CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
570 20 43899
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 17/11/2009 alle: 08:29:24
Programma definitivo Programma aggiornato al 16-11 Giorno 5/12 Arrivo nel pomeriggio presso la stazione, incontro equipaggi sistemazione e saluti, in serata visita al Treno Museo dell’Arte Mineraria e della Civiltà Contadina, verso le 18 / 18.30, pernottamento presso il posteggio della stazione ferroviaria. La sosta è gratuita, lo spazio a nostra disposizione è per circa 20 camper all’interno ed eventualmente altri posti sono disponibili all’esterno del parcheggio. Possibilità di acquistare olio nuovo e formaggio fresco. Giorno 6/12 Ore 9.00 spostamento in pullman per la visita alle case museo di Villapriolo, prevista per le ore 9.30. Costi Biglietto per le visite al treno e alle case museo (unico) 7 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini dai 4 agli 8 anni; bus navetta per il trasferimento euro 3,70 a persona, i bambini fino agli 8 anni al 50%, ovviamente a/r. per chi vuole c’è la possibilità di cena/pranzo nel vagone ristorante al prezzo di 18.50 adulti e 12.50 menu bambini, per chi vuole aderire comunicarlo entro il 20/11. ore 16.30 trasferimento a Mussomeli presso il posteggio comunale sito nel piazzale mongibello, con camper service carico/scarico no luce. La sera visita del paese e shopping libero, in serata per chi vuole partecipare pizzata in un locale del luogo. Giorno 7/12 Ore 9.30 visita al castello di Mussomeli Costi il prezzo del biglietto per la visita è 3 euro per gli adulti e 2 euro ragazzi da 11 a 14 anni. Dopo la visita al castello ci dirigiamo ad Aragona per l’escursione alle Maccalube che è prevista per le ore 15.00, visita con guida pa prenotare alla Proloco in tempo utile. La visita alle Maccalube è gratuita, nel pomeriggio visita al paese di Aragona, e previo accordo con l’incaricata visita al palazzo Principi Naselli, ingresso offerta libera “orientata” verso 1.50 a persona; n.b. lunedì non c’è ricezione pubblico ma potrebbe aprire appositamente per noi. In serata trasferimento a Caporossello presso l’area di sosta Zanzibar che all’interno di un locale ci mette a disposizione una sala tv per passare la serata del 7 e la giornata dell’8 (dalle ore 9.30 in poi) Costo dell’area è di 10 euro, prezzo che include luce, carico e scarico e sala tv, che in caso di brutto tempo diventa importantissima. In serata fine raduno e rientro a casa nella speranza di essere tutti soddisfatti! Giorno 8/12 Mattinata in relax, interessante la visita alla scala dei turchi poco distante dall’area, per il pranzo chi è interessato al ristorante il prezzo è di 20 euro per gli adulti e 10 euro menu bambini con i seguenti menu: Menù di Carne Antipasti: Sformatine di melanzane, olive, sarde, primo sale alla griglia, crudo e melone. Primi: Cavatelli in cartoccio all’Agrigentina, crepes ai funghi Secondi: U brusciuluni al sugo, gatò di patate. frutta Acqua e vino locale € 20,00 Menù bambini Penne al sugo, cotoletta con patate Acqua € 10,00 Menù di Pesce Antipasti: spatola alla griglia, pepata do cozze, polpi alla luciana Primi: caserecce melanzane pesce spada menta e mandorle Secondi: Frittura mista Frutta Acqua e vino locale € 20,00 Se si è interessati al pranzo di giorno 08/12/2009 comunicare il numero delle persone specificando adulti/bambini e il tipo di menù scelto in quanto bisogna prenotare. Siete tutti invitati a dare conferma entro il 20/11. • Cardellino itinerante-Giuseppe 2 adulti 1 bambina ristorante si • nim-Luigi 2 adulti 2 bambini ristorante si • arca75 2adulti 1 bambino • trix maurizio 2 adulti 2 bambini • ombra-Pippo 2 adulti • katapigi-Pierluigi 2 adulti 2 bambini ristorante si 2 adulti • falcum- Giorgio 2 adulti ristonrante no • Francesco- skaramakai 2 adulti ristonrante no Tutte le somme dovute per ingressi/navette/vista/pranzi/pizze etc. etc. saranno date da voi stessi (come noi) direttamente ai box tiket
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 17/11/2009 alle: 09:36:14
...SCUSATE IL RITARDO Eid="size2">id="green"> BUONGIORNO A TUTTI !!!id="size4">id="red">[:)] ...benissimo Giancarlo, mi fa piacre che tutto proceda nella norma! ...il posto culla nel camper, hai detto, è pronto ...allora dai che ti aspettiamo!!! [:o)] ...Luigi, mi sta capitando proprpio un periodaccioid="blue">! Feste di compleanno, cresima, invito a pranzo (Domenica scorsa) ieri sera cena a casa mia con amici...! ...e mia moglie che fa il "tirami sù", l' amica che porta i cannoli e vari, l'altra amica che porta nà "cassatona" con ricotta, etc. etc. ! ...ed io lì che per non dispiacere a nessuno, costretto[;)] ad assaggiare un po di tutto!... che sacrificio! ...ed ora il ristorante per il raduno! Che devo fare, se non mi aggreco Vi offendete ...e poi il piacere di stare insieme a tutti Voi!!! ...perciò confermo! Giuseppe (Cardellino), appena ci incontriamo, ti chiederò di ripetermi a memoria il programma menu del ristorante compreso! ...scommetto che oramai lo sai a memoria visto quante volte lo hai "postato"! Riccardo (Ulisse), tanti auguri per i lavori al camper! Pierluigi (Katapigi), ... giusto per capire! Hai scritto n.2 volte n.2 adulti, allora ci sono i tuoi giusto? Quindi n.4 adulti e n.2 bambini. Confermi? Siete tutti invitati a dare conferma entro il 20/11.id="purple"> • Cardellino itinerante-Giuseppe 2 adulti 1 bambina ristorante si • Nim-Luigi........................2 adulti 2 bambini ristorante si • Arca75..........................2adulti 1 bambino • Trix maurizio...................2 adulti 2 bambini • Ombra-Pippo.................... 2 adulti - si • katapigi-Pierluigi............. 2 adulti 2 bambini ristorante si 2 adulti • Falcum-Giorgio..................2 adulti ristorante no • Francesco-skaramakai ...........2 adulti ristonrante no Tutte le somme dovute per ingressi/navette/vista/pranzi/pizze etc. etc. saranno date da voi stessi (come noi) direttamente ai box tiketid="size2">id="purple"> Vi saluto tutti![:D] Pippo
