CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
463 20 43899
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 19/06/2009 alle: 07:35:25
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> oggi e' venerdi'...siete tutti pronti????? tra poke ore via al WEEK ENDid="size5">id="blue"> tranquillo, Enzo io sono calmissima ,ho semplicemente risposto a delle sciokkezze ke leggo ,spiegando come funziona qui da noi ,ma soprattutto spiegando ke ,di solito,qui nn si litiga, si skerza. e ho anke spiegato ke qui si trova Amicizia, ke ,a qunto pare nn vuole trovare. cmq sai come si dice? " non ti curar di lor ma guarda e passa" (il buon vekkio DANTE ) ma qcn ha notizie di postero???? MAURIZIOOOOOOOOOO ke fine hai fatto???? ragazzi, io per il momento torno alle mie attivita' quotidiane,stamattina niente lavoro, mi preparo per il week end e per Rimini[;)] guardia del corpooooo fai le valigieeeeeeee[:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 19/06/2009 alle: 08:10:27
BUONGIORNO A TUTTIid="red"> Effettivamente la settimana è finita, spero domani di organizzarmi con il lavoro, per la partenza verso la meta segreta. Segreta in quanto è incontaminata, BELLISSIMA, PURISSIMA, LEVISSIMAid="red">[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Postero si trova ancora a San Vito.[:D][:D] Picciotti un saluto inizio il mio lavoro, l'altro popolo mi chiama. ciao Enzo
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 19/06/2009 alle: 08:53:33
Stamattina manca all'appello GIMAR! Giancarlo dove sei? Dormi? Non sei al lavoro? Fatti sentire. Buongiorno a tutti. Cordiali saluti. Max.
17
1100gs
1100gs
06/02/2009 77
Inserito il 19/06/2009 alle: 10:15:40
Intanto BUONGIORNO A TUTTO IL POPOLO DI COL. Caro Sciccaredu, tu che parli tanto di educazione (e credo fermamente che tu ne sappia molto poco !) sei stato il primo ad offendere e a giudicare ,dicendo che siamo noiosi, che non diciamo nulla di interessante, che siamo un gruppo chiuso.... e tutto questo senza neanche conoscerci. Ebbene sì ......ti ho mandato a quel paese, perche' in modo sintetico, volevo dirti che se non ti piace quello che si scrive nel forum, basta non leggerlo e tornare a QUEL PAESE da dove sei venuto [^] Credo che se avessi esordito parlandoci dei tuoi viaggi (invece di polemicare), forse l'approccio sarebbe stato diverso. Per quanto mi riguarda non ho altro da dirti, anzi credo di averti dedicato già troppo del mio tempo.

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 19/06/2009 alle: 11:21:47
[quote]Originally posted by 1100gs
Intanto BUONGIORNO A TUTTO IL POPOLO DI COL. Caro Sciccaredu, tu che parli tanto di educazione (e credo fermamente che tu ne sappia molto poco !) sei stato il primo ad offendere e a giudicare ,dicendo che siamo noiosi, che non diciamo nulla di interessante, che siamo un gruppo chiuso.... e tutto questo senza neanche conoscerci. Ebbene sì ......ti ho mandato a quel paese, perche' in modo sintetico, volevo dirti che se non ti piace quello che si scrive nel forum, basta non leggerlo e tornare a QUEL PAESE da dove sei venuto [^] Credo che se avessi esordito parlandoci dei tuoi viaggi (invece di polemicare), forse l'approccio sarebbe stato diverso. Per quanto mi riguarda non ho altro da dirti, anzi credo di averti dedicato già troppo del mio tempo. GRAAANDEEEEEid="size6">id="blue">[:D][;)] un bacione a tutti e tre, quando ci rivediamo???? io forse stasera rivedo Letizia e Roberto(orat-ora) perke' vengono a Siracusa e forse domani, se fniscono presto alla laika vengono nel posto "segreto" (specifico per qcn ke nn capisce ke segreto non e')[;)][;)][^] adesso vi auguro una felice giornata e ......... GIANCARLOOOOOO[:0][:0][:0] ma kki fini facisti?????[V]ci mankiiiiiiiiiii[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/06/2009 alle: 12:18:02
EEEEEEEEEEEECCOMIIIIIIIIIIIIII Arrivaiu, oggi siamo stati dal ginecologo, tutto a posto, ma ancora non sappiamo se Arianna avrà un Fratellino po una Sorellina, pazienza aspetteremo. Io come avevo già detto non esco questo uicch, e rimarro da solo per tutta la settimana...che tristezz...anche io avrei avuto bisogno di una settimaninanuccia alle isole Eolie. Enzo...grazie lo steeeeeeeeeeeeeeessssssssssssooooooooooo A chi deciderà di uscire auguro un buon e bel e spocchius mega uicchend. Max che fai tù?
