CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
490 20 43899
17
falcum
falcum
18/04/2009 392
Inserito il 03/10/2009 alle: 20:14:10
Ciao Gimar certamente tutta su ruote in Germania ci vado almeno 2 volte l'anno mi piace tantissimo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/10/2009 alle: 20:41:08
Beeeeeella la Germania, io dovevo andarci questa Estate...prima di sapere che mia moglie fosse in dolce attesa, vedremo per il prossimo anno[:)] Per quali occasioni ci vai due volte l'anno?
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 03/10/2009 alle: 20:54:55
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/10/2009  19:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona serata Gian, in effetti un pizzico di malessere che cresceva pian pianino l'avevo notato tempo addietro, ricordo che il mio primo approccio in questo "group of friends" non è stato uno dei migliori, una lieve voglia di teatralità l'avevo notato in qualche elemento da cui non ho raccolto le provocazioni ma ... il mio motto è stato sempre: vivi e lascia vivere e finchè non invadono il mio spazio tutto fila liscio... che noi siciliani siamo un po' permalosetti è risaputo .. e vabbè pazienza i cavalli di razza (come i buoni amici) si vedono a lungo tiro. A presto. Marco
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/10/2009 alle: 01:01:50
Ciao Marco, sono appena tornato da una pizza con amici, bella serata quì a Gela...diciamo che tutta la giornata in effetti è stata buona. Data l'ora auguro a te e a tutto il resto del gruppo una dolce notte[|)]

Modificato da gimar il 04/10/2009 alle 01:02:23
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Previous Next
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 04/10/2009 alle: 01:10:54
Ciao a tutti. Un saluto a Giancarlo a cui chiedo come va l'attesa ? Si sono stato a S.Vito per la Couscousfest. Era già da qualche anno che la programmavo e saltava sempre tutto. Complessivamente una bella manifestazione con tanta partecipazione di pubblico che arrivava principalmente con i pullman turistici, e tanti! Ben organizzata per un piccolo paesino qual'è San Vito. Sono stato molto impegnato con il lavoro e poco tempo rimane anche per le cose necessarie. Spero di essere un pò più presente. Certo che fino a qualche tempo fà guardando la " classifica " delle pagine che componevano i singoli argomenti, quella dei camperisti siciliani era sempre la più "grossa" mentre ora siamo troppo spesso relegati nelle pagine indietro. Approfitto per mandare un pensiero di piena solidarietà alle persone che hanno subìto la tremenda mazzata della alluvione e precisamente il paese di Scaletta Zanclea e la frazione di Giampilieri. Tra l'altro sono posti che fino a qualche mese fa percorrevo frequentemente in bici, e vedere i filmati con tutti quei disastri tanto che non riesco nemmeno a riconoscere più i posti. E' tremendo vedere il fango arrivato a livello dei balconi dei primi piani delle case, e pensare che tante vite umane sono state portate via dall'acqua!!!!!!! Cordiali saluti. Max.

Modificato da maxim17 il 04/10/2009 alle 01:12:08
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 04/10/2009 alle: 08:31:38
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/10/2009  01:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno GianCarlo, caspita, ora che mi ci fai pensare è da tempo che non vado a "pizza" ... uffa ... ma ti pare che si possa andare avanti a forza di ... arrosticini di cinghiale alla paprica, pasta con sugo di cinghiale, bruschette, salsicce e formaggio alla griglia, frittelle al prosciutto crudo e cremini, ecc.ecc. ... ma è mai possibile? Pazienza che ci vuoi fare si dice che "siamo nati per soffrire" [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata. Maxim hai ragione, anche io quando vedo cosa è successo nel messinese e nel palermitano mi si stringe il cuore e sono profondamente dispiaciuto per quella gente e la rabbia mi fa pensare che sono disastri cercati per un concorso di colpa sia da parte nostra che da parte delle istituzioni, il sistema idrogeologico punisce la nostra avidità, prendiamo tutto alla leggera quando realizziamo opere edili senza curarci delle conseguenze e del dissesto che creiamo .. diamo la colpa a destra e sinistra senza renderci conto, pur essendone consapevoli, che sfidando la natura non possiamo vincerla MAI. Un cordiale saluto.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/10/2009 alle: 12:52:51
Buongiorno a tutti...purtroppo, non posso smentirti Marco, perchè quello che dici è la pura e semplice verità, e se continuiamo così, credo che un giorno la natura ci punirà a tutti. Max, la gravidanza di mia moglie procede molto bene...mancano ormai poco meno di 2 mesi...speriamo che questi procedano altrettanto bene. Al Cous Cous Fest, ci sono stato 2 anni fà ed è stata una bella esperienza...sopratutto se consideri che è stata la mia prima sagra. Ragazzi adesso io vado a magnà...vi auguro una buona Domenica[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 05/10/2009 alle: 00:56:59
Buonanotte a tutti[|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 05/10/2009 alle: 08:19:02
Buongiorno a tutti, oggi è una giornata pesantissima se consideriamo che è Lunedì ed è appena iniziata l'ennesima settimana...Marco, non parlo con te, per te i giorni sono tutti uguali[:D] Adesso, dato che è da molto tempo che non lo faccio, vi posto lo stato di avanzamento della cicogna che ci sta portando Chiara[:)] Adesso scappo, torno al mio lavoro. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 05/10/2009 alle: 15:20:15
Buon pomeriggio a tutti[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 05/10/2009 alle: 18:54:15
Beh, a questo punto non mi rimane che augurare a tutti una buona serata[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/10/2009 alle: 11:27:54
Buongiorno a tutti[:)]
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 06/10/2009 alle: 17:19:12
azz ma dove sono tutti i camperisti miei conterranei?? ci saranno ancora? scriveranno qualcosa o si limiteranno (forse) solo a leggere? bohhhhhh!
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/10/2009 alle: 18:16:39
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 06/10/2009  17:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Wow...una forma di vita, e tu chi sei[:D]...ciao nim...naturalmente scherzo...sono talmente abituato a scrivermi ed a rispondermi da solo che quando vedo qualche altro che scrive mi sembra strano[:D][:D]. E' vero quello che dici, sai quanti camperisti con cui parlo sanno tutto perchè leggono ma non scrivono mai nulla??? Mah, contenti loro...certo che è strano che in una regione così grande ci siano pochissimi interessati ad un post in puoi scambiare di tutto, dai pareri tecnici, ai pareri legati ad itinerari, fiere mostre sagre...e chi più ne ha più ne metta. P.S. Ogni riferimento a fatti, persone e camperisti Siciliani è puramente casualeid="blue"> CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 06/10/2009 alle: 18:49:57
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/10/2009  18:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro GianCarlo, ogni riferimento è PURAMENTE CASUALE ......[:D][:D][:D] Tu che vieni dall'estremo nord non puoi capire noi siciliani ...devi sapere che noi prendiamo le cose con tanto impeto e passione iniziale per poi con altrettanto spirito abbandonare il tutto ... che vuoi farci siamo degli estemporanei ... siamo degli artisti e non siamo compresi ... [:D][:D][:D][:D][:D] dichiariamo amore passioni con tanta teatralità per poi dissolverci in una nuvola di polvere senza lasciare traccia ... [:D][:D][:D][:D][:D] Non te la prendere tu sei ancora molto giovane ti prego comprendicci siamo fatti cosi ... [:)][:)][:)][:)][:)] Gian approposito sei appassionato di musica? se si .. di che tipo ? Ho una collezioone niente male se posso esserti utile sarei oltremodo contentto di farti ascoltare qualcosa che forse non hai ... mi riferisco al celestiale pianoforte di Cortazar oppure alla profonda musica degli indiani d'america ... e cosi via ... Una serena serata a te e famiglia.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/10/2009 alle: 23:45:57
