CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
54 20 43899
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 09/05/2007 alle: 11:57:49
buongiorno, sn tornata e ho notato ank'io ho notato assenteismo,m ma ke fine hanno fatto tutti? state abandonando il post? ouuuuu svegliateviiii[;)]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 09/05/2007 alle: 13:10:55
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono arrivata a casa!!!!!id="size5">id="red"> Miiiiiiiii ragà mio marito mi ha fatto trovare tutto zozzo, volevo riposare un pochetto e invece ho dovuto fare pulizie antimuffa, insomma c'è stato da disinfettare e sterilizzare tutto!!!!! [:D][:D][:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 09/05/2007 alle: 13:18:16
Adesso vado a lavoro, stasera in palestra e dopo cena e doccia ci si riscrive, un bacio a dopo. Son contenta che mi abbiate pensato, ed infatti anche io da li cercavo di ritagliare qualche minuto per leggervi e salutarvi.
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 09/05/2007 alle: 14:22:28
Buongiorno a tutti quanti i longhi e i curti, i magri e i grossi, quelli a dieta e quelli all'ingrasso, insomma, tutti[:D][:D][:D] ho avuto il telephon guasto ecco perchè il mio silenzio. Leggendovi, noto un certo assenteismo. [:p][:p]Allora ho chiamato, CALANOVELLA, piazzola 12,00 compresa luce[:0]4,50 a persona[:0] è tutti i servizi a pagamento[:0][:0][:0]piscina si paga, campo di calcio si paga, tennis si paga, [:0][:0]l'aria è gratis[:D][:D] Potremmo trovare un'altra alternativa ? o avete già scelto? per me uguale, pèensateci !!!!! C'è un campeggio convenzionato con la nostra associazione? Un piccolo campeggio chiamato praia a mare, in riva al mare, economico, l'animazione la fo' io ([:)][:)]e si paga a parte[:D][:D]), Possiamo trovare l'alternativa ? che ne pensate ? Un grosso abbraccio, DOMGRE - SPILLOSISSY - TITTIMAX - HOLLYALEX - DILENZO - TOTINO - DIDO72 - RIMOR 06 - GRANDUCA - RIIN.
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 09/05/2007 alle: 14:44:25
Ciao gente.. causa tempi strettissimi esco quesi sempre da scuola alle 14 e ci ritorno eni giorni disperi alle 15,30 .. mi faccio sentire poco! INESfinalmente buone notizie.. sono contenta.. ma bisognerà fare festa per il tuo ritorno alla grande.! siete davvero stati veloci .. bravi davvero ! Volevo sapere da chi ne sa più di me se per sabato prossimo si tratta di un campeggio fuori mano o invece ci si puo muovere almeno la sera.. per andare un po in giro.. A presto
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 09/05/2007 alle: 14:44:53
IO sono dell'idea di cercare un posticino, a mare, dove fare campeggio libero tanto l'importante è stare assieme in posti carini. Propongo di andare a : Aaaaa CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size5">id="red">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 09/05/2007 alle: 14:59:28
ciaoooo paoloooo finalmente ci si sente!!!! ma davvero la piscina a calanovella si paga? io sn andata l'anno scorso e solo il tennis, ovviamente si pagava se affittavi il campo, pero' era molto carina l'animazione serale e avevamo proposto quello perke' la sera i ragazzi potevano andare su in discotecae poi organizzavano gli spettacoli coinvolgendo il pubblico poi gli animatori portavano i bimbi in piscina .isomma l'anno scorso era organizzato veramete bene, al limite nn si va in piscina, tanto c'e' la spiaggia privata xo' abbiamo l'animazione ke e' davvero bellina. giusy, tu per sabato prossimo intendi questo, di letojanni? nn ricordo bene ma mi sembra ke il paese nn sia vicino. enzo l'idea di starini a casa potrebbe essere un'alternativa......... ma io nn ne ho intenzione, altrimenti come ci incontriamo???????ora vado a finire di sistemare ke poi torno al lavoro!!!ciaooooooooo[;)]
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 09/05/2007 alle: 15:17:09
Caro dilenzo [}:)] non ci provare, un puoi ristari a casa, a bieniri pa' supicchiaria [;)] e poi devo assaggiare sto vino tanto descritto [;)] non solo ma dobbiamo anche conoscerci, non puoi non venire. Per natalia, per tutto fa brodo.............[:)][:)]
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 09/05/2007 alle: 15:22:18
Ciao sioriessiore. Làtito da un po' perché il lavoro mi attanaglia e mi devasta. Ho letto l'ultimo post di Paolo e sono arrivato alla conclusione che purtroppo forse non so se potrò essere dei vostri a Calanovella poiché purtroppamente reputo il campeggio un po' caro (ho spese in corso in questo periodo) Per cui molto probabilmente... non ci saremo (anche se ancora, per la veità, devo sentire cosa dice la mia dolce metà). Assabbenedica a tutti.