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 19/06/2009 alle: 12:23:48
[quote]Originally posted by gimar
EEEEEEEEEEEECCOMIIIIIIIIIIIIII Arrivaiu, oggi siamo stati dal ginecologo, tutto a posto, ma ancora non sappiamo se Arianna avrà un Fratellino po una Sorellina, pazienza aspetteremo. Io come avevo già detto non esco questo uicch, e rimarro da solo per tutta la settimana...che tristezz...anche io avrei avuto bisogno di una settimaninanuccia alle isole Eolie. Enzo...grazie lo steeeeeeeeeeeeeeessssssssssssooooooooooo A chi deciderà di uscire auguro un buon e bel e spocchius mega uicchend. Max che fai tù? adesso ci siamo, posso anke smettere di connettermi, mancava il tuo buongiorno, percio' ancora sto nanerottolo/a nn si fa vedere,nieeente!!! pudico/a je' !!![;)][;)][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/06/2009 alle: 12:32:13
quote:Originally posted by domgre
[quote]Originally posted by gimar
EEEEEEEEEEEECCOMIIIIIIIIIIIIII Arrivaiu, oggi siamo stati dal ginecologo, tutto a posto, ma ancora non sappiamo se Arianna avrà un Fratellino po una Sorellina, pazienza aspetteremo. Io come avevo già detto non esco questo uicch, e rimarro da solo per tutta la settimana...che tristezz...anche io avrei avuto bisogno di una settimaninanuccia alle isole Eolie. Enzo...grazie lo steeeeeeeeeeeeeeessssssssssssooooooooooo A chi deciderà di uscire auguro un buon e bel e spocchius mega uicchend. Max che fai tù? adesso ci siamo, posso anke smettere di connettermi, mancava il tuo buongiorno, percio' ancora sto nanerottolo/a nn si fa vedere,nieeente!!! pudico/a je' !!![;)][;)][:D] >
> [:D][:D]
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 19/06/2009 alle: 16:12:12
CIAO A TUTTIid="size5">id="green"> volevo mandarvi il mio saluto! NOI (amici di COL) che ogni tanto vi disturbiamo per avere da voi le migliori indicazioni per i nostri viaggi in Sicilia (E SIAMO TANTIid="size3">id="green">[:D][:D])(e che spesso clicchiamo un po' furtivamente[;)] per vedere laggiù cosa organizzate).... VI RINGRAZIAMO DI CUORE DI ESSERCI ... PER NOI SIETE UN PUNTO DI RIFERIMENTO (O MEGLIO POST DI RIFERIMENTO)id="size5">id="blue"> Ho letto tanti Vostri suggerimenti, dati a tutti coloro che vi hanno chiesto aiuto: sempre con gentilezza ed amicizia! Vanno bene i Buongiorno ed i Buonanotte!!!!: giustamente, come dice Natalia, fanno capire a tutti che chiunque abbia voglia di scrivere avrà la risposta da un altro amico di COL. Ciao Ornella
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 19/06/2009 alle: 16:44:09
[quote]Originally posted by tresOr
CIAO A TUTTIid="size5">id="green"> volevo mandarvi il mio saluto! NOI (amici di COL) che ogni tanto vi disturbiamo per avere da voi le migliori indicazioni per i nostri viaggi in Sicilia (E SIAMO TANTIid="size3">id="green">[:D][:D])(e che spesso clicchiamo un po' furtivamente[;)] per vedere laggiù cosa organizzate).... VI RINGRAZIAMO DI CUORE DI ESSERCI ... PER NOI SIETE UN PUNTO DI RIFERIMENTO (O MEGLIO POST DI RIFERIMENTO)id="size5">id="blue"> Ho letto tanti Vostri suggerimenti, dati a tutti coloro che vi hanno chiesto aiuto: sempre con gentilezza ed amicizia! Vanno bene i Buongiorno ed i Buonanotte!!!!: giustamente, come dice Natalia, fanno capire a tutti che chiunque abbia voglia di scrivere avrà la risposta da un altro amico di COL. Ciao Ornella Grazie, Ornella, noi siamo sempre pronti a suggerire i posti piu' carini, o almeno quelli ke noi troviamo carini, ma soprattutto, cio' ke ci ha caratterizzato fino ad ora e' stata sempre la mancanza di polemike e di discussioni. .........ma.c'e' sempre una prima volta,fa niente, speriamo sia l'ultima. baci e buoni kilometri![;)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 19/06/2009 alle: 17:07:14
Signori ARRIBUONGIORNO, dopo il dovuto riposino eccomi qua. Oggi con tanto piacere ho sparso la voce a chi conosco di andare a votare, almeno tutto il lavoro che stanno facendo i miei operai, serà servito a qualcosa. MI PICCIO VI IMMAGINATE NON CI VA NESSUNO, [:D][:D] Scherzi a parte, spero tanto che domani,presto mattinata, si insediano i seggi almeno sono tranquillo e posso partire, caso contrario se fanno tardi, se esco me la faccio nelle vicinanze. Il posto segreto dista da Riesi 149 km di strada statale,quindi 2 - 2 e 30 di strada, non me la sento per un sabato pom-domenica.Anche perchè domenica alle 17,00 devo essere in sede per servizio. Ho detto tutto, un saluto ad Ornella che mi sembra di averla già conosciuta, e che l'aspettiamo presto nell'ISOLA DEI FAMOSI (SICILIA),[:D][:D], noi cara Ornella, a Luglio saremo in giro per la Sicilia, spero che riusciamo a trovare 10 15 giorni a disposizione, e ci incontreremo sicuramente, al posto segreto.. Nati, ci sentiamo per telefono e tienimi stretto il mio ombrellone a righe. baci Enzo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 19/06/2009 alle: 17:26:23
Enzooooo io incrocio le dita per te, spero tu possa esserci, anke perke' l'ombrellone mi ha detto ke nn vede l'ora di conoscere il suo padroncino e signora[:D] io mi sn comprata pure il lettino nuovo, per stare spaparanzata in veranda il pomeriggio. aspetto cmq tue notizie per Rimini: ke faccio ? posso prenotare sul serio? datemi notizie certe, ma me le potete dare anke mentre sono li' io martedi' mattina arrivo e siete in tempo fino a giovedi'. cmq mi stai facendo partire senza guardia del corpoooooooo[xx(]...ahahahahhaah[:D]
18
sciccaredu
sciccaredu
11/08/2007 10
Inserito il 19/06/2009 alle: 19:06:31
quote:Originally posted by domgre
[quote]Originally posted by 1100gs
Intanto BUONGIORNO A TUTTO IL POPOLO DI COL. Caro Sciccaredu, tu che parli tanto di educazione (e credo fermamente che tu ne sappia molto poco !) sei stato il primo ad offendere e a giudicare ,dicendo che siamo noiosi, che non diciamo nulla di interessante, che siamo un gruppo chiuso.... e tutto questo senza neanche conoscerci. Ebbene sì ......ti ho mandato a quel paese, perche' in modo sintetico, volevo dirti che se non ti piace quello che si scrive nel forum, basta non leggerlo e tornare a QUEL PAESE da dove sei venuto [^] Credo che se avessi esordito parlandoci dei tuoi viaggi (invece di polemicare), forse l'approccio sarebbe stato diverso. Per quanto mi riguarda non ho altro da dirti, anzi credo di averti dedicato già troppo del mio tempo. GRAAANDEEEEEid="size6">id="blue">[:D][;)] un bacione a tutti e tre, quando ci rivediamo???? io forse stasera rivedo Letizia e Roberto(orat-ora) perke' vengono a Siracusa e forse domani, se fniscono presto alla laika vengono nel posto "segreto" (specifico per qcn ke nn capisce ke segreto non e')[;)][;)][^] adesso vi auguro una felice giornata e ......... GIANCARLOOOOOO[:0][:0][:0] ma kki fini facisti?????[V]ci mankiiiiiiiiiii[;)] >
> Come detto io non ho offeso nessuno, altri invece si è come. Non sono qui per litigare,ho solo espresso una mia considerazione. Ve la siete presa tanto, ma come siete suscettibili soprattutto Lei signora Dogme che ha subito fatto reply ad un attacco nei mie confronti. Che bel gruppo ha organizzazo. BUON POMERIGGIOid="red">id="size6">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 19/06/2009 alle: 19:29:05
buonasera a tutti, ke bellezza, oggi ho davvero lavoato pokino, e sono pronta per il week end. domani : mare,sole,sole mare e ....ozio [:D] a lunedi'!!!!!!!!!!!!!
