quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 08/10/2009 17:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non cerco nessun mezzo...per adesso....sono solo appassionato di furgonati e mezzi speciali...specie autocostruiti... Ragazzi...ci si rilegge domattina...esco da uff... finalmente.. Una buona serata a tutti...[:D]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 08/10/2009 17:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sti bestioni li faranno 3/4 km al litro???
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 08/10/2009 17:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non meno !!!! Nim sei a ragusa vero ? ne sai parlare di questa festa ? Ibla Buskers festa di artisti di strada 2009 - Ibla Buskers festa di artisti di strada - XV edizione dal 07 al 11 ottobre 2009. L’arte di strada e la ribalta barocca nelle strade, le piazze e le rue di Ibla.
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 08/10/2009 17:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no mi dispiace non so dirti tanto perchè io sono di catania.se sei deciso per andarci posso sapere qualcosa e dirtelo.
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 08/10/2009 18:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nim ti chiedo scusa volevo scrivere falcum ed ho scritto nim ...abbi pazienza ... ho una certa età ....[:p][:p][:p] Falcum si a Ibla ci sono stato proprio il mese scorso .. accidenti che camminata [:D][:D][:D] si hai ragione vale la pena visitarla, dal parcheggio (in cui ho pure passato la notte) sono arrivato a piedi a S.Giorgio ... si hai ragione è molto bella e suggestiva, eddire che erano anni che mi ero prefisso di andarci e la spinta, come sempre del resto, viene da ospiti che ti ci portano ... figurati (mi vergogno a dirlo) pur abitando a Palermo non ho mai visitato le catacombe ...
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 08/10/2009 22:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> State preparando il camper per questo weekend? ok vi raccomando non scordate nulla ... fate l'elenco ....[:p][:p] Buonanotte a tutti
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/10/2009 22:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/10/2009 22:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gimar ho saputo che è molto caotica e per noi camperisti questa ottobrata è molto dura ... ne sai qualcosa ?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/10/2009 22:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Asp.... ho tre telefoni accesi ... sto facendo comizio dal balcone con gli amici per convincerli a venire [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 08/10/2009 22:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando sii convincente[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/10/2009 22:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uffa che pappe molli ... io sono l'unico che ha il mezzo non perfettamente in ordine e sono l'unico che cerco di coinvolgere ...accipicchia ... Vabbè .. senti Gian ... mi dai delle dritte? Dove, come e quando conviene arrivare che domani vedo di organizzarmi se ci riesco ..... devo arrivare in paese ? oppure devo fermarmi fuori ?
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 08/10/2009 22:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, diventare cittadino del mondo sarebbe il mio sogno[^]...sò che i veterani di questo Topic, si stanno organizzando per la sagra di Caronia...io ero quasi tentato perchè sapevo che domani ci doveva essere sciopero, invece mi tocca lavorare e di conseguenza anche sabato mattina...quindi tutta quella strada per mezzo sabato e mezza domenica non me la sento proprio...quindei ripiegherò per Zafferana a me più vicina[:)]