quote:Originally posted by domgre> [:D][:D]
[quote]Originally posted by gimar
EEEEEEEEEEEECCOMIIIIIIIIIIIIII Arrivaiu, oggi siamo stati dal ginecologo, tutto a posto, ma ancora non sappiamo se Arianna avrà un Fratellino po una Sorellina, pazienza aspetteremo. Io come avevo già detto non esco questo uicch, e rimarro da solo per tutta la settimana...che tristezz...anche io avrei avuto bisogno di una settimaninanuccia alle isole Eolie. Enzo...grazie lo steeeeeeeeeeeeeeessssssssssssooooooooooo A chi deciderà di uscire auguro un buon e bel e spocchius mega uicchend. Max che fai tù? adesso ci siamo, posso anke smettere di connettermi, mancava il tuo buongiorno, percio' ancora sto nanerottolo/a nn si fa vedere,nieeente!!! pudico/a je' !!![;)][;)][:D] >
quote:Originally posted by domgre> Come detto io non ho offeso nessuno, altri invece si è come. Non sono qui per litigare,ho solo espresso una mia considerazione. Ve la siete presa tanto, ma come siete suscettibili soprattutto Lei signora Dogme che ha subito fatto reply ad un attacco nei mie confronti. Che bel gruppo ha organizzazo. BUON POMERIGGIOid="red">id="size6">
[quote]Originally posted by 1100gs
Intanto BUONGIORNO A TUTTO IL POPOLO DI COL. Caro Sciccaredu, tu che parli tanto di educazione (e credo fermamente che tu ne sappia molto poco !) sei stato il primo ad offendere e a giudicare ,dicendo che siamo noiosi, che non diciamo nulla di interessante, che siamo un gruppo chiuso.... e tutto questo senza neanche conoscerci. Ebbene sì ......ti ho mandato a quel paese, perche' in modo sintetico, volevo dirti che se non ti piace quello che si scrive nel forum, basta non leggerlo e tornare a QUEL PAESE da dove sei venuto [^] Credo che se avessi esordito parlandoci dei tuoi viaggi (invece di polemicare), forse l'approccio sarebbe stato diverso. Per quanto mi riguarda non ho altro da dirti, anzi credo di averti dedicato già troppo del mio tempo. GRAAANDEEEEEid="size6">id="blue">[:D][;)] un bacione a tutti e tre, quando ci rivediamo???? io forse stasera rivedo Letizia e Roberto(orat-ora) perke' vengono a Siracusa e forse domani, se fniscono presto alla laika vengono nel posto "segreto" (specifico per qcn ke nn capisce ke segreto non e')[;)][;)][^] adesso vi auguro una felice giornata e ......... GIANCARLOOOOOO[:0][:0][:0] ma kki fini facisti?????[V]ci mankiiiiiiiiiii[;)] >
quote:Originally posted by biaso60> Ciao biaso60, potresti essere un pò più preciso su che intendi per "sotto" forse da Ragusa, risalire la costa passando da Agrigento, Sciacca e via discorrendo? E sopratutto quanti giorni avresti intenzione di stare? Aspetto tue ulteriori notizie...al fine di poterti dare dei consigli più specifici e precisi[:)] Ragazzi è tardi io vado a letto. Buonanotte[|)]
Salve amici camperisti quest'anno volevamo fare un giro in sicilia (i miei sono di Santa Croce Camerina Ragusa) potete darmi qualche consiglio per le soste? pensavamo di fare la zona sotto ovviamente mare cosa mi consigliate? vi ringrazio fin da ora per tutti i buoni cosigli buona notte a tutti >
quote:Originally posted by ufficiosalvatore67> BUONGIORNO A TUTTIid="size6">id="red"> Come vi butta? Io sono solo questa settimana...è stato triste vedere andare via questa mattina mia moglie (con allegato figlio/a) e la mia principessina di nemmeno 3 anni...sigh, sigh. Allora, immagino che siate tutti a mare, spaparanzati alla faccia mia...bravi, approfittatene. Non vi nascondo che la voglia di andarmi a buttare a mare ce l'avrei anche io...quasi quasi domani, "da solo" mi andrei a fare una bella giornata di mare intensa...ci penserò. Nel frattempo auguro a tutti, un buon uicchend. Ciao Salvo, a te auguro anche buon lavoro...ma gli indicatori di direzione li hai montati???
buongiorno a tutti gli amici[:)] io come al solito sono al lavoro e purtroppo x impegni improvvisi non posso uscire neanke x questo w\e[V] comunque auguro un buon fine settimana a tutti x i rimasti a casa....fate sentire la vostra presenza qui sul post, almeno servira' a mantenerlo in 1 pagina [:D] ora torno al mio lavoro.... ciao a dopo[:)] qu >