quote:Originally posted by domgre> Natalia, può essere che Enzo non ha letto fino ad ora il post........ CU CU -----ZI ZI[:D][:D][:D]id="size5">id="black">
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> vi comunico ke io ho gli ultimi 2 giorni di lavoro e poi..........FERIEEEE fino al 31 agosto[;)] un bacio a tutti e a dopooooooooooo[:D] aaaahhhhhhhh dimenticavo!! CU CU CU CU ZI ZI ZI ahahahahahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
Ciao a tutti, ci sentiamooooooooooooooo[:)] quote:Originally posted by domgre> id="size3">scusa la domanda ma cosa c'è a pachino campeggio/aa? xchè è una zona che non conosco. ciao
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> ma ke fine avete fatto tutti? ha ragione nim 3 ieri c'e' stato assenteismo totale! oggi e' giovedi' e bisogna cominciare a parlare di week end, tempo permettendo!!!! io ,come al solito esco, non so ancora se saro' a pachino o altrove, ma cmq penso sia piu' facile pachino. un bacio a tutti e buona giornata!! >
quote:Originally posted by nim 3> id="size3">scusa la domanda ma cosa c'è a pachino campeggio/aa? xchè è una zona che non conosco. ciao e' un AA molto "nature" ma sul mare, si chiama la cabana. non sono molti quelli ke si trovano bene li', personalmente ci sto bene perke' e' a mare e dista molto poco dalla mia citta', e in questa stagione io prendo il camper esclusivamente per fare mare, spero di esserti stata utile. a presto!!!!![;)] se digiti su google la cabana pachino ti da piu' info delle mie.
[quote]Originally posted by domgre
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> ma ke fine avete fatto tutti? ha ragione nim 3 ieri c'e' stato assenteismo totale! oggi e' giovedi' e bisogna cominciare a parlare di week end, tempo permettendo!!!! io ,come al solito esco, non so ancora se saro' a pachino o altrove, ma cmq penso sia piu' facile pachino. un bacio a tutti e buona giornata!! >