quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/10/2009 07:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Gian, nulla da fare qui c'è l'inferno .... non ci penso nemmeno ad uscire ... e vabbè pazienza.
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 02/10/2009 07:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, anche quì, ahimè sta piovendo...mi sambra ovvio, tutta la settimana quì è stato buono, ma appena arriva il finesettimana...diluvio universale...e che schifo. Domani penso di andare alla sagra di Butera, ma con la macchina...Butera per noi è ad un tiro di schioppo...se qualcuno per caso pensa di andarci(chiaramente tempo permettendo) si faccia sentire[:)] Adesso vi saluto, ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/10/2009 08:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tempo permettendo, non sarebbe male farci un pensierino ma .... che sagra è? Nel mio elenco non risulta nulla ... dai dai informami ...
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 02/10/2009 09:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK OK resto a casa .... [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 02/10/2009 09:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora siamo in 2......[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 02/10/2009 09:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troviamone altri 2 e facciamo "na' briscola" ? ..... Mentre GIMAR ci fa le salsicce alla brace .....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 02/10/2009 09:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora preferisco trovarne altri 3 e giocare alla briscola in 5 ciao
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 02/10/2009 10:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vabbè 4 o 5 l'importante è che GIMAR ci faccia le salsicce alla brace (sai è molto bravo anche se no lo vuole ammettere) - EGOISTAAAAA -
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 02/10/2009 07:16:58 (> Ho visto alcuni telegiornali...meglio rinunciare...!!! [:(!] rimango a casa. Per le novità sulle sagre, tengo aggiornato il mioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
sito
Ciao, Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Kentucky58 inserito in data 02/10/2009 13:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi interesserebbero notizie sulla sagra del ficodindia che si terrà il 16 ottobre a Roccapalumba, qualcuno sa darmi notizie se ci sono difficoltà ricettive?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/10/2009 23:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, GianCarlo ma è impressione mia o qui è finito lo spirito che lo animava? Forse è finita la novità? Siamo in due o tre che lo teniamo su ... bho !!!! finchè dura ... Peccato far cadere cosi il tutto. Saluti e buona giornata. Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 02/10/2009 16:49:15 (> Ho in mano il volantino di questa manifestazione che mi è stato dato durante la " Couscous fest " di domenica scorsa a S.Vito Lo Capo. Si parla di tre giorni di sagra denuminata " OPUNTIA FICUS-INDICA FEST " X SAGRA DEL FICODINDIA. Una sintesi: 3' edizione premio " IL DOLCE DI FICODINDIA " 5' edizione premio " A FICURINIA CCHIU' GROSSA " 2' edizione premio " A FICURINIA CCHIU' STRANA " 4' edizione " IL FICODINDIA A TAVOLA: PRESENTAZIONE DI UN MENU' COMPLETO AL FICODINDIA " Per info: 091 8215523. Uff. turistico: 339 3255369. Sito internet: WWW.comune.roccapalumba.pa.it Scrivo da 1/2 ora e trovo:!!!!!! Proprio il volantino che sto leggendo:!!!!!!!!!!!!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comune.roccapalumba....
Cordiali saluti. Max.quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 03/10/2009 09:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto hai detto, ho sentito amici che hanno partecipato a questa sagra e ne parlano molto bene ... ho pure preso contatti con l'organizzazione e non è da sottovalutare, a quanto riferitomi, che per noi ci sono degli stalli al centro del paese, oltre che poco distanti, da dove si raggiunge il luogo della manifestazione con estrema facilità. Da non perderla. Se il tempo non ci tradisce è molto interessante visitare il "Planetario" un po' di stelle non guastano [:p][:p][:p]