CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
573 20 43899
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 18/11/2009 alle: 15:25:48
svegliaaaaaaaaaaid="size6">id="maroon">
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 18/11/2009 alle: 16:10:51
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 18/11/2009  15:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vediamo se adesso ......![:D][:D][:D] ...così va meglio, no?[:D][:D][:D] A più tardi! Pippo
17
falcum
falcum
18/04/2009 392
Inserito il 18/11/2009 alle: 18:57:32
Buonasera ma che fine avete fatto tutti?
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 18/11/2009 alle: 19:11:50
Buona serata a tutti id="size3"> id="navy">

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 02/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio divino

EVENTO 12/07/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Campionato italiano bike trials

Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 18/11/2009 alle: 19:27:07
Vi ricordo che dobbiamo dare le conferme ai luoghi da visitare per il ponte dell'Immacolata, alcuni di voi non l'avete data, quindi vi invitiamo a chi è interessato e non ha ancora confermato la propria adesione di farlo [:(] Grazie aggiornamento lista dei partecipanti alcuni di voi che in precedenza erano inseriti sono state cancellate in quanto aspettiamo la vostra definitiva conferma • Cardellino itinerante-Giuseppe 2 adulti 1 bambina ristorante si • nim-Luigi 2 adulti 2 bambini ristorante si • arca75 2 adulti 1 bambino • trix maurizio 2 adulti 2 bambini • ombra-Pippo 2 adulti ristorante si • katapigi-Pierluigi 2 adult 2 bambini ristorante si 2 adulti • falcum- Giorgio 2 adulti ristonrante no • Francesco- skaramakai 2 adulti ristonrante no devono confermare definitivamente il ristorante si o no e quante persone Giuseppe-Calasci 2 adulti 2 bambini Enzo -Dilenzo 2 adulti 2 bambini Salvatore-ufficiosalvatore67 2 adulti per tutti gli altri interessati non inseriti in questa lista e che magari mi sfuggono basta che diate conferma mancano pochi giorni
18
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 18/11/2009 alle: 19:42:38
Buonasera gente,vedo che col sole vi siete svegliati! Un salutone a tutti ed in particolare a gimar che tra poco avrà la nascita del figlio.Complimenti per l'organizzazione del raduno spero per voi nel migliore dei modi. Saluti
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 18/11/2009 alle: 19:53:54
BUONASERA A TUTTI!id="size3">id="maroon">id="Arial Black">[:)][:)][:)] ...Enzooooooo (Dilenzo)!!!! ...Giuseppeeeee (Calasci) !!! ...Salvatoreeeee (Ufficio Salvatore) !!! id="Arial Black">id="size2">id="blue"> ...dove sieteeeee!!!!id="size2">id="blue"> Fateci, sapere, anche se è un "no" ...i tempi stringono! Ovviamente, anche chi non ho chiamato, è invitato a pertecipare! ...vado a cenare, cercherò di tornare dopo! Giuseppe (Cardellino), dove sei? ...è dalle 19:27 di oggi che non scrivi![:D][:D][:D] Buona cena a tutti!!![:)] Pippo
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 18/11/2009 alle: 20:04:26
ciao Massimo-loryemax ben trovato ciao Pippo-ombra io sono quì, sono stato indaffarato nel pomeriggio ma eccomi quì ma gli altri che fine hanno fatto?
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 18/11/2009 alle: 20:05:27
Vi ricordo che dobbiamo dare le conferme ai luoghi da visitare per il ponte dell'Immacolata, alcuni di voi non l'avete data, quindi vi invitiamo a chi è interessato e non ha ancora confermato la propria adesione di farlo Grazie aggiornamento lista dei partecipanti alcuni di voi che in precedenza erano inseriti sono state cancellate in quanto aspettiamo la vostra definitiva conferma • Cardellino itinerante-Giuseppe 2 adulti 1 bambina ristorante si • nim-Luigi 2 adulti 2 bambini ristorante si • arca75 2 adulti 1 bambino • trix maurizio 2 adulti 2 bambini • ombra-Pippo 2 adulti ristorante si • katapigi-Pierluigi 2 adult 2 bambini ristorante si 2 adulti • falcum- Giorgio 2 adulti ristonrante no • Francesco- skaramakai 2 adulti ristonrante no .Giuseppe - Calasci 2 adulti 2 bambini ristorante si da Palermo devono confermare definitivamente il ristorante si o no e quante persone Enzo -Dilenzo 2 adulti 2 bambini Salvatore-ufficiosalvatore67 2 adulti per tutti gli altri interessati non inseriti in questa lista e che magari mi sfuggono basta che diate conferma mancano pochi giorni ho aggiunto da dove parto , ci sono altri che partono da Palermo ?

