quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 12/11/2009 22:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vivoincamper inserito in data 12/11/2009 14:51:59 a me è arrivata una busta con dentro un conto corrente postale €35 per associazione nazionale ************* ********** la conescete? ma dico io cosi si fa' busta con all' interno il conto corrente postale ne una rivista due righe per spiegare come funziona mah!!!!!!>> Ti hanno fregato la rivista, tranquillo...è andata sicuramente così. Lo dico perchè anche a me è arrivata a casa rivista e bustina per 3 volte. Tutte le volte però c'era la loro rivista allegata. Ciao Dany
quote:nim Posted - 13/11/2009 : 08:12:08 -------------------------------------------------------------------------------- buongiorno a tutti! oggi è venerdi e questo week io resto a casa..... p.s.danilo pippo e giuseppe vedo che uno dei vostri primi pensieri è col!!! bravi!!! >> ...che vuoi Luigi, non sai che siamo tutti affetti dalla "camperite acuta"!!![;)] Salutoni a tutti![:)] Pippo P.S. Proverbio del giorno: "Il Camper del vicino è sempre più bello!!!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 13/11/2009 09:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi un po di impegni mi bloccano ma sono quì
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/11/2009 11:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pippo hai ricevuto la mia mail??
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 13/11/2009 11:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come lavori così tanto di venerdi?? allora non sono solo io..................