quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/07/2009 11:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, ti auguro di trascorrere un bel viaggio nella nostra terra. Ciao e a risentirci[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/07/2009 15:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, sei stato veramente carinissimo a venire in mio soccorso[:)]...in effetti è una cosa che penso anche io, perchè è vero che negli ultimi tempi c'è stata un pò di crisi...ma negli ultimi giorni la situazione è precipitata di brutto, da quì la mia preoccupazione, mi auguro di cuore che sia come dici tu. Un mega saluto dalla Sicilia agli amici della "Cipollaro gang"[;)]
quote:Risposta al messaggio di xtania700 inserito in data 28/07/2009 15:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, XTania e benvenuta in questo post di lacrime[:D]...naturalmente scherzo, purtroppo è vero che questo post stà attraversando un momento difficile, è purtroppo è anche vero che lo attraversa da parecchio secondo me. Spero in cuor mio che riesca a vivacchiare tutta l'estate (stagione in cui è fisiologico il calo di partecipanti), con la speranza che durante l'inverno riprenda la cera lasciata da qualche tempo, ma per questo ci vogliono molti partecipanti, e sopratutto nuovi, che riescano a dare uno stimolo a chi, da sempre (e parlo dei fondatori e non certo di me) ha scrito su questo post. Un saluto da Gian Carlo.
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 28/07/2009 21:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto e risposto[;)]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 29/07/2009 10:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dany, per le mie ferie se ne parla tra il 4 ed il 5 agosto, fino al 17...pochino, purtroppo io difficilmente posso prendermi più di 15 giorni di ferie. Dovremmo fare un giro tra Puglia, Basilicata e Calbria. Purtroppo la Germania è fallita per lo stato in cui si trova mia moglie...non ce la siamo proprio sentita di rischiare. Voi invece dove siete stati? A proposito, è da tanto che non posto lo stato di avanzamento della gravidanza di mia moglie[:D]
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO