quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/10/2009 12:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nim io sono di palermo e tu ? sarà un vero piacere conoscerti, io al momento esco pochino sia per piccoli problemi familiari da risolvere sia perche avendo camper nuovo c'è tanto da fare ed il "fai da te" è un mio hobby ... Gian dove le vedo le foto degli ecovippari? Se ti riferisci a quello che ho affermato sul "pancia mia fatti capanna" guarda che non puoi nasconderlo si vede anche attraverso il pc ... [:D][:D][:D][:D] e poi ricorda che io ti ho visto ad "agricasale" ... sei tu che non hai visto me [:D][:D][:D] Ok vado a lavorare (si fa per dire) ... buona giornata a dopo.
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 07/10/2009 13:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marco sono di catania, e anche io non penso di uscire (suocera operata da poco, il tempo che si ristabilisce già saremo a novembre, e uscire col brutto tempo di novembre con 2 bambini diventa terribile.....), spero di spolverare il mio camperozzo per il ponte dell'immacolata, a dio piacendo. buon fai da te (ma che stai facendo??) ciao
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 07/10/2009 08:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto......[V][V]
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 07/10/2009 16:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora facciamo così: io sparo le mie caxxate a te, e tu le spari a me.[:D][:D] ovviamente scherzo ma almeno così ci consideriamo. ciao
quote:Risposta al messaggio di xtania700 inserito in data 07/10/2009 15:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora scrivi!!! di dove sei..... hobby..... sport..... raga' non mancano argomenti! saluti
quote:Risposta al messaggio di vivoincamper inserito in data 07/10/2009 19:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se non ricordo male sei di Ragusa, vero? Il mio equipaggio invece è composto dai seguenti: Io (Gian Carlo) 35 Graziana 28 Arianna 3 Chiara (ancora non c'è)[:)] Il mio camper è un Laika Ecovip del 1994 P.S. Come ti trovi con lo Knaus...i tedeschi dovrebbero essere camper di ottima fattura, vero? Ciao e a risentirti presto[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/10/2009 19:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inanzitutto un saluto a tutti ... Caspita che giornata ... dall'alto dei miei 96 anni un po di stanchezza si fa sentire. nim innanzitutto auguri per tua suocera, poi per i lavori che sto facendo non basta tutto il foglio [:D][:D][:D] Sto sistemando meglio le luci in garage aggiungendo un faretto sul lato destro e cambiando tutte le luci con altrettanti a Led, mettere un vaso di espansione per preservare la pompa acqua, posizionare power ed inverter (pare strano ma in un mezzo simile non c'è un posto consono), poi sto studiando un sistema per abbassare la sedileria in cabina (troppo alta per IVECO = non vedo tutto il quadro strumenti) ecc.ecc.[:p][:p][:p] Approposito passerò da Catania molto presto per venire a trovare mio fratello e con l'occasione incontrare Ulisse1 il quale per il momento ha i muratori a casa e ti lascio immaginare se ha tempo per scrivere qui) ... per poi andare a Siracusa alla Laika dove ho qualcosina da fare in garanzia. Poi ho in programma di andare a "scroccare" un caffè a Gimar [:D][:D][:D] Insomma avrai capito che non ho un tubo da fare tutto il giorno e devo trovarmi sempre qualche impegno [:I][:I][:I] GianCarlo ma il tuo Ecovip è IVECO o DUCATO ? Dai su che vado a mettere qualcosa sotto i denti ... a dopo
quote:Risposta al messaggio di xtania700 inserito in data 07/10/2009 22:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai fuggi dalla routine settimanale, anche un sabato sera dormire fuori dagli schemi di casa fa bene alla mente credimi ....
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/10/2009 00:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornooooooooooooooooo svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, accidenti che sono carico stamattina sarà forse il bel tempo e la giornata luminosa?[:D][:D][:D][:D][:D] Giancarlo la classica l'apprezzo ma non è il mio punto di riferimento, diciamo che prediliggo tutta la musica piu commerciale, del resto ai miei tempi si passavano le serate in spiaggia, e la chitarra era un motivo per attaccare bottone con le ragazze [:D][:D][:D][:D] era una vita semplice senza grande dispendio di soldi e ci si divertiva con poco, oggi non è piu ne' possibile ne' consigliabile ... Ok iniziamo la giornata, oggi ho la vaga idea di fare un bel bagnetto al mio camper con latte detergente e sapone delicato per bambini , che vuoi farci lo si deve curare [:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 08/10/2009 07:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, buongiorno anche a te...anche io in effetti dovrei lavare il mio giocattolino...ma oggi si lavora[:(]...forse domani c'è sciopero generale e ne approfitterò per lavarlo. Un mega saluto al resto del gruppo e a risentirci CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO