CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
491 20 43899
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 07/10/2009 alle: 12:33:31
Ciao ragazzi, Nim, come dice Marco, questa è una "polemica" scattata tempo fa e comunque era anche una cosa che ho cercato di mettere in evidenza sempre...a me capitava di scrivere, e rendermi conto di non essere considerato da nessuno...ma non lo fanno tutti, alcuni vedi ad esempio Marco, si vede che è attento...anche perchè credo che sia la cosa più normale di questo mondo, andare a leggere i messaggi prima, per vedere se qualcuno mi ha fatto una domanda e di conseguenza rispondere...lo spirito del forum è questo. E' anche vero che qualche messaggio può sfuggire, ma che ciò accada sempre non è possibile. Marco, ma che hai visto le foto del miniraduno fatto a Matera con i Laikisti ecovippari???????????[:D][:D][:D] Vi saluto, auguro a tutti una buona giornata, e a risentirci[:)]
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 07/10/2009 alle: 13:24:47
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/10/2009  12:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nim io sono di palermo e tu ? sarà un vero piacere conoscerti, io al momento esco pochino sia per piccoli problemi familiari da risolvere sia perche avendo camper nuovo c'è tanto da fare ed il "fai da te" è un mio hobby ... Gian dove le vedo le foto degli ecovippari? Se ti riferisci a quello che ho affermato sul "pancia mia fatti capanna" guarda che non puoi nasconderlo si vede anche attraverso il pc ... [:D][:D][:D][:D] e poi ricorda che io ti ho visto ad "agricasale" ... sei tu che non hai visto me [:D][:D][:D] Ok vado a lavorare (si fa per dire) ... buona giornata a dopo.

Modificato da Spazio12 il 07/10/2009 alle 13:25:42
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 07/10/2009 alle: 15:02:37
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 07/10/2009  13:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> marco sono di catania, e anche io non penso di uscire (suocera operata da poco, il tempo che si ristabilisce già saremo a novembre, e uscire col brutto tempo di novembre con 2 bambini diventa terribile.....), spero di spolverare il mio camperozzo per il ponte dell'immacolata, a dio piacendo. buon fai da te (ma che stai facendo??) ciao
xtania700
xtania700
-
Inserito il 07/10/2009 alle: 15:33:22
mi collego saltuarialmente,ma a mio parere e` vero che si e` tanti a leggere ma pochi a scrvere. saluti a tutti
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
19
Marcello72
Marcello72
16/05/2006 330
Inserito il 07/10/2009 alle: 16:36:30
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 07/10/2009  08:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto......[V][V]
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 07/10/2009 alle: 16:47:53
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 07/10/2009  16:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora facciamo così: io sparo le mie caxxate a te, e tu le spari a me.[:D][:D] ovviamente scherzo ma almeno così ci consideriamo. ciao
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 07/10/2009 alle: 16:50:42
quote:Risposta al messaggio di xtania700 inserito in data 07/10/2009  15:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma allora scrivi!!! di dove sei..... hobby..... sport..... raga' non mancano argomenti! saluti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 07/10/2009 alle: 19:06:41
Nim, sei un grande, infatti...anche secondo me gli argomenti non mancano[;)] Innanzitutto mi auguro una veloce guarigione per tua suocera, poi ti vorrrei chiedere, che età hanno i tuoi bambini? Saluto, xtania e Marcello[:)] cosa fate di bello questo uich? Ragazzi forse il mio lo spolvero questo fine settimana per l'ottobrata...incrocerò le gemelle posteriori, speriamo per il tempo, e chiaramente per mia moglie Ciao e a risentirci[:)]
16
vivoincamper
vivoincamper
11/05/2009 22
Inserito il 07/10/2009 alle: 19:36:43
un Salutone a tutti come detto nel mio post precedente anche questo week a casa cmq mi ripresento io 32 anni moglie 31 2 bimbe 7 e 2 anni il mio camper e un knaus traveller 630 del 93 sono alle prime esperienze il camper mi è stato consegnato fine maggio e da quando sono rientrato dalle ferie di agosto per vari problemi sopratutto per il cattivo tempo lo uso pochissimo e vi assicuro che soffro :) un saluto a tutti sperando di conoscervi personalmente tutti mi scuso se non sono un assiduo frequentatore a prestoooooo!!!!!!!!!
