quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 14/11/2009 15:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono ancora influenzato [:(][:(]
quote:Cardellino itinerante Posted - 15/11/2009 : 09:00:14 ....dany mal comune mezzo gaudio>> ....e già!!!! ... o, come diceva qualcuno:"Pan comune mezzo Claudio"!!![:D][:D][:D] BUONGIORNO A TUTTI!!!id="Arial Black">id="red">id="size5"> Scusate la mia assenza di ieri, ma anche oggi sarò poco presente, magari torno stasera, stanchezza permettendo! Ho dei lavoretti da completare di giardinaggio ( che comunque non riuscirò a completare neanche oggi!) dovrei anche "mettere mano" al camper ,dovrei cambiare la termo-coppia della stufa (l'altra volta a Cesarò si è accesa dopo diversi tentativi!) qui ad Augusta però non la trovo, ...vediamo! Ho letto che Giuseppe (Cardellino) ha già accennato agli aggiornamenti! Bravissimo Giuseppe! Pierluigi (Katapigi), fose non hai letto nelle pagine precedenti quanto ti ho scritto circa il cb. Fammi sapere, intanto ti potresti fornire di un cb omologato (anche un semplicissimo cb veicolare da 40 canali AM - FM) così al prossimo incontro (al raduno) compliliamo insieme la domanda (ho tirato fuori lo stampato da internet dal sito del Ministero delle Comunicazioni). Auguro una buona Domenica a tutti! id="Century Gothic">id="size3">id="green"> Pippo