quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/10/2009 22:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK vedro almeno di convincere in famiglia .... se mi danno il via libera io partirei anche sabato mattina prestissimo ... e se arrivo prima vedo di tenerti un posticino ...comunque .. qui la vedo dura perche hanno già organizzato per il prossimo weekend......e sono bacucchi e vecchi (anche se hanno meno anni di me) e vogliono fare le cose pian pianino mica sono fuori di testa come me .......[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/10/2009 22:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok se non mi riesce per questo sabato ... credo che la settimana prossima sarò di sicuro dalle tue parti ...
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/10/2009 22:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok serena notte a tutti voi ........
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/10/2009 07:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si buona giornata va bene......però cerca di essere + presente!!!!!! chi lo sa potrebbe essere un'altra giornata storica se ci saranno gli stessi interventi di ieri.... ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 09/10/2009 08:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongionooooooooo caspita che dormita, ragazzi il mare stamani è una cosa eccezionale, dal mio letto è la prima cosa che vedo ogni mattina appena apro gli occhi ... uffa ... mi chiedo ma che ci sto a fare qui a casa? Ok ... stamani, a costo che faccio un giro in città, ma voglio far sgranchire le ruote al piccoletto. A dopo.
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 09/10/2009 09:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben svegliato, tu parli del mare....... ti racconto nel 95 ho lavorato 4 mesi a brescia tra le cose che più mi mancavano (familiari a parte....) erano il mare, la granita, il chiosco..... solo quando non le hai/vedi apprezzi ancora di + le cose. ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 09/10/2009 09:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon dì a tutti.... Marco....ma che sei stato sulla spiaggia davanti casa mia?? Potevi dirmelo che eri là fuori a fare foto...ti avrei offerto volentieri un caffè...[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 09/10/2009 11:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma inviti solo marco?? e noi??
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/10/2009 12:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare ti invito io per andare a acasa sua.......[:D]
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 09/10/2009 12:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, tu si che sei un amico[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/10/2009 12:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi...calma..calma... Siete tutti invitati...anzi,vi faccio prendere fino a casa... Ditemi solo se volete arrivare via mare o via terra o via aerea??[:D][8D] Eddai...fatemi sognà un pochetto....[;)][:I]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/10/2009 12:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita mi allontano qualche minuto e vi fate i PATTICELLI ? ecco GIMAR quando si tratta di "magnare" sente l'odore ... che vi dicevo? Ulisse quello che vedi è la zona di mare che vedo dove vivo attualmente ... tra non molto cambio casa e ti manderò le foto .... andrò a vivere sulle palafitte .... tiè ... [:D][:D][:D][:D][:D] Gimar caspita ci stavo perdendo la mano a guidare il mio camperino ... ho fatto un giro tipo giostra che ci posso fare mi piace guidarlo ....
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 09/10/2009 13:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma...Ma...allora siamo vicini di casa???[:0] [:D][:D] Adesso vado a casetta...conto di prendermi cura del mio giocattolone questo fine sett...e difficilmente mi collegherò... Marco...noi ci sentiamo prestissimo...[:)] Un abbraccio a tutti...e scialatevi a più non posso in questi giorni...[;)]