Modificato da calasci il 18/11/2009 alle 20:20:55
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 18/11/2009 alle: 20:27:37
ciao Giuseppe-calasci, grazie per la tua conferma, c'è pierluigi-katapigi che parte da marsala magari potete trovare un accordo.......
16
arca75
arca75
25/10/2009 8
Inserito il 18/11/2009 alle: 20:46:09
Iscritto 29 Ago 09 Post: inviati - 18/11/2009 : 20:05:27 -------------------------------------------------------------------------------- Vi ricordo che dobbiamo dare le conferme ai luoghi da visitare per il ponte dell'Immacolata, alcuni di voi non l'avete data, quindi vi invitiamo a chi è interessato e non ha ancora confermato la propria adesione di farlo Grazie aggiornamento lista dei partecipanti alcuni di voi che in precedenza erano inseriti sono state cancellate in quanto aspettiamo la vostra definitiva conferma • Cardellino itinerante-Giuseppe 2 adulti 1 bambina ristorante si • nim-Luigi 2 adulti 2 bambini ristorante si • arca75 2 adulti 1 bambino ristorante si • trix maurizio 2 adulti 2 bambini • ombra-Pippo 2 adulti ristorante si • katapigi-Pierluigi 2 adulti 2 bambini ristorante si 2 adulti • falcum- Giorgio 2 adulti ristonrante no • Francesco- skaramakai 2 adulti ristonrante no .Giuseppe - Calasci 2 adulti 2 bambini ristorante si da Palermo devono confermare definitivamente il ristorante si o no e quante persone Enzo -Dilenzo 2 adulti 2 bambini Salvatore-ufficiosalvatore67 2 adulti per tutti gli altri interessati non inseriti in questa lista e che magari mi sfuggono basta che diate conferma mancano pochi giorni
16
arca75
arca75
25/10/2009 8
Inserito il 18/11/2009 alle: 20:59:19
Una buona serata a tutti, bello il programma dell'immacolata e bello pure l'adesivo complimenti e grazie per il vostro lavoro : sarà un piacere conoscervi tutti di presenza.[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/11/2009 alle: 21:01:01
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 18/11/2009  19:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Loryemax...sei veramente gentile...non vedo l'ora che nasca la piccola Chiara[:)] A tutto il resto della ciurma auguro una buona serata...adesso scappo perchè devo andare ad aiutare la mogliettina. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
16
arca75
arca75
25/10/2009 8
Inserito il 18/11/2009 alle: 21:04:22
per giuseppe (cardellino itinerante) domani vedo di passare dal camper,domani mi danno le batterie.....[:D][:D][:D] ma ho un dubbio... forse dovremmo fare quell'intervento sul tetto prima del ponte??????[:0] comunque per stasera buonanotte a tutti
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 18/11/2009 alle: 21:09:03
[quote]Risposta al messaggio di arca75 inserito in data 18/11/2009  21:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote spero di farcela prima del ponte, anche se mi sembra difficile, per le batterie te le collego non ti lascio senza batterie tranquillo ciao a domani
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 18/11/2009 alle: 21:17:29
da Palermo ho il piu vicino ,ce solo pierluigi-katapigi che parte da marsala [:(]
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 18/11/2009 alle: 21:28:51
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 18/11/2009  21:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> salve a tutti e buona serata partendo da marsala credo che faro' l'autostrada mazara-palermo quindi ci possiamo dare un appuntamento di posto e orario Vi ricordo che dobbiamo dare le conferme ai luoghi da visitare per il ponte dell'Immacolata, alcuni di voi non l'avete data, quindi vi invitiamo a chi è interessato e non ha ancora confermato la propria adesione di farlo Grazie aggiornamento lista dei partecipanti alcuni di voi che in precedenza erano inseriti sono state cancellate in quanto aspettiamo la vostra definitiva conferma • Cardellino itinerante-Giuseppe 2 adulti 1 bambina ristorante si • nim-Luigi 2 adulti 2 bambini ristorante si • arca75 2 adulti 1 bambino ristorante si • trix maurizio 2 adulti 2 bambini • ombra-Pippo 2 adulti ristorante si • katapigi-Pierluigi 2 adulti 2 bambini ristorante si 2 adulti da marsala • falcum- Giorgio 2 adulti ristonrante no • Francesco- skaramakai 2 adulti ristonrante no .Giuseppe - Calasci 2 adulti 2 bambini ristorante si da Palermo devono confermare definitivamente il ristorante si o no e quante persone Enzo -Dilenzo 2 adulti 2 bambini Salvatore-ufficiosalvatore67 2 adulti per tutti gli altri interessati non inseriti in questa lista e che magari mi sfuggono basta che diate conferma mancano pochi giorni
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 18/11/2009 alle: 21:29:04
Giuseppe-calasci per adesso solo pierluigi più avanti vedremo
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 18/11/2009 alle: 21:40:57
A che ora è previsto l'arrivo della maggior parte di voi alla stazione? cosi' magari ci possiamo organizzare con gli orari .... calasci sai percaso il nome del negozio li a Palermo di cui parlava giuseppe cardellino dove vendono i CB cosi' magari faccio un saltino li anche magari per conoscersi ,pippo mi ha dato il link di un negozio a catania e i prezzi sono competitivi www.crtelettronica.it

Modificato da katapigi il 18/11/2009 alle 21:53:19
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 18/11/2009 alle: 21:49:49
l'arrivo degli equipaggi è previsto nel pomeriggio, la visita al treno la faremo in serata organizzatevi per partire dopo pranzo con calma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Problemi di massa Fiat joint del 2005
Buona sera a tutti chiedo un info. Prima di partire per le ferie ho fatto qualche giro di ...
Ginuzzo
Ieri alle: 23:22
Cellula abitativa
Dometic RM76555L guarnizione porta rotta
In rete faccio fatica a trovare la guarnizione della porta frigo Dometic RM 7655L La mia è...
greenpeace
Ieri alle: 22:02
Accessori
problema scarica BM
buonasera a tutti, chiedo consiglio nella speranza di trovare una soluzione rapida senza s...
AlbertoPD
Ieri alle: 21:39
Cellula abitativa
frigo dometic RM7655L non funziona
Ciao a tutti, mi sono accorto solo ora (e domani devo partire ma per fortuna solo per il ...
Chiara0212
Ieri alle: 20:59
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
Ieri alle: 17:36
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
Ieri alle: 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
08/07/26 - 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
08/07/26 - 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
08/07/26 - 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
08/07/26 - 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
08/07/26 - 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
07/07/26 - 14:58
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link