quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 17/11/2009 13:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pippo, hai pienamente ragione...sono veramente contento di averti ritrovato in questo forum, e contento anche di aver saputo che non avete mollato la vita del Plein-air, tu e tua moglie mi avete fatto moooooolta simpatia quanto vi ho conosciuto. Approfitto dell'occasione per augurare a tutti una fantastica serata[:)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 17/11/2009 18:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mbare, iu nun viru nenti...sarà che non me lo merito[?][?][?][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 17/11/2009 18:43:33 che ne pensate??>> Bello, molto bello nim. Complimenti! [:)] Un salutone a tutti [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 17/11/2009 18:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo
quote:Cardellino itinerante Posted - 17/11/2009 : 20:27:25 oggi a catania 28 gradi la città più calda della sicilia e c'era gente che si faceva il bagno>> E' vero Giuseppe, uoggi iera cuosa di irisinni o' bagnu![8D] Certo non è nè Sabato e nè Domenica, perciò è stata una bellissima giornata! [:(!] ...effettivamente, mi è rimasta la voglia dell'ultimo bagno a mare! ...ma ormai, una volta arrivate, improvvisamente le piogge....![:(!] Grazie Giancarlo! Tanti AUGURI ancora per il lietissimo id="red">evento![:)] Perluigi (Katapigi), adesso ti mando una e-mail con il modello del CB ! Salutoni a tutti![:D] Pippo
Saluti
Pippo