Space...ma io non parlavo di te...te la sei forse sentita???...Nooooooooooooooooooooooo, compagno di quest'ultimo periodo, non puoi fare così...dai[xx(]...e poi non voglio costringere nessuno a scrivere...siamo in un paese democratico e fortunatamente ognuno è libero di fare quello che vuole. E poi il problema non è il singolo...il problema secondo me è pensare che in questo Topic dedicato ad una regione così grande ad alta intensità di popolazione e con tantissimi camperisti all'attivo...non scriva nessuno...chiaramente sono esonerati quelli che almeno ogni tanto danno notizie, anche per un semplice saluto[:)] Sì sono un appassionato di musica ma a me piace molto il Rock...ebbene sì sono un rockettaro incallito, tant'è che suono anche la chitarra elettrica...o perlomeno, suonavo...dato che è da tanto che non ho più una formazione...sai il lavoro, la famiglia[xx(] Ok, adesso è tardi e vado a letto. Buonanotte a tutti[|)]
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 07/10/2009 alle: 00:31:16
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/10/2009  23:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NO NO NO assolutamente (scusa se ti ho fatto intendere qualcosa che non pensavo minimamente)... il mio dire voleva solo essere uno stuzzicare in modo simpatico (almeno spero) a chi legge e non scrive ... non appena ci vediamo ti dico come la penso .. se lo dicessi qui scoppierebbe il pandemonio [:D][:D][:D][:D] Anche tu suoni la chitarra? ... accipicchia ...anche io suono o meglio suonavo, avevo pure un gruppo e intrattenevamo in un locale sul mare qui a Mongerbino, comunque anni che furono che mi hanno lasciato tanti bei ricordi, da tempo ho appeso la chitarra al chiodo, ora mi dedico a collezionare e masterizzare musica soft e relax ecc.... Approposito ma ... qui a Roccapalumba ci sara, domenica, la sagra del ficodindia .. sapendo lo stato di tua moglie ti chiedo se, condizione familiare permettendo, hai fatto qualche pensierino di andarci? Buonanotte, a domani. Marco

Modificato da Spazio12 il 07/10/2009 alle 00:33:14
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 07/10/2009 alle: 08:34:02
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/10/2009  18:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> guarda ti rispondo anche per esperienze dirette, tu leggi i vari interventi, poi quella volta che decidi di scrivere il più delle volte non ti considera nessuno.........forse perchè nn fai parte della cumacca. questo è il mio pensiero, forse sbagliato, ma nn penso..... ciao a tutti (compreso quelli che leggono solo [:D])
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 07/10/2009 alle: 09:55:41
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 07/10/2009  08:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nim ... hai messo il dito nella piaga ... condivido il tuo dire tant'è che, tempo addietro, ne è scaturita una piccola polemica che ho tralasciato e per evitare ulteriori discussioni e mi son dedicato ad altro ... comunque credimi qui c'è gente che vale la pena di conoscere e frequentare.... uno è GIMAR ... il quale è un egoista perche quando vede una brace è il tipo "pancia mia fatti capanna" [:D][:D][:D][:D] ed è capace di lasciarti digiuno ma in fondo è una persona molto ma molto OK. [:p][:p][:p] Saluti Marco
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 07/10/2009 alle: 10:46:39
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 07/10/2009  09:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco, sul fatto che c'è gente che merita di essere conosciuta di presenza, lo penso anch'io, guai se non fosse così!!! io personalmente ho conosciuto di persona solo beppe 1°, spero che appena mi rimetterò in giro col mio camperuccio, di poter conoscere altre persone, te compreso, per ora ti auguro buona giornata ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Veranda per Adria altea 472 pu
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sto acquistando una veranda ma non sono molto ...
Pietro88
Ieri alle: 22:42
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
Ieri alle: 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
Ieri alle: 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Ieri alle: 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
18/04/26 - 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
18/04/26 - 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
18/04/26 - 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
18/04/26 - 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link