe la stupidità. Comunque io leggo quello che mi pare e continuerò a leggere anche i vostri insignificanti saluti.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 18/06/2009 alle: 09:06:06
Carissimi buongiorno a tutti . Un buongiorno và anche all'amico sciccareddu, che con enorme piacere è entrato a scrivere nel post dei camperisti siciliani. Dal Nick sembra di essere siciliano, ma non sappiamo di quale città della bella Sicilia. Allora Sciccareddu, di dove sei? di quale post appartieni, com'è composta la tua famiglia? dai dai dai parlaci di te, farebbe tanto piacere sapere qualcosa di te e spero tanto che ci incontrassimo per le strade o nei bei posti della Sicilia e non. Signori CALMA,il post è così ci sono alti e bassi, quanto è nato immediatamente si è creato un gruppo di persone che ogni fine settimana organizzava qualcosa ma, come in tutte le buone famiglie, pian piano bisogna creare un'alternativa per non annoiarsi. Il Post E'di tuttiid="red">siamo in democrazia, tutti possono esprimere il loro pensiero sia positivo che negativo, ma a volte le battute, sono utili, sono di spunto per dare energia a noi stessi. Scusate ma il mio popolo ma chiama al dovere, sennò mi scannano.[:D][:D] Un bacione a tutti, dal VOSTRO SIMPATICO, AMATO, SCURO E BELLO ENZO.id="red">
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 18/06/2009 alle: 09:19:44
Critiche e obiezioni sono sempre da accettare e su cui discutere, ma penso, che un certo stile non dovrebbe mai mancare pena il decadimento totale del forum con l'allontanamento di tutti coloro che a quel punto non vi si ritrovano più sia come argomenti che come riferimenti. Se poi mancano argomenti di discussione sarebbe utile da parte di chi lo frequenta di tenerlo alto in questo senso, e da chi arriva come nuovo frequentatore l'apporto di nuove idee e argomenti sono sempre da apprezzare. Cordiali saluti. Max.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/06/2009 alle: 11:50:47
Ciao a tutti, in effetti si è creato un clima di tensione...credo un pò inutile e che non porta a nulla. Io non credo di aver peccato di maleducazione, ho solamente, fatto uno specchietto di quello che è stato e che è attualmente il Topic )almeno da quando ho iniziato a scrivere io e per rispondere all'osservazione che tu stesso hai fatto...se poi vorrai continuare a leggere i miei/nostri "insignificanti saluti"...sei padronissimo di farlo, però sarebbe giusto rispettare anche il pensiero degli altri. Cordialmente...e senza nessuna forma di polemica, Gian Carlo.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/06/2009 alle: 12:44:38
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D] non solo non mi annoia leggere i vari buongiorno e buonasera, ma li faccio ank'io,vedi, "sciccareddu" e' un modo nostro di dirci:" IO CI SONO, TI LEGGO E SE HAI NOVITA' O POSTI DA CONSIGLIARE SENTIAMOCI, ANDIAMO,ORGANIZZIAMO" questo anke in periodi in cui non si puo' uscire spesso, come in inverno, rafforza la nostra amicizia.........e' un gruppo fatto? SI LO E' e' un gruppo kiuso? ASSOLUTAMENTE NO, prova ne e' ke da quando e' stato fondato, circa 2 anni or sono, elementi ne sono entrati a far parte a bizzeffe e ancora ne entreranno, finke' ci saranno i nostri buongiorno e buonasera. anke solo raccontarci come trascorriamo le giornate lavorative e' un modo per tenerci in contatto, se scrivessimo solo per organizzare uscite, non sarebbe AMICIZIA e la nostra lo e' ,ma di quelle con la A maiuscola,te lo posso assicurare,detto questo tu sei libero, di leggerci oppure no, cosi' come sei libero, di partecipare quando noi ci incontriamo oppure no. a