quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 13/11/2009 11:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seeeeeeeeeeee come no!!! più che per mangiare si deve lavorare per i nostri giocattolini.....
quote:Cardellino itinerante Posted - 13/11/2009 : 11:27:21 -------------------------------------------------------------------------------- E PUTTROPPO DOBBIAMO MANCIARE >> Giuseppe non riesci a farne a meno? Ciaooooooooo! Pippo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/11/2009 11:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pippo io causa imprevisto non lavoro questo sabato, ma di regola è 1 si e 1 no[:(]
quote:[Cardellino itinerante Posted - 13/11/2009 : 11:39:56 -------------------------------------------------------------------------------- no Pippo non se ne può fare a meno, sai come c'è finita al tizio che era riuscito ad abituare allo scecco a non mangiare, a quannu a quannu u sceccu sava abbituatu, mossi, puvureddu /quote] [:D][:D][:D] RAGGIUNI IAI NUN SINNI PUO' FARI SIENZA!!!!![:D][:D][:D] [quote]nim Posted - 13/11/2009 : 12:06:34 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/11/2009 11:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ---------------------------------------------------------------------- pippo io causa imprevisto non lavoro questo sabato, ma di regola è 1 si e 1 no >> [:D][:D][:D] ...SCUMMETTU CCA' SI' TANTU DISPIACIUTO CCA' NUN TRAVAGGHI!!![:D][:D][:D] Salutoni a tutti!!!!! Pippo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/11/2009 12:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai pippo preferivo lavorare, invece ho cambiato il turno con la mia collega e mi sono fregato i prossimi 2 sabati, non esco col camper, mi devo stare a casa con i bambini di cui il grande sta male..... che [8][8]!!
per Danilo grattachecca rimorchiare veicoli con corde o funi di qualsiasi tipo è vietato occorre chiamare un carro attrezzi, ma se sei in panne ci vuole una fune d'acciaio quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/11/2009 16:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pippo per gli auguri, si in effetti manca veramente poco[:)]