quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 08/10/2009 08:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, per quanto riguarda il lavaggio del tuo camper, almeno da parte mia non sò Marco: SCORDATELOid="blue">id="size5">[:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, anche io lo devo ancora lavare da quanto sono arrivato dalla vacanza estiva seria[xx(] Ho notato che abbiamo entrambi una bambina di 3 anni...praticamente coetanee[:)] Ciao e buona giornata
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/10/2009 08:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gurda cosa facciamo: vieni a casa mia le bambine le porto alla villa a giocare e tu giochi col camperino (mio!) lo lavi.... lo asciughi... lo lucidi.... sarà uno sballo credimi, io x amicizia mi privo x te. ciao
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 08/10/2009 08:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nim spero tanto che tua moglie non legga il tuo scritto [:D][:D][:D] Ho la vaga impressione che non saresti messo benino .....[:D][:D][:D] Io ho preso l'abitudine di PENSARE e NON DICHIARARE o dirlo a bassa voce ... ne va di mezzo la mia salute ......[:I][:I][:I]. Se ti metti a turno nessun problema a lavare camper mi adatto, c'è solo un problema .... per lavare il mio impiego non meno di due giorni ... sai il lavaggio va fatto accurato e delicato ... poi ho di bisogno di cremine protettive-strofinacci di materiale soffice-oli solari per preservare il tutto da eventuali azioni del sole ecc.ecc. a dire degli amici mi costano piu i prodotti che la benzina ....ihihihihihihhi Nim dove sei stato? Io per provare il mio camper nuovo (luglio/agosto) ho fatto appena 5000 Km. - fatta tutta l'adriatica (deludente) fino a venezia e tornato per la tirrenica. L'anno prossimo ho l'intenzione (consigliatomi) di andare in Puglia, non la conosco e dicono che è molto ma molto bella. Giancarlo ma .... lavori sempre? credimi il troppo denaro fa male alla salute ... A dopo - buona giornata non stancatevi troppo ok?
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 08/10/2009 08:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia, complimenti Nim ma sei di un altruismo notevole, pensavo che gente come te non esistesse piu ... [:D][:D][:D] come si dice : SEI UN VERO AMICO ...... Approposito ... appena conoscerai Arianna ... okkio ... è una bambina di una indipendenza caratteriale che ce ne sono poche in giro ... quando l'ho conosciuta ho tentato in tutti i modi di avvicinarla ... manco "PA CAPA" ......[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 08/10/2009 09:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riguardo alla moglie posso scrivere tanto xchè a casa mia comando IO!!![:D][:D][:D] e anche perchè a mia moglie di col non le frega niente..[:D][:D] per il lavaggio anche io sono così non parto spesso ma quando parto.... pensa l'ultima volta l'ho lavato,asciugato e lucidato[:0] non ti dico la sera come era la mia schiena. io questa estate sono stato in italia, il mio programma era spagna e portogallo, i gg di ferie c'erano ma i soldi no! per cui sono stato a motecassino x l'abazia, molto bella, poi a perugia, qui ho trovato la manifestazione del jazz....ma con i bambini....,lago trasimeno a mangiare su consiglio la torta al testo slurp buona,poi mirabilandia che pal le x me ma chiedilo ai bambini....,poi sono stato nei monti sibillini e gran sasso (tolentino,lagodi fistra ,lago di campotosto,rifugio sul gran sasso a 2150 m,etc etc) e per finire 9 gg di mare in calabria. tutto sommato un giretto di 3.000 km e 22 gg.
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 08/10/2009 09:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ulisseeeee anche tu attaccato al denaro ...uffa e daiiiiii .. fate come me ... firma assegni e la banca paga .... io ho fatto un patto "io firmo - banca paga" mica posso fare tutto io e che caspita ... ok aspetto tua chiamata. Questo weekend ho intenzione di andare alla sagra del ficodindia che si tiene a Roccapalumba mi hanno detto che vale la pena ...organizzata molto bene. Nim, io sostengo e ne sono sempre più convinto che le grandi donne sono quelle che "FANNO CREDERE" che in casa comandiamo noi .... [:p][:p][:p] Bello il tuo giro ... ti parrà strano ma conosco molte parti dell'europa, mi manca la Francia e la Spagna, ma è una lacuna che rimedierò al piu presto .. non appena vinco la lotteria [:D][:D][:D]anche se non gioco mai ma ... non dispero ........
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/10/2009 11:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è più abituato!!! speriamo che duri. ciao
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/10/2009 11:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e ben ritrovato a te.... Ci spieghi dove e quando è l'ottobrata dove speri di andare?? Ce lo chiedavamo io e Marco..proprio adesso al tel...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 08/10/2009 12:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto ti rispondo io, se permetti, sicuramente poi giancarlo integrerà quello che io ti scrivo. l'ottobrata si svolge tutte le domeniche di ottobre (non potrebbe essere altrimenti...[:D]) a zafferana etnea, molto carina e molto affollata, consiglio di raggiungerla sabato tarda mattinata, al max. ciao e buon divertimento a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 08/10/2009 12:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zafferana etnea (il paese) provincia di ct
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 08/10/2009 12:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate sto combinando un casotto ... scrivo, cancello, scrivo, cancello ...... abbiate pazienza per la mia veneranda età ..... Se ricordo bene GianCarlo parlava di una ottobrata vicinissimo a Gela ... forse ho capito male ..... (e te pareva) ...coraggio prendetemi sotto la vostra ala protettiva su su su
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 08/10/2009 12:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)]
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 08/10/2009 13:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si...lavoro e vivo a Ct...lavoro in Corso Italia...tu??