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 17/11/2009 alle: 09:51:06
Pippo Buongiorno, la conferma di katapigi- Pierluigi era per 2 pranzi adulti non 4 pranzi i bambini di pierluigi una e piccola per fare un pranzo e il grande magari mangia poco quindi inutile prendere un pranzo per lui p.s. il giro lo conosco a memoria oquasi, sono pronto per l'interrogazione
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 17/11/2009 alle: 10:07:24
chi può stampare a colori la serie di numeri che formeranno la colonna??? penso che servano fino a 19....................[:0][:0] perchè ridete non ci saremo 19 camper???
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Previous Next
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 17/11/2009 alle: 10:21:25
e va bene..... facciamo fino al 15??? va bene??
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 17/11/2009 alle: 10:23:24
ci penso io luigi inviami il file
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 17/11/2009 alle: 10:25:58
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 17/11/2009  10:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma scusa che organizzatore sei??? anche per una stupidata di questa hai bisogno del file? ma in che mani ci stiamo mettendo................ per questo raduno!
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 17/11/2009 alle: 10:32:28
io pensavo che avevi disegnato dei numeri particolari con dei colori .... ma c'è bisogno di stampare a colori li facciamo tutti neri e appena ti acchiappo ti faccio nero pure a te[:D][:D][:D]
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 17/11/2009 alle: 10:36:00
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 17/11/2009  10:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora faccio tutto io!!! ti porto numeri troppo trend!!!! bastano fino a 20?? i colori saranno carini.... ve lo assicuro!!
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 17/11/2009 alle: 10:38:57
allora per questa volta ti perdono
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 17/11/2009 alle: 10:46:40
...scusate l'intromissione![;)] Direi, stampiamone da 1 a 13, ...solo che bisogna anche decidere chi si mette in porta , chi in difesa, chi all'attacco.......![:D] ...e poi altri 13, se no con chi giochiamo?[:D] Ciao, ciao![:)] Pippo

Modificato da Ombra il 17/11/2009 alle 10:49:53
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 17/11/2009 alle: 10:49:35
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 17/11/2009  10:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> giuseppe come organizzatore lo farei allenatore!
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 17/11/2009 alle: 10:58:35
... pazienza! Allora io fare il m......assaggiatore! La dieta della squadra è inportante, cosi può dare risultati! ..vado , vado, che ho "un sacco" da fare! Ciao a tutti![:)] Pippo
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 17/11/2009 alle: 10:59:33
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 17/11/2009  10:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> t'araccumannu non travagghiari assai. ciao
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 17/11/2009 alle: 11:24:32
facendo l'assaggiatore ufficiale avrà tutta la lingua sudataa
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/11/2009 alle: 12:16:22
[:D]...mi fate morire da ridere...a proposito di assaggiatori...per me è arrivata la pausa pranzo e così mi tocca quindi andare a fare l'assaggiatore di mia moglie[:p]...approfitto per augurare buon pranzo a tutti. Ci sentiamo dopo[:)]
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 17/11/2009 alle: 12:24:17
buon pranzo anche a te Giancarlo e buon pranzo a tutti
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 17/11/2009 alle: 13:25:15
quote:gimar Posted - 17/11/2009 : 12:16:22 -------------------------------------------------------------------------------- ...mi fate morire da ridere >
> Ciao Giancarlo,[:)] mi fa piacere che riusciamo a stimolare qualche risata! ...ogni tanto (spesso) qui "spariamo" qualche minxxxxxella così per evadere un po dal solito "tran tran" ed anche, credo, per sdrammatizzare i problemi, grandi o piccoli che, penso, ciascuno di noi può avere! ...anche in questo senso, trovo che il "forum è un'ottima valvola di sfogo"! [;)] Adesso, dopo aver lavorato tanto oggi, mi asciugo la lingua ...e vado a pranzare![:D][:D][:D] Saluti. Pippo
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 17/11/2009 alle: 18:08:34
5 ore senza nessun intervento......id="red"> [:(][:(]
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 17/11/2009 alle: 18:43:33
non ve lo meritate, ma ve lo faccio vedere lo stesso, sono un buono. che ne pensate??
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
Oggi alle 17:36
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
Oggi alle 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
Ieri alle: 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
Ieri alle: 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Ieri alle: 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Ieri alle: 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Ieri alle: 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
07/07/26 - 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
07/07/26 - 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
07/07/26 - 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
07/07/26 - 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link