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1398
Inserito il 19/06/2009 alle: 19:37:04
Sono sicuro che alla fine diventerete "AMICI PER LA PELLE"[:)][:)].Anzi a dire il vero,la polemica è talmente inutile che mi sa di scherzo.Non è che vi conoscete già e sotto altro nome vuoi fare Inca...re la Presidenta?????[:D][:D][:D]. Se ho indovinato ho vinto niente?????Ciao a tutti e fate i buoni "se potete"
17
1100gs
1100gs
06/02/2009 77
Inserito il 19/06/2009 alle: 21:44:31
Buonasera a tutti, purtroppo questo we saremo impegnati,.......ma Natalia ti prometto che prima o poi verro' a vedere questo meraviglioso posto SEGRETO.[;)][;)][;)] Buonanotte[|)]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 19/06/2009 alle: 21:57:07
Salve amici camperisti quest'anno volevamo fare un giro in sicilia (i miei sono di Santa Croce Camerina Ragusa) potete darmi qualche consiglio per le soste? pensavamo di fare la zona sotto ovviamente mare cosa mi consigliate? vi ringrazio fin da ora per tutti i buoni cosigli buona notte a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/06/2009 alle: 23:55:31
quote:Originally posted by biaso60
Salve amici camperisti quest'anno volevamo fare un giro in sicilia (i miei sono di Santa Croce Camerina Ragusa) potete darmi qualche consiglio per le soste? pensavamo di fare la zona sotto ovviamente mare cosa mi consigliate? vi ringrazio fin da ora per tutti i buoni cosigli buona notte a tutti >
> Ciao biaso60, potresti essere un pò più preciso su che intendi per "sotto" forse da Ragusa, risalire la costa passando da Agrigento, Sciacca e via discorrendo? E sopratutto quanti giorni avresti intenzione di stare? Aspetto tue ulteriori notizie...al fine di poterti dare dei consigli più specifici e precisi[:)] Ragazzi è tardi io vado a letto. Buonanotte[|)]
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 20/06/2009 alle: 07:15:02
buongiorno a tutti gli amici[:)] io come al solito sono al lavoro e purtroppo x impegni improvvisi non posso uscire neanke x questo w\e[V] comunque auguro un buon fine settimana a tutti x i rimasti a casa....fate sentire la vostra presenza qui sul post, almeno servira' a mantenerlo in 1 pagina [:D] ora torno al mio lavoro.... ciao a dopo[:)] qu
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/06/2009 alle: 08:21:57
quote:Originally posted by ufficiosalvatore67
buongiorno a tutti gli amici[:)] io come al solito sono al lavoro e purtroppo x impegni improvvisi non posso uscire neanke x questo w\e[V] comunque auguro un buon fine settimana a tutti x i rimasti a casa....fate sentire la vostra presenza qui sul post, almeno servira' a mantenerlo in 1 pagina [:D] ora torno al mio lavoro.... ciao a dopo[:)] qu >
> BUONGIORNO A TUTTIid="size6">id="red"> Come vi butta? Io sono solo questa settimana...è stato triste vedere andare via questa mattina mia moglie (con allegato figlio/a) e la mia principessina di nemmeno 3 anni...sigh, sigh. Allora, immagino che siate tutti a mare, spaparanzati alla faccia mia...bravi, approfittatene. Non vi nascondo che la voglia di andarmi a buttare a mare ce l'avrei anche io...quasi quasi domani, "da solo" mi andrei a fare una bella giornata di mare intensa...ci penserò. Nel frattempo auguro a tutti, un buon uicchend. Ciao Salvo, a te auguro anche buon lavoro...ma gli indicatori di direzione li hai montati???
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
3 minuti fa
Accessori
Frigorifero Portatile consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link