quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 03/09/2009 17:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando fù che cercavo io ce ne erano Euramobil interessanti...sì sono ottimi camper e devo dire che l'acquisto in Germania era cosa buona per via del fatto che loro sono più avanti di noi come classe di inquinamento quindi, paradossalmente un camper del 1994 tedesco magari era un Euro2, rispetto ad uno dello stesso anno Italiano che è Euro1. Saluti, Gian Carlo.
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 04/09/2009 18:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te....ti invidio[xx(] Raga, io il prossimo non ci sarò...eventualmente sarà per un altra volta...ci tengo. Adesso scappo...eventualmente ci sentiamo più tardi. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 05/09/2009 18:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sì. il motore è identico, io non ho la centralina...e credo che la fumosità probabilmente dipenda da quello. Scusa ma scappo mia moglie mi aspetta. Ciao Dany, come và, io domani vado a mare[;)] Ciao e buona serata a tutti[:)]