quote:Originally posted by dilenzo> Tu ci sei stato? i prezzi sono alti, ma se ne vale la pena..OK
Picciotti e picciottazze, IDEA!!!!!!!!id="red">id="size6"> Venerdì andiamo a Castel di Tusa? Facciamo , partenza venerdì sera,rimaniamo fino a domenica a fare mare. che ne pensate? ciao Enzo >
quote:Originally posted by dilenzo>id="size1"> Ciao Enzo,mi fa piacere che domenica hai trovato Giancarlo come compagno di mare, io domenica mattina mi sono svegliato alle ore 11:00, dato che sabato il matrimonio è finito alle ore 03:00, e poi sai io del mare un sugnu l'ammicatu guarda il servizio tg sul sito
quote:Originally posted by gimar> Ciao Gimar, finalmente così per caso senza volerlo, abbiamo trascorso il WE assieme[:D], [:D][:D][:D]naturalmente scherzo, siete di compagnia. PICCIOTTAZZI VADO A NANNA salutando a tutti proprio tutti, NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
BUONGIORNO A TUTTIid="size6">id="red"> Come vi butta? Vengo da un bel fine setrtimana passato in compagnia della Dilenzo Family...che dire, di Enzo sapete ormai tutto. Enzo, mia figlia è alla continua ricerca di Ilenia...comu amma fari? Cunzumati semu[:D]...naturalmente scherzo e anzi ci tengo a dire che hai 2 figli meravigliosi[:)] Ciao e a risentirci[:)] >
>
www.tg10.it
clicca su tg del 07.07 delle ore 13:00 prima parte, e verso la fine capirai, ciaoooooooooooid="size4">quote:Originally posted by domgre>[^]
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Giancarlo, mi hai battuta,oggi[:D] io al camping lo scoglio ,questo week end non ci posso venire perke' nn posso partire venerdi',sara' per la prossima volta[;)],per quanto mi riguarda andro' al mare, come al solito, ma vicino casa. buona giornata a tutti!!!!!!![:D][:D] >
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO