CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
57 20 43899
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 13/05/2007 alle: 22:05:11
Bentrovati a tutti quanti voi che siete stati lontani per questo fine settimana, passato divinamente anche questa volta. Per ciò che riguarda il prossimo fine settimana resta confermato Noto (l'infiorata) Dany ok?? Ragazzi sono stanchissima vado a ninna, Paolo tra pochi giorni ci incontreremo nuovamente, non vediamo l'ora un bacione a te e Dany!!
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 13/05/2007 alle: 22:50:09
Buona sera a tutto il POPOLO DI COL[:o)][:o)][:o)]. Finalmente abbiamo concluso per il camper e al 90% la prossima settimana potremo finanlmente unirci a questo splendido gruppo. Porteremo una bella bottiglia di spumante per "SBAGNARE" l'acquisto del camper e ,come vuole la PRESIDENTA[:D][:D][:D][:D] , la romperemo sul suo[:)][:)][:)][:)]. Cmq una buona notte a tutti e c vediamo presto.
18
Robetizia
Robetizia
13/05/2007 46
Inserito il 13/05/2007 alle: 23:04:18
Salve, seguendo le odierne indicazioni di Spillosyssi, mi sono registrato al forum e pensiamo di partecipare all'infiorata. Buona notte a tutti
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/05/2007 alle: 07:35:31
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!!!! mi alzo sempre soddisfatta dopo un week end trascors cn voi. da PRESIDENTA devo dare il benvenuto a robertizia (ke ho conosciuto) e devo dire a peppefra ke il "varo" del camper prevede una bottiglia di spumante rotta sul camper del neoproprietario,nonke' un caloroso "BENVENUTO" SCRITTO SULLA FIANCATA DEL NUOVO MEZZO con la KIAVE!!!!!! AHAHAHAHAH(come sn SIMPATICA)[^]ora vi lascio, vado al lavoro,e a dopoooooooo!!!!![:D]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 14/05/2007 alle: 08:26:05
SALVOM hai capito chi è la new entry ROBETIZIA???? Roberto e Tiziana di Catania camper 18 Tunisy, son troppo contenta che siete entrati a far parte di questa grande matta famiglia di svitai, daltronde ve ne siete già resi abbastanza conto [:D][:D][:D] Robèèèè!!!! però la prossima volta il caffè vienilo a prendere un paio d'orette prima, che chi dorme non piglia pesci ehmmm in questo caso CAFFè [:D][:D][:D]. Allora ci si mette daccordo tramite il post per la settimana prossima, ieri parlavo con Natalia che mi diceva che al camping ha prenotato una piazzola in più, che adesso è la vostra, voi non dovete prenotare nulla baciiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! [:D][:D][:D] P.S. Parlate anche a Fabrizio e Ilaria del post, Francesco e Carlo, magari ci si ritrova più spesso qui.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 14/05/2007 alle: 10:13:39
buongiorno gente! Benvenuti ai nuovi e bentrovati ai vekki[:D][:D][:D] Peppefra ha ragione naty,la bottiglia va sbattuta violentemente sul camper nuovo e poi se vuoi puoi approffittare della mia presenza per realizzare un bellissimo murales sulla fiancata del medesimo mezzo(puoi scegliere tra i vari personaggi walt disney visto ke sn specializzata in quelli);il tuo figlioletto ne sarebbe feliceeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] NN vediamo l'ora di averti con noi: ovviamente dovrai subire anke il rito di iniziazzione[;)]!!!!!!!!!!
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 14/05/2007 alle: 12:42:38
ciao a tutti sono dany.mi sto riprendendo lentamente ma la cosa che mi dispiace di più è che non posso faticare .[:p][;)][B)]Di pro ho tempo per scrivere e leggere.Non vedo l"ora [8D][8D][8D]di vedervi a Noto e conoscere i nuovi associati.buona giornata a chiunque legge[:p][:p][:D][:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/05/2007 alle: 13:20:31
buongioro a tutti!!! sn tornata da poco ....ke mattinata!!!! e il pomeriggio nn sara' da meno....ragazzi, in palestra si MUORE DI CALDOOOOOO[B)] cmq Daniiiiiiii sn contenta di leggerti, allora ogni tanto ci degni!!!![:)]venerdi' saremo insieme, se venite a sr, ke bello!!! ora vado a cucinare e pulire a dopo!!!!!
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 14/05/2007 alle: 14:06:16
Salve a tutti, popolo siciliano di Col Sto facendo un pensierino, impegni di lavoro permettendo, per l'infiorata di Noto. Mi potete dare i particolari (dove si sosta, come ci si sposta, quando arrivare e quando tornare), tutti i particolari, insomma, che mi possono essere utili per organizzare il viaggetto (da Palermo è un vero e proprio viaggio). Spero proprio di poterci essere. Un saluto di benvenuto ai nuovi arrivati. A presto, ciao. SalvoM
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/05/2007 alle: 14:26:46
ciaoo salvoooo!!! ogni tanto ci sentiamo,come vanno i lavori a casa? speriamo ke tu ci riesca a venire a noto allora ti do le informazioni: andiamo a sostare il campe a noto marina al marina parking , li' siamo a mare, quindi portate i costumi perke' scendiamo in spiaggia. dall'area attrezzata, nel pomeriggio l'area attrezzata mette a disposizione dei clienti una navetta ke ci porta su a noto per l'infiorata .questa navetta e' a nostra disposizione per tutto la sera. la domenica poi possiamo scegliere se tornare su o se scendere in spiaggia. cmq se di sera li' a noto marina vogliamo andare in qk locale a bere qcs o mangiare un gelato, e' molto ben servita. spero di essere stata abbastanza kiara, e soprattutto di averti convinto!!!!!baci a gabriella e alle tue bellissime cucciole.[;)]
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 14/05/2007 alle: 14:50:08
Ciao ai nuovi e ai vecchi. Io partirò per Noto, probabilmente verso le 6-7 del pomeriggio di venerdì. (dormiremo a SR probabilemente cosi sabato mattina possiamo arrivare con calma a Noto. Siamo di Palermo. Che ne dite di partire assieme? (l'invito è rivolto a tutti quelli che fanno la stessa strada). Basciamolemani
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/05/2007 alle: 15:29:32
ho appena letto il mess di totino.sai gia' dove dormire a SR?io avrei un suggerimento da darti,se sierte piu' di un camper, c'e' un posto comunale(senza scarico, ma cn fontanella, vicino al mare e vicinissimo ad ortigia( centro storico) se mi mandi una mail cl tuo num di cel mimmo ti puo' scortare fino a quel posto, tra l'altro c'e' una navetta elettrica ke ti puo' portare in ortigia.fatti sentire!
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 14/05/2007 alle: 15:37:56
SalvoM dovete venire, almeno così ci rivediamo, dai ci conto, non farmi scherzetti, un bacio a voi tutti e uno lunghissimo all'intraprendente Giulia!!!! [:D][:D][:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 14/05/2007 alle: 15:40:34
Quasi dimenticavo: PeppeFra un salutone, sei davvero molto simpatico degno cugino della presidenta, ci vediamo questo fine settimana, incrocio le dita per te, non vedo l'ora.
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 14/05/2007 alle: 18:37:50
ciao sn dany... anke noi insieme a rimor06 (dido72)partiremo nel primo pomeriggio d venerdì e abbiamo intenzione d dormire dove dice la presidentessa in modo tale da farci una bella passeggiata ad ortigia..... aspettando totino.... ciao a ttt[:p][:p][:D][:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/05/2007 alle: 20:31:20
PANT PANT sn tornata!!!!!! bene alle daniele ke verranno al molo s. antonio, pero' nn vi azzardate a nn kiamarmi, perke' io voglio passeggiare cn voi in ortigia!!!!!! ora vado a cucinare e a sfamare 'sta famiglia . a dopoooooo!!!![;)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 14/05/2007 alle: 21:12:25
Naty riferisci a Mimo:" Ma secondo te noi veniamo a Sr e tu mi fai dormire al MOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"! "E vabbè....pazienza...vuol dire ke condividerò qst'esperienza(e altro alla nut) con i miei amici palermitani[:D][:D][:D]...magari osserveremo con loro il cielo stellato e troveremo Il GRANDE CARRO,ORIONE,e poi sicuramente arriverà pure il satellite di turno!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]" A buon intenditor poche parole..........bacioni[;)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 14/05/2007 alle: 21:18:02
ENZO SEI MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size5">id="purple"> ti ho beccato sul forum altro sui camper...hai .mantenuto la parola...bravo adesso fai parte a pieni voti del direttivo[:D][:D][:D][:D][:D] adesso tocca a qualcun altro!!!!!!!!!!
riin
riin
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 22:10:40
ciao bella gente prima o poi me la dovete spiegare la cosa della STERILIZZAZIONE in cosa consiste ??? su dai che son curiosaaaaaaaaa [:D][:D][:D] ciao a tuttiiiiiiiiiii un abbraccione grandissimo ines [:)][:X][:X][:X]
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 14/05/2007 alle: 22:51:14
Ciao a tutti!!!! Continuo con gli acquisti per riempire il camper, che se tutto va bene , dovrebbero consegnarmi entro venerdi pronto per la sua prima uscita. Non vedo l'ora[:D][:D][:D][:D].Per la "SBAGNATA" potremmo aggiungere anche uno dei dolci [:p][:p]squisiti di Barbara. Colgo l'occasione per salutare lei e Giulio. Un salutone e una buona notte a tutti e c vediamo presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
26 minuti fa
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link