quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 28/09/2009 17:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo ... mi sa che il signor SCURDATO è presente alla grande [:D][:D][:D]... vabbè pazienza .. ci siamo sentiti tempo addietro, poi per un problema "MIO" mi sono allontanato per qualche tempo ... Ho notato che quel vulcano di post che interessavano questo thread sono diminuiti di brutto .. che è successo? Si, il fai da te è uno dei miei tanti hobby ... essendo un perfezionista, senza offesa per nessuno credo che al giorno d'oggi, pur non facendo storie sull'importo richiesto, noto una grandissima superficialità nell'eseguire lavori di tutti i generi ...allora mi sbraccio e, me li faccio da me "finchè posso"... Un saluto. Marcoid="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/09/2009 23:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gimar capisco che non vuoi scoprirti con i nuovi amici ma ... non dire bugie ... ti hanno visto in una spiaggia ad arrostire salsicce e bruschette ... [:D][:D][:D] Si in effetti con un 2000 W alle volte ho dato la spinta al frigo quando il caldo creava problemi al funzionamento a gas o 12V. - in questo momento sto elaborando le ventoline con relativo sensore temperatura per aiutare la ventilazione della sepentina ed evitare l'utilizzo dell'inverter e mettere sotto sforzo le batterie ... Sapessi quante idee sono in cantiere ...ne avrò per un bel po' ... Come al solito salutami Arianna "sempre se si degna di ascoltarti" [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 29/09/2009 00:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiono a tutti, come state oggi? La giornata sembrerebbe carina dalle mie parti. Ciao Marco, ebbene sì, confesso...ma non era solo salsiccia, e poi fortunatamente non hanno visto nemmeno la botte di vino dietro le mie spalle[:D]...come và? Ma dico io com'è possibile che questi cosi che chiamano camper, diano tutto stò lavoro e tutto questo dafare...da soli potrebbero risolvere il problema della disoccupazione in Italia e non ce ne rendiamo conto[:D]...a proposito, Arianna ricambia il saluto[:)] Adesso torno al mio lavoro, vi do un caloroso saluto e a risentirci[;)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/09/2009 22:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si io sono nero ma ... zozzo ... ho lavorato tutto il giorno in camper .... alla faccia quanto era sporco ....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 29/09/2009 22:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, cosa hai fatto di interessante oggi?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/09/2009 22:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, Giancarlo scusa se ieri sera non ti ho risposto ma dopo doccia sono corso a letto "un ci la facevu cchiù" ieri mi sono dedicato a variare il sistema alimentazione gas togliendo la SecuMotion (passate esperienze negative) - Montare Safe-door - Stringere tulle le bullonerie anche sotto il mezzo (ci voleva) concludendo con un buon lavaggio esterno ti lascio immaginare come mi sono ridotto [:D][:D][:D][:D] Mi son reso conto che una tiratina di orecchie e Laika non ci starebbe male [}:)][}:)] Oggi ho preparato altra giornatina niente male. Cordialità a tutti. Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 30/09/2009 05:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire Marco...buon lavoro, certo che sicuramente lavoravi meno quando lavoravi sul serio, vero? Solo che questo è un lavoro di piacere e passione...cosa c'è meglio di questo? E' giusto che dopo una vita di sacrifici, una persona si dedichi tutto il tempo a se[:)] Ciao, buon lavoro ancora e buona giornata a tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/09/2009 08:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita come fai a sapere che per 35 anni sono stato con i piedi sul tavolo della scrivania ? [:D][:D][:D][:D][:D] Accipicchia nella vita non si può fare nulla che non si venga a sapere .....[:D][:D] Bhe!!! a parte gli scherzi, la vita serba tante delusioni, sacrifici e bocconcini amari poi si arriva ad un punto che vieni pervaso da una tranquillità, pricipalmente mentale, che ti permette di rilassarti quel tanto che basta per gioire delle piccole cose ... spero solo che i nostri figli possano in qualche maniera avere un futuro sereno (anche se, per loro, sono preoccupato e non poco della situazione a cui andiamo incontro) ... accidenti che profondo che sono stamattina ... dai dai su su ... bando alle riflessioni e iniziamo la giornata. Buona giornata a tutti ... (ma sono tutti in letargo?) .... Marco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/09/2009 15:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Dai non fare cosi ... ora inveisco e ti faccio invidiare ... vedi un po che camper che sta venendo fuori ... è inutile che vuoi sapere come l'ho fatto non te lo dirò mai[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di vivoincamper inserito in data 01/10/2009 10:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e buon uich anche a te[:)]