BUONGIORNISSIMO A TUTTISSIMI !!!!id="size4">id="purple">id="Arial Black">
Anche oggi è una bellissima giornata pare che "l'estate di S.Martino" stia continuando e allora ...tutti a mare?[8D][?]
Danilo, per quanto riguarda il cb io l'ho preso dove dice Giuseppe
(Cardellino)credo che in Sicilia, zona orientale, sia il più fornito e che abbia prezzi abbastanza "buoni" infatti me ne sono reso conto dopo aver fatto una ricerca, del modello che mi interessava, su e-bay ed in altri siti di negozi on-line. Credo che tu abbia capito di quale negozio stiamo parlando, eventualmente, fammi sapere e ti manderò, per evitare pubblicità gratuita, l'indirizzo in privato.
Giuseppe (Cardellino) , ti ringrazio per la segnalazione della sagra di "Agira" e una bella idea/servizio "stà cosa" che fai ogni settimana per noi tutti! ...purtroppo questo week-end non mi potrò muovere![:(] ...voglio vedere alla fine quanti saremo al raduno, certo capisco che ognuno può avere impegni, ...però eravamo partiti in tanti, ...sicuramente sarà una buona occasione per conoscerci!
Luigi (Nim3), dai, dai!!! Qui si scherza, per ammazzare il tempo e per ( come scrivevo ieri a Giancarlo) sfuggire un momento dal solito tran tran e dai problemi della vita quotidiana! Mi permetto di scherzare con te perchè ho capito che sei il tipo che sa stare "al gioco"[;)] ...però è vero che mangi per quattro, no?[:D]
.........................................................
Scusate saremo ripetitivi, ma capirete che è importante!
Per chi è interessato al raduno:
DARE L'ADESIONE E CONFERMARE O MENO IL RISTORANTE!id="Arial Black">id="size2">id="blue">
Una buona giornata a tutti![:)]
Pippo
Modificato da Ombra il 18/11/2009 alle 10:34:21