quote:Risposta al messaggio di vivoincamper inserito in data 15/07/2009 08:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma buttati nella mischia! Per il solo fatto che hai dei dubbi significa che tutto quello che farai lo farai bene perchè cerchi di farlo bene!! Non pensare che siamo tutti bravi camperisti? Anzi!!!!!!!!!!! Pensa di essere in auto: lo faresti un viaggio? Penso di sì. E allora perchè non in camper? Ti auguro buone vacanze. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 21/07/2009 14:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...grazie Max...ma ho già provveduto. Auguro una dolce notte a tutti[|)]
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 22/07/2009 19:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son contento che ti porti una parte di sicilia nel cuore[:)]...ciao
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/07/2009 18:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MENO MALE!!!![:D]Non sono il solo a rimanere a casa..per ora[:D]IL 2-08 DEVE ARRIVA'!!!! IN quella data,anche io metto in moto e....vengo a visitare la VOSTRA/NOSTRA Sicilia[8D][8D]NON VEDO L'ORA!!!!!!!Intanto saluto tutti i siciliani via mail,poi lo farò dal vivo...Spero[;)][^][:)][:D][8D]