quote:Risposta al messaggio di Sorin71 inserito in data 09/10/2009 12:40:26 (> Per chi viene a Zafferana nel pomeriggio di sabato posso consigliare: un primo parcheggio all'inizio dell'ingresso della città su via Roma: coordinate: 37° 41' 17,17" N -- 15° 06' 17,10" E ; secondo parcheggio sempre su via Roma ma più vicino al centro: Coordinate: 37° 41' 27,05" N - 15° 06' 21,60 E ; terzo parcheggio davanti la villa comunale poco dopo il distributore che si trova sulla strada che torna verso il centro: coordinate: 37° 41' 40,56" N - 15° 06' 21,73" E. locandina delle domeniche a tema:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ottobratazafferanese...
altre notizie:http://www.eventiesagre.it/Even...
Per domani mattina io sarò di passaggio proprio da Zafferana Etnea con la mia bici per la solita passeggiata settimanale. Se ci sarete già possiamo vederci. Cordiali saluti. Max.quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 10/10/2009 07:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, noi ci vedremo sicuro[;)]...ti auguro buon viaggio[:)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/10/2009 09:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, grazie della visitina, è chiaro che avendo passaporto Siciliano, tu quì puoi entrare tutte le volte che vuoi. Ho degli intimissimi amici ad Augusta e vengo spesso, circa 2 anni fa sono venuto pure a vedere un camper lì, che poi però non ho preso. Ciao e buon uichend anche a te
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 10/10/2009 09:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andiamo per ordine ..... Buongiorno a tutti (mi sono svegliato adesso e sto prendendo un caffè con brioche al cioccolato) Benvenuto a TRIX ... se sei amico di nim sei amico nostro..... Benvenuto a Ombra (alias Pippo) in effetti siamo gente simpatica (alla faccia della modestia) devi solo stare attento ad una cosa ... Giancarlo in arte GIMAR ha un debole ... ti lascia digiuno se fai qualcosa alla brace .. che vuoi farci ci vuole pazienza [:D][:D][:D][:D] Io sono l'unico di Palermo ... questo weekend volevo andare alla Ottobrata ma non sempre si può fare quello che si desidera ... sempre pazienza ...[}:)][}:)][}:)] Bentornato a Enzo (in arte Dilenzo) Dai che si stanno "riaffacciando tutti i migliori" permettetemi questo termine senza offesa per nessuno .... Buona giornata a tutti e buon viaggio a chi parte. Marco.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/10/2009 10:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GianCarlo dai dai il lavoro nobilità l'uomo ... ecco perche io sono NON NOBILITATO [:D][:D][:D][:D] Approposito tu hai un gemellato vero ? mi dici se hai i cerchi Italiani o Turchi ? Per intenderci quelli turchi hanno la sede per mettere le coppe che cambiano l'aspetto del camper .. se l'hanno ti do un paio di coppe che mi sono rimaste del mio gemellato ... Forse vanno pure su ruote non gemellate ..fammi sapere ...
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/10/2009 10:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerchi 15" ? nulla da fare sono coppe 16" ... OK ... vedrò a chi servono allora ... Gian hai sicuramente capito che sto liberando casa che era diventato un magazzino [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/10/2009 10:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se trovo "tipo" 100.000 euro ? ... mica ti servono ? no vero ? [:D][:D][:D][:D][:D] vabbè pazienza ... OPS ho al terza stellina .. si vede che COL mi pensa [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 10/10/2009 10:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao spazio..grazie per i tuoi consigli. Io sono d Catania ancora non ho deciso se uscire questo week end cmq se esco vado all'ottobrata
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 10/10/2009 10:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho un iveco cerchi 16" fammi sapere se si possono montare sul mio
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/10/2009 11:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono nella tua stessa situazione con mia moglie ancora non ho deciso nulla..