quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 22/09/2009 08:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no .... per me nessun problema "ho preso la barca che tengo sempre in acqua e ....[:D][:D][:D][:D][:D] sapessi che era bello fare sci d'acqua in giro per le strade cittadine [:D][:D][:D] Ciao a tutti. id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 24/09/2009 14:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riesco a vincere le resistenze del tempo( meteo + orario ) e della compagna meteopatica dovrei esserci per venerdì sera. Il tempo ( meteo ) dovrebbe essere clemente per il W.E.. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di xtania700 inserito in data 24/09/2009 21:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Xtania sul sito "sagre e feste in sicilia" le trovi tutte suddivise per mese e tipologie ... il sito è interesante perche sviluppa anche notizie e commenti e, cosa piu interessante, trovi i recapiti telefonici per chiedere informazioni sulla ricettività per noi camperisti. Cordialmente. Marco Gimar spero ti sia ripreso da quel lieve malessere... dai su che il campericchio scalpita ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="Verdana"> id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 25/09/2009 11:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ulisse e benvenuto...in effetti il tuo nome è noto...io come ho già detto ho problemi ormai per quest'anno perchè mia moglie è in attesa e mancano ormai 2 mesi...quindi non è tanto propensa ad uscire...ma spero che questo Topic serva a non perdere il contatto e poter uscire insieme magari più in là[:)]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 25/09/2009 11:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco come và? Io adesso sto decisamente meglio, grazie...com'è il tempo dalle vostre parti? Quì adesso c'è il sole...speriamo che ci faccia fare in pace questi due ultimi mesi...prima di lanciarci a capofitto nella stagione invernale[:)] Saluti, Gian Carlo.
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 26/09/2009 06:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco...come procedono i lavori di trasformazione da camper ad anfibio[:D]...comunque ci sono sempre lavori da fare in questi benedetti camper da 5MQ...nemmeno a casa si fanno tutti sti lavori. Capisco il tuo problema per l'inverter, ma daltronde per un maniaco del camper il posto dell'inverter deve esserer praticamente perfetto, no[^] Ciao, un saluto da Gela a tutti