noi le critike scivolano, e continueremo come abbiamo sempre fatto, perke' un post ke resiste a due anni di prove e di varie new entry e uscite di scena, e' un post VINCENTE e ki vince e' l' AMICIZIA questo era l'intento col quale ho aperto il post ... e a quanto pare ci sono riuscita: IO HO VINTO! [:D] kiarito il punto, volevo annunciare a tutti ke domani e' venerdi' e io vado ad accendere il frigo perke' sabato sono nel mio posto " segreto" ki viene????? baci a tutti e BUON PRANZO![:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/06/2009 alle: 13:02:55
quote:Originally posted by domgre
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D] non solo non mi annoia leggere i vari buongiorno e buonasera, ma li faccio ank'io,vedi, "sciccareddu" e' un modo nostro di dirci:" IO CI SONO, TI LEGGO E SE HAI NOVITA' O POSTI DA CONSIGLIARE SENTIAMOCI, ANDIAMO,ORGANIZZIAMO" questo anke in periodi in cui non si puo' uscire spesso, come in inverno, rafforza la nostra amicizia.........e' un gruppo fatto? SI LO E' e' un gruppo kiuso? ASSOLUTAMENTE NO, prova ne e' ke da quando e' stato fondato, circa 2 anni or sono, elementi ne sono entrati a far parte a bizzeffe e ancora ne entreranno, finke' ci saranno i nostri buongiorno e buonasera. anke solo raccontarci come trascorriamo le giornate lavorative e' un modo per tenerci in contatto, se scrivessimo solo per organizzare uscite, non sarebbe AMICIZIA e la nostra lo e' ,ma di quelle con la A maiuscola,te lo posso assicurare,detto questo tu sei libero, di leggerci oppure no, cosi' come sei libero, di partecipare quando noi ci incontriamo oppure no. a noi le critike scivolano, e continueremo come abbiamo sempre fatto, perke' un post ke resiste a due anni di prove e di varie new entry e uscite di scena, e' un post VINCENTE e ki vince e' l' AMICIZIA questo era l'intento col quale ho aperto il post ... e a quanto pare ci sono riuscita: IO HO VINTO! [:D] kiarito il punto, volevo annunciare a tutti ke domani e' venerdi' e io vado ad accendere il frigo perke' sabato sono nel mio posto " segreto" ki viene????? baci a tutti e BUON PRANZO![:D] >
> Cara presidenta, sei stata grande, non avrei potuto dire di meglio. Io purtroppo la prossima settimana sono soooooooolo, mia moglie con mia figlia vanno alle isole eolie con i miei suoceri per una settimana, ed io...causa lavoro, rimarrò segragato in casa da solo[:(] ...pazienza, un grosso saluto e a risentirci.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 18/06/2009 alle: 15:01:40
MIIIIIIIIIII SCICCAREDDU A LAVATA DI FACCCCIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAid="red">id="size6">[:D][:D][:D] NON TI METTERE MAI CONTRO LE DONNE IN PARTICOLAR MODO CONTRO LA PRESIDENTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! QUELLA E' BRAVA E BUONA MA SE NECESSARIO HA UNA FORZA MANTIBOLAREEE!id="red">id="size5">[:D][:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/06/2009 alle: 15:30:55
quote:Originally posted by dilenzo
MIIIIIIIIIII SCICCAREDDU A LAVATA DI FACCCCIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAid="red">id="size6">[:D][:D][:D] NON TI METTERE MAI CONTRO LE DONNE IN PARTICOLAR MODO CONTRO LA PRESIDENTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! QUELLA E' BRAVA E BUONA MA SE NECESSARIO HA UNA FORZA MANTIBOLAREEE!id="red">id="size5">[:D][:D][:D][:D] >
> Enzo, me la levi una curiosità (tu ca si cchiù ntrinsicu cca presidenta) a limite me lo sussurri agli altoparlanti del computer, piano, piano. Ma si pò ssapiri a presidenta ccu prince unni è ca si nneru[?][?][?] [:D][:D][:D] ...mi raccomando, piano senza farlo sentire a nessuno.