riin
riin
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 15:29:18
vi abbraccio [:X][:X][:X] tanti auguri al tuo papà tittiiiiiiiiii smacksmack vado a fare un girino [:)][:X][:X] ines
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 09/05/2007 alle: 16:59:46
Ragazzi io scherzavo, io per Calanovella non posso assolutamente esserci, in quanto dal 28 Maggio sino credo al 4 Giugno, non lo so, sono a Palermo per improrogabili impegni di famiglia.Quindi era questa la battuta ironica e non provocatoria, voi lo sapete per me uscire con il camper e tutto. Vabò tanto sabato siamo assieme a Letojanni, poi si vede.... Teniamo alta la bandiera SICILIANI. Bacioni Enzo. Scusa Paolo ma sabato non ci sei a Letojanni? se no dato che fine mese sono a Palermo te lo pòorto Io il vino, oppure passi tu a prenderlo, tanto per andare a Casa tua, devi credo passare dalla via Crispi. salutoni
acquario68
acquario68
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 17:31:08
Buongiorno a tutti, ho letto che state organizzando per l'infiorata, vorrei finalmente fare la prima uscita della stagione e conoscere tutti(o quasi) voi. Per Domgre, ho letto che hai fatto riferimento a questo Week end a Letojanni, squami ma noi non ci saremo in quanto ho deciso di fare dei lavori sul camper e questo fine settimana sicuramente sarà "ricoverato". La malattia lo obbliga a stare fermo per 4 5 giorni, pertanto per l'infiorata ci saremo qausi certamente. Fateci sapere se possibile dove vorrete sostare e come andare a visitare il paese. A RISENTIRCI PRESTO.
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 09/05/2007 alle: 19:31:08
ciao enzo, se tu vieni a palermo, non so per quale motivo, certamente devi venire a casa a prendere il coffy............ inoltre devi venire perchè per entrare a Palermo devo farti il passaporto.[:D] Per il vino stai tranqillo io scherzo, Poi lo berremo insieme e ti faccio andare a 4 zampe sul camper.[:D] ok adesso ti saluto ci sentiamo presto. ti mandi una e-mail con il mio num di cell. ciao.
