quote:Originally posted by maxim17> Max Quando ci andrai tu in ferie???
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Tutti! ma proprio tutti al mare? Cordiali saluti. Max. >
quote:Originally posted by vivoincamper> Ciao, complimenti per la meta scelta...la Toscana e una bellissima terra e dovrebbe anche essere molto favorevole all'abitar viaggiando[:)], io ormai ho le vacanze pianificate per questa Estate, poi non credo di allontanarmi molto per via delle condizioni di mia moglie. di dove siete?
IO 32 ANNI LEI 31 BIMBA 6 BIMBA 2 VORREMMO FARE LE NS FERIE IN GIRO PER LA TOSCANA (15-08-09 30-08-09) QUALCUNO VUOLE UNIRSI? SI ACCETTANO CONSIGLI SU POSTI DA VISITARE, CAMPEGGI AREE DI SOSTA E VARIE GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LE RISPOSTE >
quote:Originally posted by vivoincamper> Ma tu guarda che caso...anche io sono di Gela[:)]...come mai adesso vivete nella provincia di Ragusa???
ciao gimar siamo della provincia di ragusa ma originari di gela l' andare in toscana è più un idea essendo ancora un camperista novellino non trovando compagnia sicuramente rimanderemo ad un altra volta ma non è detta l' ultima parola :) >