dany quote:messaggio di gimar inserito in data 29/07/2009 19:42:22 Dany, in effetti il periodo scelto da te è il migliore...ma purtroppo per le ferie devo far comandare la capofamiglia...io tutto sommato non avrei problemi, un periodo vale l'altro, ma lei...proprio solo la settimana di ferragosto e a limite o una settimana prima o una dopo. Pazienza l'importante è comunque partire.>> Quello sempre! [;)] Per quanto mi riguarda ho la fortuna di passare pure per colui che "aiuta" i colleghi lasciandoli liberi proprio nel mese d'agosto. C'è da chiedere di più??? [:D] [:D] [:D]
quote:messaggio di gimar inserito in data 29/07/2009 19:42:22 Bellissimi i posti che avete visitato...ma dove siete??? >> Foto 1 a 5:id="blue"> Mirabilandia (diciamo che ci abbiamo portato i bimbi [:D] [:D]) Foto 6 e 7:id="blue"> Gubbio Foto 8 e 9:id="blue"> Sul lago di Trasimeno. Foto 10 e 11:id="blue"> Assisi. Foto 12 e 13:id="blue"> Corigliano Calabro. (randez-vous con amici) P.S.: quant'è bella l'Umbria ragazzi. Ci tornerò di sicuro... ___________________ dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 29/07/2009 20:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, scusate l'assenza ma dovuta allo stess degli ultimi giorni di lavoro. OU PICCIO', SUGNU STRESSATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size4">id="red">Cioè lavorare e coordinare lavori a 42 gradi all'ombra!!!!. Allora tutto a posto? tornati dalle ferie? spesi i soldini? ARRIPUSATIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="red">id="size4"> che ora esco io. Dany scusami ma a Corigliano Calabro dove siete stati, in camping? quale. Gimar, nun ti pigliari corri ca si in attesaid="blue">[:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti dal vostro, simpatico, bello e abbronzato Enzo[:D][:D]
quote:[i]Messaggio di dilenzo inserito in data 30/07/2009 13:32:29 Dany scusami ma a Corigliano Calabro dove siete stati, in camping? quale.>> Inizialmente ci eravamo fermati al "Centro Vacanze il Salice". Te lo sconsiglio vivamenteid="red"> in quanto c'è tutto....ma è per i signori ospiti del residence e non per coloro che stanno in camping. Questione a rumpiri. Mi sono comunque fatto preparare il dovuto (1 notte) e me ne sono andato schifato! Ci siamo quindi fermati 300 m. avanti...al Camping Due Elle. Fenomenale! Quando si dice che non tutti i mali vengono per nuocere... GPS: 39° 40' 32" N - 16° 31' 22" E 4 gg. pagato 74€ tutto compreso (anche spiaggia attrezzata e piscina) Appena fuori il camping, sulla statale, ad appena 1 km c'è il mega complesso commerciale dell'Auchan. Per dare un'occhio: [url] http://www.dueelle.com/2009/homepage1.htm _____________________ dany
quote:Risposta al messaggio di matitti inserito in data 30/07/2009 09:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matitti, grazie per l'augurio...ma...ci conosciamo, sinceramente il matitti, mi dice qualcosa, ma io conoscevo un'altro nick...siete percaso i mitici tittimax??? Comunque scusa se non ti ho risposto prima ma ti stò leggendo solo adesso, praticamente abbiamo scritto contemporaneamente[:)] Ciao Enzo...tranquillo, non sono assolutamente giù, anche perchè, ho una famiglia fantastica...in grado di assorbire qualsiasi fora di abile[:D] Ciao dany, come và[?] Adesso vi saluto...ci sentiamooooooooooooooooooo.
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 29/07/2009 17:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente cmq in sicilia, ancora da stabilire, ma se tutto va bene l'idea era quella di andare a San Vito lo capo o Favignana, si vedrà a metà agosto.! Ciao Grattachecca buona giornata!
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/07/2009 19:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INTANTO BUONGIORNO A TUTTI.... e anche a te Gimar, si io sono di Gela ma adesso vivo a Catania già da 15 anni sposata con un Catanese ma la mia famiglia ( mamma e papà)vivono ancora li a Gela. Una buona giornata a presto ciaoooooooooooooo
quote:Messaggio di saviegaid="red"> inserito in data 31/07/2009 09:22:17 Sicuramente cmq in sicilia, ancora da stabilire, ma se tutto va bene l'idea era quella di andare a San Vito lo capo o Favignana, si vedrà a metà agosto.! Ciao Grattachecca buona giornata!>> Non so se ci siete mai stati a Favignana ma più di qualcuno mi ha detto che non ne vale la pena. Nel senso che non c'è praticamente nulla da vedere se non il mare bellissimo...ma quello, a quel punto, lo si ha anche da questa parte della costa. Preciso che non ho mai avuto modo di andare. Mi sto attenendo a riportarti quanto (più persone, più equipaggi) mi hanno riferito. Non so se può essere utile nella scelta [:)] p.s.:catania? ci lavoro... [:D] ____________________ dany
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 11/03/2007 15:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Messaggio di acicatena inserito in data 31/07/2009 17:26:29 Ciao siamo Enrico (34) e Agata (31) siamo di Aci catena, ed abbiamo due figli maschi di 7 e 4 anni, voi di che parte della sicilia siete? >> Siracusa [:)] ___________________ dany