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 18/06/2009 alle: 20:44:01
CARI CAMPERISTI SICILIANI, SONO UN CAMPERISTA DELLA PARTE OPPOSTA DELL'ITALIA DOPO 47 ANNI RIESCO A VEDERE LA VOSTRA MAGNIFICA ISOLA, SOGNATA SEMPRE E MAI POTUTA GODERE REALMENTE. DA COME PARLATE E DA COME RISPONDETE ALLE PROVOCAZIONI SIETE AL MASSIMO DEL SELF CONTROL, NOI QUI AVREMMO GIA' RISPOSTO IN DIALETTO "MA VADA A DAR VIA IL CU", PENSO CHE SI CAPISCA. SPERO DI INCONTRARVI IN GIRO PER L'ISOLA QUANDO SARO' IN GIRO PER LE VS COSTE, MI SEGNERO I VS NICK E SE LI AVRETE SCRITTI SUL MEZZO VERRO' SICURAMENTE A SALUTARVI. VI SALUTO E VI AUGURO TANTISSIMI E BELLISSIMI KILOMETRI
18
sciccaredu
sciccaredu
11/08/2007 10
Inserito il 18/06/2009 alle: 21:07:39
Il qualcuno da me mensionatro, non era rivolto a Gimar, ma al sig. o alla signora 1100gs, che in precedenza mi ha mandato a quel paese. Per quanto riguarda la composizione della mia famiglia siamo io Pippo 44, mia moglie Giulia 43 mia figlia Elena 15 e Giulio 12. Sono siciliano D.O.C della provincia di ME, non appartengo a nessun post, mi piace leggere e parlare di viaggi fatti e ancora da fare. Ultimamente siamo stati in USA 21 GG in furistada abbiamo percorso 10000 km da Los Angeles, San Francisco e Las Vegas passando per tutti i più bei parchi nazionali dell'Ovest americano. Dalla Valle della Morte al Grand Canyon, dal Bryce Canyon a Yellowstone, uno dei viaggi più belli della mia vita. Pultroppo per le vie che abbiamo percorso lo abbimo dovuto fare in fuoristrada ed non in camper. Ecco chi sono io un viaggiatore!!! Per organizzare questi viaggi ci vuole molto impegno ed entusiasmo. Per quanto riguara la Signora Dogme, ho letto qualche suo intervento datato, anche Lei si lamentava del fatto che il post era diventato noiso ed apatico, quindi io non sto dicendo nulla di nuovo, anzi fose sono ripetitivo. Anzichè tenere segreti i posti dove si va sarebbe bello invece condividergli con gli altri "amici", e non tenerli segreti. Evidentemente non vi piace molto la compagnia, questo lo ha scritto Lei "dai, skerzi a parte, se vi comportate da bravi bambini, ve lo sveliamo, ma nn sul post, nn vorremmo ke lo scoprissero tutti,egoisticamente a noi conviene ke ancora nn si conoscaid="red">......... Comunque il posto non è molto segreto ci sono stato l'anno scorso,vedo che non è cambiato a fatto, il prorpietario prometteve grandi cose ma invece lo ha abbandonato come era. Forse è l'Area La Cabana contrada Granelli Pachino, ops se fosse quella non è più un segreto[:D][:D][:D]. TEX buon viaggio, se hai bisogno a disposizione, se puoi non venire in Agosto. Buoni e tanti km a tutti. Ciao Pippo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/06/2009 alle: 21:20:11
[quote]Originally posted by sciccaredu
Il qualcuno da me mensionatro, non era rivolto a Gimar, ma al sig. o alla signora 1100gs, che in precedenza mi ha mandato a quel paese. Per quanto riguarda la composizione della mia famiglia siamo io Pippo 44, mia moglie Giulia 43 mia figlia Elena 15 e Giulio 12. Sono siciliano D.O.C della provincia di ME, non appartengo a nessun post, mi piace leggere e parlare di viaggi fatti e ancora da fare. Ultimamente siamo stati in USA 21 GG in furistada abbiamo percorso 10000 km da Los Angeles, San Francisco e Las Vegas passando per tutti i più bei parchi nazionali dell'Ovest americano. Dalla Valle della Morte al Grand Canyon, dal Bryce Canyon a Yellowstone, uno dei viaggi più belli della mia vita. Pultroppo per le vie che abbiamo percorso lo abbimo dovuto fare in fuoristrada ed non in camper. Ecco chi sono io un viaggiatore!!! Per organizzare questi viaggi ci vuole molto impegno ed entusiasmo. Per quanto riguara la Signora Dogme, ho letto qualche suo intervento datato, anche Lei si lamentava del fatto che il post era diventato noiso ed apatico, quindi io non sto dicendo nulla di nuovo, anzi fose sono ripetitivo. Anzichè tenere segreti i posti dove si va sarebbe bello invece condividergli con gli altri "amici", e non tenerli segreti. Evidentemente non vi piace molto la compagnia, questo lo ha scritto Lei "dai, skerzi a parte, se vi comportate da bravi bambini, ve lo sveliamo, ma nn sul post, nn vorremmo ke lo scoprissero tutti,egoisticamente a noi conviene ke ancora nn si conoscaid="red">......... Comunque il posto non è molto segreto ci sono stato l'anno scorso,vedo che non è cambiato a fatto, il prorpietario prometteve grandi cose ma invece lo ha abbandonato come era. Forse è l'Area La Cabana contrada Granelli Pachino, ops se fosse quella non è più un segreto[:D][:D][:D]. TEX buon viaggio, se hai bisogno a disposizione, se puoi non venire in Agosto. Buoni e tanti km a tutti. Ciao Pippo e' evidente ke non ci conosci, e questo tuo intervento lo ha dimostrato in pieno............... mantenere il posto segreto era uno skerzo rivolto a dilenzo, qual'e' l'area non ha importanza perke' tanto ki la vuole raggiungere la trova sul "portolano" quindi........ sai ke segreto, ma non conoscendoci non puoi comprendere i nostri skerzi. per quanto riguarda quanto hai viaggiato o se hai visto gli stati Uniti, non credo di avertelo kiesto qui siamo tutti viaggiatori. e riguardo i miei interventi vekki era uno sprone a scrivere di piu' e tutti, perke' mi dispiace non avere notizie dei miei amici. e' comunque evidente ke non ci tieni a conoscerci, ragion per cui non capisco questa voglia di litigare. faccio presente ke qui non abbiamo mai litigato ne' polemizzato con nessuno e non mi fa per niente piacere connettermi e trovare polemike e provocazioni, per cui, se pensi ke i tuoi interventi in futuro siano sempre di questa natura, ti pregherei di cambiare post, perke' da parte mia questa e' l'ultima volta ke ti rispondo. se i tuoi interventi saranno di altra natura, allora sei il benvenuto tra noi. Tex, qundo verrai a visitare la nostra isola, saremo lieti di conoscerti. adesso auguro a tutti una FELICE NOTTE![|)][|)][|)]
18
sciccaredu
sciccaredu
11/08/2007 10
Inserito il 18/06/2009 alle: 22:28:26
Signora Dogme ma Lei è molto attapirata. Litigare, chi litiga mi sembra che qui è proprio Lei. Questo è uno spazio che camperonline offre liberamente, io non offeso ne Lei ne nessuno, o solo espresso un mio personale parere. Se LEi se la prende tanto evidentemente "gatta ci cova" In precedenza riguardo alla mia vita e alla mia famiglia ho risposto a Dilenzo, ed non ha Lei, che mi ha chiesto di rancontare di noi. Non ho interesse che Lei mi risponda, visto le sue sconclusionate.. Le consiglirei una bella camomilla doppia.. Buona notte[:D][:D][:D]

Modificato da sciccaredu il 18/06/2009 alle 22:37:47
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 18/06/2009 alle: 23:11:16
OUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU MA VI CALMATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???? PRESIDENTA CALMA.id="red">id="size4"> Qui la situazione non mi convince molto.Una cosa simile si è creata l'anno scorso!!!!Ricordate? Commander e Totino? Vi ricordate JUEN? Sciccareddu, dimmi una cosa, ma il tuo nome qual'è? conosci a uno di mEssina che ha un laika rexoline? MI SCICCARE' IO' IO' IO a lavata di facciaaaaa[:D] un bacio alla mia Presidenta CA SI PIGLIA CORRI'. Gimar anche se metto al max gli altoparlanti, non lo sentirai mai, NON LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Ciao Enzo
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 19/06/2009 alle: 00:48:37
Direi che a questo punto ognuno ha esternato le proprie considerazioni e possiamo andare a bere un bicchiere di "quello buono" per sanare e livellare tutte le grinze che si erano create. Penso che basta incontrarci di presenza e apparecchiare una bella tavolata e/o una bella grigliata e si diventa di sicuro amici di scampagnate. Ragazzi ( se mi posso permettere ) la vita ci riserva sempre tanti veleni, che averne anche dove si sta per non averne è troppo. Questo è il mio pensiero. Cordiali saluti. Max.
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 19/06/2009 alle: 06:53:30
buongiorno a tutti ragazzi... vedo ke ieri in mia assenza e' successo un po' di caos amici state calmi, xke' io mi rifaccio ad un vekkio detto ke dice... ki non accetta non merita... quindi se sciccareddu e' entrato qui solo x creare scompiglio e non credo lo abbia fatto x errore, in quanto continua ad offendere ed infierire,secondo me basta solo ignorare tanto prima o poi si stankera' ed andra' a rompere da qualke altra parte... e se leggete bene cio ke ha scritto capite subito il xke' non appartiene a nessum forum.... con questi bei interventi moooooolto significativi ki lo vorra' mai tra i piedi[?][?][?] ora vi saluto e torno al mio lavoro....ciao.

Modificato da ufficiosalvatore67 il 19/06/2009 alle 07:15:57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
06/04/26 - 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
06/04/26 - 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link