puffetta92
puffetta92
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 20:55:10
buonaseeeraaa io sn tornata, allora per l'infiorata io ho prenotato per 4 camper a marina parking a noto marina pero' mi pare di capire ke siamo di piu'.potrei sapere quanti altri equipaggi si aggiungono di certo? la prenotazione la dobbiamo aggiungere al piu' presto, qindi confermatemi.per quanto riguarda calanovella, io deo andare per forza perke' un collega di mimmo ha npoleggiato il camper per quella data per essere cn noi, quindi nn posso tirarmi indietro.per letojanni, mi spiace ke acquario nn ci possa essere,sara' per un'altra volta. adesso vado a docciarmi.baci a tuttiiiiii!!!!![;)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 09/05/2007 alle: 22:36:05
Salve a tutti, indovinate chi mi ha chiamato 10 minuti fa al telefonino? Ely ( RUOTALIBERA), poverino era appena arrivato a Messina, dopo 12 ore di viaggio da Roma, e mi chiedeva dove dormire in quanto era fermo in un'area di servizio, non molto gradita. Gli ho consigliato di fare qualche chilometro e andare a dormire sul lungomare di San Giorgio, dove li si dorme tranquilli sicuramenete in compagnia di altri camper. Ha accettato il consiglio, è già partito.L'ho invitato per sabato, ma lui mi ha dtto che deve preseguire per la costa verso Trapani. Paolo ti ringrazio per l'invito , spero di esserci per un caffè, sarò a Palermo per almeno quattro giorni, sicuramente ci incontreremo.Poi il passaporto per entrare a Palermo, prima l'ho davo io ai miei amici che dovevano entrare a Palermo, perchè immagina che sino a 10 anni fa la mia residenza era a Palermo, di fronte l'entrata del porto. sicuramente hai capito dove. Salutoni Enzo.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/05/2007 alle: 07:28:26
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!! anke oggi tempo stupendo, quindi, andro' a mare a prendere un po' di sole.vi raccomando, quando mi vedrete, sabato ditemi ke sn abbronzatissima anke se nn e' vero!!!![8D] io vorrei fare il punto della situazione per noto. i 4 camper prenotati sn : 1) DOMGRE 2)TITTIMAX 3)MIZAR66 4)SPILLOSISSY FATEMI SAPERE KI ALTRO VIENE PERKE' QUELLO MI HA DETTO KE VUOLE LA PRENOTAZIONE GRAZIE!!!!
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 10/05/2007 alle: 08:14:07
Buongiorno gente!!!!! Anke qui oggi giornata stupenda, ma io nn posso andare al mare[:(][:(!] Naty sabato sarai sicuramente abbronzata[8D][8D][8D]Più di me di sicuroooooooooo! Senti ma x Calanovella si dovrà prenotare???? X noi va bene anke se è un pò caruccio,tanto è solo una notte!Mi devo solo informare meglio x Sasha,ho paura ke nn lo facciano entrare! A dopo!!!!!!!!!!
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/05/2007 alle: 08:23:11
TITTI, SE KIAMI CALANOVELLA PER SASHA, KIEDI SE DOBBIAMO PRENOTARE E KIEDI PURE SE C'E' LA CONVENZIONE CN L'ACTI CT? MAGARI PAGHIAMO UN PO' MENO! APPELLO PER ACQUARIO.... NN HO CAPITO SE VUOI VENIRE A NOTO RAGAZZIIII FATEMI SAPERE PERKE' IL TIPO E' STATO KIARO QUANDO MI HA DETTO KE PER QUESTA OCCASIONE ERA NECESSARIO PRENOTARE. NN VORREI FACESTE LA STRADA INUTILMENTE, MI DISPIACEREBBE!!! AFFRETTATEVI.
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 10/05/2007 alle: 09:53:13
Buongiorno a tutti voi cari colleghi di avventura. Noi per l'infiorata di Noto ci saremo per cui per favore prenotateci un bel posto (anche se sono sicuro che weill sceglierà un posto bellissimo)[:D] Oggi porterò il camper dall'istallatore dei pannelli fotovoltaici per cui questo fine settimana staremo a casuzza. Non ho ancora informato mia moglie su Calanovella. Non appena saremo certi vi darò conferma Scappo. Basciamolemani.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/05/2007 alle: 10:12:19
prenotazioni NOTO MARINA PARKING: GIA' PRENOTATI: 1)DOMGRE 2)TITTIMAX 3)SPILLOSISSY 4)MIZAR66 DA PRENOTARE: 1)TOTINO 2)...........
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
25/03/26 - 21:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link