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 07/10/2009 alle: 19:46:55
quote:Risposta al messaggio di vivoincamper inserito in data 07/10/2009  19:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, se non ricordo male sei di Ragusa, vero? Il mio equipaggio invece è composto dai seguenti: Io (Gian Carlo) 35 Graziana 28 Arianna 3 Chiara (ancora non c'è)[:)] Il mio camper è un Laika Ecovip del 1994 P.S. Come ti trovi con lo Knaus...i tedeschi dovrebbero essere camper di ottima fattura, vero? Ciao e a risentirti presto[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 07/10/2009 alle: 19:57:25
Ragazzi, è arrivata l'ora di evaquare l'ufficio...auguro a tutti di trascorrere una buona serata[:)]
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 07/10/2009 alle: 20:22:30
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/10/2009  19:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Inanzitutto un saluto a tutti ... Caspita che giornata ... dall'alto dei miei 96 anni un po di stanchezza si fa sentire. nim innanzitutto auguri per tua suocera, poi per i lavori che sto facendo non basta tutto il foglio [:D][:D][:D] Sto sistemando meglio le luci in garage aggiungendo un faretto sul lato destro e cambiando tutte le luci con altrettanti a Led, mettere un vaso di espansione per preservare la pompa acqua, posizionare power ed inverter (pare strano ma in un mezzo simile non c'è un posto consono), poi sto studiando un sistema per abbassare la sedileria in cabina (troppo alta per IVECO = non vedo tutto il quadro strumenti) ecc.ecc.[:p][:p][:p] Approposito passerò da Catania molto presto per venire a trovare mio fratello e con l'occasione incontrare Ulisse1 il quale per il momento ha i muratori a casa e ti lascio immaginare se ha tempo per scrivere qui) ... per poi andare a Siracusa alla Laika dove ho qualcosina da fare in garanzia. Poi ho in programma di andare a "scroccare" un caffè a Gimar [:D][:D][:D] Insomma avrai capito che non ho un tubo da fare tutto il giorno e devo trovarmi sempre qualche impegno [:I][:I][:I] GianCarlo ma il tuo Ecovip è IVECO o DUCATO ? Dai su che vado a mettere qualcosa sotto i denti ... a dopo
16
vivoincamper
vivoincamper
11/05/2009 22
Inserito il 07/10/2009 alle: 20:48:46
caro gimar io sono paesano tuo gilisi però vivo da otto anni in provincia di ragusa si io mi ci trovo bene considera però che ho poca esperienza e conosco poco pregi e difetti di altre case auguroni ed in bocca al lupo per il bebè in arrivo
xtania700
xtania700
-
Inserito il 07/10/2009 alle: 22:01:34
Non so ancora se usciro` questo week end, noi siamo in quattro,ma i ragazzi che ora sono adolescenti non sempre sono con noi ora c`e` anche la scuola che con questi sabati in classe e piu complicata l`uscita.Buona notte a tutti
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 07/10/2009 alle: 22:26:19
quote:Risposta al messaggio di xtania700 inserito in data 07/10/2009  22:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai fuggi dalla routine settimanale, anche un sabato sera dormire fuori dagli schemi di casa fa bene alla mente credimi ....
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 07/10/2009 alle: 22:58:43
Ok ... ho pensato na cosa .... io e GIMAR considerato che suoniamo la chitarra entrambi ... la sera vi cantiamo una serenata sotto le finestre del camper per conciliarvi il sonno ... che ne pensate ? lalalalala lalalalala la la la lalalalala lalalalala la la la
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/10/2009 alle: 00:47:47
Marco, anche tu suoni la chitarra...allora sei un vero mito...ma dai tuoi gusti musicali suppongo che tu prediliga la Classica, non è vero? Io più che serenate potrei suonare per il risveglio mattutino[:D]...a proposito il mio camper è su Ford Transit 2.5 TD gemellato, un vero mulo[;)] Vivoincamper, in effetti mi ricordavo anche questo particolare, in effetti Ragusa è una bellissima città, ed anche una bellissima provincia e credo che sia anche più vivibile e civile della nostra, maltrattata Gela, antico sito amato e decantato dai Greci che videro quì, forse il posto più bello della Sicilia (e loro sì che ne capivano) ma che i Gelesi hanno saputo distruggere...e diciamo che è stata sopratutto la presenza della raffineria a distruggere una così tanto bella cittadina dalle enormi potenzialità. Tu quindi hai ancora la tua famiglia quì, quindi ogni tanto verrai pure a trovare qualcuno, suppongo. La prossima vola che vieni fatti vivo[;)]...come dico a tutti, il mio cell lo trovi nel mio profilo[:)] Con questo è tutto, auguro a tutti una dolce notte[|)]
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 08/10/2009 alle: 07:40:19
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/10/2009  00:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiornooooooooooooooooo svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, accidenti che sono carico stamattina sarà forse il bel tempo e la giornata luminosa?[:D][:D][:D][:D][:D] Giancarlo la classica l'apprezzo ma non è il mio punto di riferimento, diciamo che prediliggo tutta la musica piu commerciale, del resto ai miei tempi si passavano le serate in spiaggia, e la chitarra era un motivo per attaccare bottone con le ragazze [:D][:D][:D][:D] era una vita semplice senza grande dispendio di soldi e ci si divertiva con poco, oggi non è piu ne' possibile ne' consigliabile ... Ok iniziamo la giornata, oggi ho la vaga idea di fare un bel bagnetto al mio camper con latte detergente e sapone delicato per bambini , che vuoi farci lo si deve curare [:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/10/2009 alle: 08:06:49
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 08/10/2009  07:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, buongiorno anche a te...anche io in effetti dovrei lavare il mio giocattolino...ma oggi si lavora[:(]...forse domani c'è sciopero generale e ne approfitterò per lavarlo. Un mega saluto al resto del gruppo e a risentirci CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 08/10/2009 alle: 08:37:07
giancarlo o marco visto che siete di buona volontà mi lavate anche il mio??[:D][:D] sono tornato dal viaggio estivo alla fine di luglio, dicendo oggi lo lavo.... sabato lo lavo.....domenica lo lavo..... ancora lo devo lavare! ormai mi sono affezionato ai moscerini spiaccicati in mansarda, cmq io sono di nicolosi mi chiamo luigi 39 anni moglie graziella di 37 (già vecchietta [:D]) gabriele di 8 giulia di 3 camperista da 4 anni al mio secondo mezzo ( e se dio vuole ha voglia di stare.....), a me sembrano tutti uguali, non ne capisco tanto, x cui il mio è spettacolare.(meglio non guardarsi tanto in giro, possono venire brutti pensieri:preferisco tenermi questo e la moglie! ora basta non vi voglio annoiare a presto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
12 minuti fa
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
14 minuti fa
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
Oggi alle 20:14
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
Oggi alle 17:54
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
Ieri alle: 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
Ieri alle: 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nel mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
Ieri alle: 15:16
Accessori
installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
Ieri alle: 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
Accessori
Inverter e colonnina - Relè - anche no
Vado a spiegare Mi decido di mettere l’inverter col relè per essere certo che quando c’è l...
Grinza
22/04/26 - 11:36
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link