quote:nim Posted - 12/11/2009 : 09:13:19 -------------------------------------------------------------------------------- si pippo ho letto..... mi hai fatto arrossire grazie, spero che il mio poco lavoro servi ad organizzare qualcosa di carino per stare tutti insieme >> ...Luigi "il tuo poco lavoro" è importantissimo! Con "il poco lavoro" di ciascuno si contribuisce a costruire "cose" importanti! ...cosa che i nostri cari politici "sempre distratti" da beghe interne ed interessi personali, non applicano! ...comunque tranquillo ...non arrossire! Non sono di "gusti particolari" ...non sono ancora Presidente di Regione!!![:D][:D][:D] Saluti a tutti! Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/11/2009 09:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 12/11/2009 09:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non hai salutato nel post camperisti catanesi!!! forse perchè non c'è + nessuno oltre noi due?
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 12/11/2009 08:33:11 ...di contro c'è che spesso tutto ciò è finalizzato ad uscite in locali dove si mangia e si balla, molto indicato per coppie... >> Eccomi di ritorno! [:)] Grazie tante per le risposte; vedo che convergono tutte. In effetti anche amici mi hanno detto che di fatto si faceva quasi sempre quello: ci si radunava, si stava un pò assieme...ma poi sempre da qualche parte ci si chiudeva a mangiare... a Marcello: Marcè, fammi sapere quando arriverai sabato e come ti vuoi organizzare. Ci siamo sentiti con Orazio ed anche lui, assieme ad un amico, sabato sarà dal gioielliere [;)] Chi altri s'aggrega per un caffè sabato? [:D] [:D] [:D] Dany
quote:Risposta al messaggio di vivoincamper inserito in data 12/11/2009 14:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa cosa succede a molte persone, tu ignorala, loro ci provano e poi qualcuno ci casca......
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 12/11/2009 16:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 12/11/2009 16:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> possiamo andare a chi li ha vistiid="maroon">id="size4">............
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 10/11/2009 10:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di horsanto inserito in data 12/11/2009 20:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> horsanto ti inserisco nell'elenco tra quelli che devono confermare grazie per i complimenti che vanno anche a Luigi - nim e a Pippo-Ombra, stiamo aspettando le ultime risposte appena completiamo il tutto vi aggirneremo sul programma che abbiamo dovuto leggermente modificare e che poi vi spiegheremo