quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/10/2009 19:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona serata Gian, in effetti un pizzico di malessere che cresceva pian pianino l'avevo notato tempo addietro, ricordo che il mio primo approccio in questo "group of friends" non è stato uno dei migliori, una lieve voglia di teatralità l'avevo notato in qualche elemento da cui non ho raccolto le provocazioni ma ... il mio motto è stato sempre: vivi e lascia vivere e finchè non invadono il mio spazio tutto fila liscio... che noi siciliani siamo un po' permalosetti è risaputo .. e vabbè pazienza i cavalli di razza (come i buoni amici) si vedono a lungo tiro. A presto. Marco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/10/2009 01:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno GianCarlo, caspita, ora che mi ci fai pensare è da tempo che non vado a "pizza" ... uffa ... ma ti pare che si possa andare avanti a forza di ... arrosticini di cinghiale alla paprica, pasta con sugo di cinghiale, bruschette, salsicce e formaggio alla griglia, frittelle al prosciutto crudo e cremini, ecc.ecc. ... ma è mai possibile? Pazienza che ci vuoi fare si dice che "siamo nati per soffrire" [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata. Maxim hai ragione, anche io quando vedo cosa è successo nel messinese e nel palermitano mi si stringe il cuore e sono profondamente dispiaciuto per quella gente e la rabbia mi fa pensare che sono disastri cercati per un concorso di colpa sia da parte nostra che da parte delle istituzioni, il sistema idrogeologico punisce la nostra avidità, prendiamo tutto alla leggera quando realizziamo opere edili senza curarci delle conseguenze e del dissesto che creiamo .. diamo la colpa a destra e sinistra senza renderci conto, pur essendone consapevoli, che sfidando la natura non possiamo vincerla MAI. Un cordiale saluto.
Adesso scappo, torno al mio lavoro.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 06/10/2009 17:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...una forma di vita, e tu chi sei[:D]...ciao nim...naturalmente scherzo...sono talmente abituato a scrivermi ed a rispondermi da solo che quando vedo qualche altro che scrive mi sembra strano[:D][:D]. E' vero quello che dici, sai quanti camperisti con cui parlo sanno tutto perchè leggono ma non scrivono mai nulla??? Mah, contenti loro...certo che è strano che in una regione così grande ci siano pochissimi interessati ad un post in puoi scambiare di tutto, dai pareri tecnici, ai pareri legati ad itinerari, fiere mostre sagre...e chi più ne ha più ne metta. P.S. Ogni riferimento a fatti, persone e camperisti Siciliani è puramente casualeid="blue"> CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/10/2009 18:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro GianCarlo, ogni riferimento è PURAMENTE CASUALE ......[:D][:D][:D] Tu che vieni dall'estremo nord non puoi capire noi siciliani ...devi sapere che noi prendiamo le cose con tanto impeto e passione iniziale per poi con altrettanto spirito abbandonare il tutto ... che vuoi farci siamo degli estemporanei ... siamo degli artisti e non siamo compresi ... [:D][:D][:D][:D][:D] dichiariamo amore passioni con tanta teatralità per poi dissolverci in una nuvola di polvere senza lasciare traccia ... [:D][:D][:D][:D][:D] Non te la prendere tu sei ancora molto giovane ti prego comprendicci siamo fatti cosi ... [:)][:)][:)][:)][:)] Gian approposito sei appassionato di musica? se si .. di che tipo ? Ho una collezioone niente male se posso esserti utile sarei oltremodo contentto di farti ascoltare qualcosa che forse non hai ... mi riferisco al celestiale pianoforte di Cortazar oppure alla profonda musica degli indiani d'america ... e cosi via ... Una serena serata a te e famiglia.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/10/2009 23:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO NO NO assolutamente (scusa se ti ho fatto intendere qualcosa che non pensavo minimamente)... il mio dire voleva solo essere uno stuzzicare in modo simpatico (almeno spero) a chi legge e non scrive ... non appena ci vediamo ti dico come la penso .. se lo dicessi qui scoppierebbe il pandemonio [:D][:D][:D][:D] Anche tu suoni la chitarra? ... accipicchia ...anche io suono o meglio suonavo, avevo pure un gruppo e intrattenevamo in un locale sul mare qui a Mongerbino, comunque anni che furono che mi hanno lasciato tanti bei ricordi, da tempo ho appeso la chitarra al chiodo, ora mi dedico a collezionare e masterizzare musica soft e relax ecc.... Approposito ma ... qui a Roccapalumba ci sara, domenica, la sagra del ficodindia .. sapendo lo stato di tua moglie ti chiedo se, condizione familiare permettendo, hai fatto qualche pensierino di andarci? Buonanotte, a domani. Marco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/10/2009 18:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda ti rispondo anche per esperienze dirette, tu leggi i vari interventi, poi quella volta che decidi di scrivere il più delle volte non ti considera nessuno.........forse perchè nn fai parte della cumacca. questo è il mio pensiero, forse sbagliato, ma nn penso..... ciao a tutti (compreso quelli che leggono solo [:D])
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 07/10/2009 08:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nim ... hai messo il dito nella piaga ... condivido il tuo dire tant'è che, tempo addietro, ne è scaturita una piccola polemica che ho tralasciato e per evitare ulteriori discussioni e mi son dedicato ad altro ... comunque credimi qui c'è gente che vale la pena di conoscere e frequentare.... uno è GIMAR ... il quale è un egoista perche quando vede una brace è il tipo "pancia mia fatti capanna" [:D][:D][:D][:D] ed è capace di lasciarti digiuno ma in fondo è una persona molto ma molto OK. [:p][:p][:p] Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 07/10/2009 09:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, sul fatto che c'è gente che merita di essere conosciuta di presenza, lo penso anch'io, guai se non fosse così!!! io personalmente ho conosciuto di persona solo beppe 1°, spero che appena mi rimetterò in giro col mio camperuccio, di poter conoscere altre persone, te compreso, per ora ti auguro buona giornata ciao