quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 13/10/2009 09:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la terza voce mi piace di piu
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 13/10/2009 09:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e te pareva .....
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 13/10/2009 11:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu PRIMA GALLERIA ? accidenti [:D][:D][:D] Credo che non sia il caso di continuare se leggono le nostre mogli so ' cavoli ... per quel che mi riguarda ho sempre sostenuto che ero un bravissimo ragazzo "da clausura per intenderci" ... NON SCOPRIAMO GLI ALTARINI Per quanto mi riguarda ho in programma - Sagra del ficodindia a Roccapalumba - mi hanno detto che ne vale la pena.
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 13/10/2009 11:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, ci verrei volentieri ma sono un attimo fuori regione. Il mio programma per i morti era di fare una passeggiata da quelle parti (PA) ma causa tempo limitato penso che non se ne faccia nulla. Addio pupo di zucchero a cassata
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 13/10/2009 15:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la cosa può interessarti ... in quel periodo sarò di sicuro a Catania con PUPETTI DI ZUCCHERO E CASSATE (vado da mio fratello) ... una buona fetta te la conservo? [:D][:D][:D][:D] Non lo dire in giro altrimenti ce li vedremmo spuntare tutti e ... resteremmo a bocca sciutta .....[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 13/10/2009 20:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAGARI COM'E' la serata? Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 13/10/2009 20:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vento è quasi nullo ... temperatura piacevole ... solo il mare è un po' in subbuglio ...
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/10/2009 23:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, oggi qui giornata splendida ...BHO !!!!!! .. chi ci capisce e bravo, ieri sembrava che dovesse scatenarsi l'inferno .. stamani sole e giornata tiepida ... ok ... GianCarlo ma che tramonti dai ... ora ti organizzo qualcosa io ... raduno una decina di camperisti e veniamo tutti sotto casa tua ... anvche se non facciamo alba .. un po' di casotto lo faremo ...qual'è il problema ? [:D][:D][:D] Vado a LAVORARE ... io!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/10/2009 23:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tramonto? ma quale tramonto solo splendite giornate io ho una bimba di 10 anni, a pochi mesi veniva in camper senza problemi. Pensa che il camper l'ho comprato nuovamente solo per lei,Il mio primo giovanotto ha 30 anni il secondo 25
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 12/10/2009 12:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco, ti volevo segnalare, se già non lo hai visionato, il lavoro fatto e postato ( che farò al + presto anche io ma con qualche variante, ho già tutto l'occorrente a casa)da alexia76 nel fai date.
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 14/10/2009 09:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao vicino di lavoro....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 14/10/2009 09:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nim...[;)] Ma tu che lavori in una zona incasinata quanto la mia...come vai la mattina?? Scooter,moto,bici?? Due o quattro ruote?? Penso che abbiamo gli stessi problemi...grazie anche a Sostare...che ha messo nuovi stalli anche sui muri in verticale...[:(!][}:)]